punteggio attività alternativa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio attività alternativa
Ciao! sono in terza fascia e ho lavorato dal 20 ottobre al 30 giugno insegnando attività alternative essendo stata convocata da A043. Sto aggiornando la domanda e ho un dubbio : inserisco la graduatoria A043 ? Devo mettere attività alternative? mi vale come anno di servizio specifico?
Grazie
Grazie
sasa_02- Messaggi : 6
Re: punteggio attività alternativa
Nessuno mi sa aiutare ?
sasa_02- Messaggi : 6
Ti aiuto io che ho avuto lo stesso incarico lo scorso anno scolastico, sempre al 30 giugno e sempre da A043: devi inserire non la nostra classe di concorso, ma il codice RELI (che corrisponde a religione o attività alternative alla religione) e il periodo verrà valutato come servizio non specifico. Puoi avere conferma delle mie parole leggendo il punto 19 della guida che trovi a pagina 16 (l'ultima) del modello A2. Anche io stessa ho fatto così. Spero di esserti stata utile!
Postblue- Messaggi : 62
Buongiorno, con ritardo mi accodo a questa discussione, perchè anche io quest'anno ho insegnato solo alternativa (in una secondaria di primo grado) e mi chiedevo come venisse calcolato il punteggio, sulla classe con cui sono stata chiamata e sulle altre cdd che ho, dato che è non specifico.
Potrei avere un riscontro da voi, se il punteggio è stato calcolato diversamente sulla classe di concorso con cui siete state chiamate (nel vostro caso A043) rispetto alle altre classi di concorso che avete?
Grazie!
Potrei avere un riscontro da voi, se il punteggio è stato calcolato diversamente sulla classe di concorso con cui siete state chiamate (nel vostro caso A043) rispetto alle altre classi di concorso che avete?
Grazie!
elisa elle- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» PUNTEGGIO attività alternativa e supplenze brevi
» Attività Alternativa IRC
» Attività alternativa all'Irc
» punteggio attività alternativa IRC
» PUNTEGGIO attività alternativa e supplenze brevi
» Attività Alternativa IRC
» Attività alternativa all'Irc