Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione

4 partecipanti

Andare in basso

Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Empty Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione

Messaggio Da magodiafano Mer Giu 21, 2017 10:12 am

Ragazzi una domanda... In pratica quest'anno ho fatto richiesta di inclusione in una nuova classe di concorso rispetto al triennio precedente. Ma ho scoperto che ho sbagliato il conteggio dei crediti e me ne mancano solo tre.
1. Posso fare l'esame per recuperare i crediti anche dopo il 24?
2. Rischio che sia cestinata tutta la domanda oppure solo la classe di concorso incriminata?

magodiafano

Torna in alto Andare in basso

Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Empty Re: Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione

Messaggio Da Brobiesse Mer Giu 21, 2017 10:35 am

no! i requisiti di accesso devono essere in possesso entro e non oltre il 24. A mio parere rischi nel caso in cui facciano accertamenti e vedano che non hai i requisiti dichiarati, quindi chiamerei alla scuola a cui hai consegnato il modello avvisandoli dell'errore in modo che ti cestinino solamente quella classe di concorso.

Brobiesse

Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione Empty Re: Non ho i crediti di una CDC per cui ho chiesto l'inclusione

Messaggio Da magodiafano Mer Giu 21, 2017 10:37 am

Ma in caso di controlli non potrebbero cancellarmi solo dalla CDC incriminata? Perché anche le altre? Alla fine nella domanda ho dichiarato gli esami effettivamente sostenuti.

magodiafano

Messaggio Da Brobiesse Mer Giu 21, 2017 10:42 am

non ho detto che ti cancellano dalle altre, ho detto che puoi rischiare spiacevoli inconvenienti per dichiarazioni non vere, tutto qui

Brobiesse

Messaggio Da magodiafano Mer Giu 21, 2017 10:47 am

Ma io non ho dichiarato il falso perché nella domanda ho messo gli esami effettivamente fatti.

Vorrei solo sapere se rischio depennamenti per tutte le CDC della domanda.

magodiafano

Messaggio Da Brobiesse Mer Giu 21, 2017 10:48 am

ma hai indicato dei crediti che non hai mi è parso di capire.

Brobiesse

Messaggio Da magodiafano Mer Giu 21, 2017 10:49 am

Ho indicato i nomi degli esami solo.

magodiafano

Messaggio Da gugu Mer Giu 21, 2017 10:59 am

Nella domanda devi mettere i settori e i cfu, altrimenti la segreteria come potrebbe controllare se li hai tutti?
Se sai di non poterti inserire in quella cdc manda una raccomandata alla scuola e chiedi l'esclusione da subito, onde evitare inconvenienti.
gugu
gugu

Messaggio Da Brobiesse Mer Giu 21, 2017 11:00 am

esatto andava indicato settore disciplinare, nome materia e relativi cfu. e addirittura a me han chiesto anche di specificare per ogni settore disciplinare l'università in cui avevo maturato quei CFU in modo da rendere più agevole il controllo

Brobiesse

Messaggio Da Friederike Mer Giu 21, 2017 11:03 am

I crediti devi averli tutti entro il 24 !!

Friederike

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili