sezione c-1 - devo indicare tutti gli esami?
Pagina 1 di 1
sezione c-1 - devo indicare tutti gli esami?
salve, sto compilando il modello a2 per nuovo inserimento in terza fascia (mai fatto prima). Ho una laurea in ingegneria biomedica conseguita nel 2011, che mi da diritto, senza richieste di crediti particolari, alle classi a047 e a033. Nella sezione c1 mi chiede il titolo x l'accesso ad ogni graduatoria, e sotto c'è la dicitura esami sostenuti. Devo compilarla anche se è ininfluente per la graduatoria?
altra cosa: devo allegare poi al modello fotocopia di qualcosa? certificati che presento (fce, invalidità del genitore, laurea, dottorato etc)?
altra cosa: devo allegare poi al modello fotocopia di qualcosa? certificati che presento (fce, invalidità del genitore, laurea, dottorato etc)?
ciochi1985- Messaggi : 2
Re: sezione c-1 - devo indicare tutti gli esami?
Potete chiudere, ho risolto.
ciochi1985- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Devo indicare per forza 20 scuole?
» Alla cortese attenzione di Lalla e di tutti i moderatori e di tutti gli utenti del sito di orizzontescuola.it e del forum di orizzontescuola.it Quali modelli devo presentare considerato che voglio inserire anche il servizio di docente supplente ?
» Cattedra spezzata fino al 30 giugno - devo indicare entrambe le scuole?
» Come e in che sezione si deve indicare il servizio militare non prestato in costanza di nomina per farselo riconoscere?
» Sezione H2 e lettera Q: basta indicare Q?
» Alla cortese attenzione di Lalla e di tutti i moderatori e di tutti gli utenti del sito di orizzontescuola.it e del forum di orizzontescuola.it Quali modelli devo presentare considerato che voglio inserire anche il servizio di docente supplente ?
» Cattedra spezzata fino al 30 giugno - devo indicare entrambe le scuole?
» Come e in che sezione si deve indicare il servizio militare non prestato in costanza di nomina per farselo riconoscere?
» Sezione H2 e lettera Q: basta indicare Q?
Pagina 1 di 1