Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Empty Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo

Messaggio Da pepe Ven Lug 22, 2011 7:21 am

Il mio sindacato, visto che ho in ballo un ricorso, mi ha consigliato di inviare il reclamo prima via fax, poi con Raccomandata (meglio quella 1) con ricevuta di ritorno. Mi chiedo: l'espressione "entro 5 giorni" ammette la raccomandata che abbia il timbro postale messo in quei 5 giorni?

Grazie mille!
pepe
pepe

Torna in alto Andare in basso

Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo Empty Re: Urgente: chiarimento sul recapito del reclamo

Messaggio Da anto84 Ven Lug 22, 2011 8:03 am

pepe ha scritto:Il mio sindacato, visto che ho in ballo un ricorso, mi ha consigliato di inviare il reclamo prima via fax, poi con Raccomandata (meglio quella 1) con ricevuta di ritorno. Mi chiedo: l'espressione "entro 5 giorni" ammette la raccomandata che abbia il timbro postale messo in quei 5 giorni?

Grazie mille!

si, fa fede la data del timbro

anto84

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili