attestati di qualifica professionale
+2
nemesy30
aurilu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
attestati di qualifica professionale
buonasera sapete dirmi se il corso di operatore informatico può essere valutato come attestato di qualifica
grazie
grazie
aurilu- Messaggi : 49
Re: attestati di qualifica professionale
se triennale statale si !!
nemesy30- Messaggi : 750
nemesy30 ha scritto:se triennale statale si !!
Penso che aurilu si riferisse all'Attestato di Qualifica Professionale - ai sensi dell'art. 14 Legge n. 845/1978 - piuttosto che al Diploma di Qualifica Professionale (triennale)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ciao Nemesy 30 mi puoi aiutare su un dubbio che ho? come attestato di qualifica L. 845/78 è valida la qualifica ottenuta al termine del corso triennale dell'istituto professionale per il commercio. Grazie tante
ALISEO91- Messaggi : 41
ALISEO91 ha scritto:Ciao Nemesy 30 mi puoi aiutare su un dubbio che ho? come attestato di qualifica L. 845/78 è valida la qualifica ottenuta al termine del corso triennale dell'istituto professionale per il commercio. Grazie tante
ovviamente bisogna attendere l'uscita del bando per i titoli di accesso, se il tuo attestato di qualifica è statale si ma solo x il profilo cs !!
nemesy30- Messaggi : 750
nemesy 30, grazie per la risposta, io però mi sono spiegato male, intendevo se il diploma di qualifica potesse valermi per aggiungere 1,5 punti in più nella graduatoria AA, come indicato al punto 3 della tabella di valutazione (ovviamente, se non cambiano le cose)
ALISEO91- Messaggi : 41
Per i moderatori e per chi lo sa:
valgono secondo voi gli attestati di qualifica in "operatore servizi multimediali" e "programmatore plurilinguaggi" per terza fascia ATA AA?
Grazie
valgono secondo voi gli attestati di qualifica in "operatore servizi multimediali" e "programmatore plurilinguaggi" per terza fascia ATA AA?
Grazie
alessandrapier- Messaggi : 679
Vorrei chiedervi se il diploma biennale di Operatore Socio Sanitario, conseguito nei corsi regionali e congiunto al diploma di istituto secondario, e il servizio volontario nella Croce Rossa Italiana possono essere valutati per l'inserimento in graduatoria di III fascia CS
palomba- Messaggi : 55
palomba ha scritto:Vorrei chiedervi se il diploma biennale di Operatore Socio Sanitario, conseguito nei corsi regionali e congiunto al diploma di istituto secondario, e il servizio volontario nella Croce Rossa Italiana possono essere valutati per l'inserimento in graduatoria di III fascia CS
Basondosi sul vecchio bando (visto che il nuovo ancora non è uscito):
- Diploma O.S.S. sì
- Diploma di scuola superiore (senza quello non potresti partecipare)
- servizio volontario Croce Rossa direi di no (ma magari attendi altri risposte)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Argomenti simili
» Certificazioni informatiche e attestati addestramento professionale
» Attestati di qualifica professionale ai sensi dell’articolo 14 della legge 845/78
» DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX
» Attestati qualifica art. 14 L. 845/78 - urgente
» x il moderatore o chi può dare una mano - attestati di qualifica
» Attestati di qualifica professionale ai sensi dell’articolo 14 della legge 845/78
» DIATRIBA CON SCUOLA: VALUTAZIONE ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE E RICHIESTA DEGLI ATTESTATI VIA FAX
» Attestati qualifica art. 14 L. 845/78 - urgente
» x il moderatore o chi può dare una mano - attestati di qualifica
Pagina 1 di 1