Domanda condizionata - provincia di assunzione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda condizionata - provincia di assunzione
Nel modello cartaceo della domanda di trasferimento (da presentare nel caso in cui si sia perdenti posto) bisogna specificare la provincia di assunzione e, alla voce successiva, l'ambito.
Immagino significhi la provincia e l'ambito in cui si è perdenti posto.
MI piacerebbe ricevere una conferma.
Grazie
Grazie
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Re: Domanda condizionata - provincia di assunzione
Aspettativa Zero a quella cartacea a quale anno di mobilità si riferisce anno 2015/2016 oppure quello 2016/2017 ...io ho presentato già quella online ma ad aprile 2017...non si capisce niente
bog- Messaggi : 2027
Aspettativa Zero ha scritto:Nel modello cartaceo della domanda di trasferimento (da presentare nel caso in cui si sia perdenti posto) bisogna specificare la provincia di assunzione e, alla voce successiva, l'ambito.
Grazie
SEMBRA così anche a me. Non è che sei stato assunto a Como vent'anni fa e due anni dopo sei stato trasferito a Potenza, dove attualmente sei perdente posto, ti possano chiedere di scrivere provincia di Como.
Non ho la certezza al 100%, ma scriverei Potenza senza troppi dubbi. Sempre che non ci sia una voce che distingua "provincia di assunzione " e "provincia di titolarità". Ma immagino che non ci sia, altrimenti non avresti fatto la domanda.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Si riferisce alla modulistica del MIUR per l'A.S. 2017-18 di cui al link http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtmlbog ha scritto:Aspettativa Zero a quella cartacea a quale anno di mobilità si riferisce anno 2015/2016 oppure quello 2016/2017 ...io ho presentato già quella online ma ad aprile 2017...non si capisce niente
In particolare il link per la domanda di trasferimento II grado è http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli2017/trasferimento_secondaria_2_grado_201718.pdf
Attenzione: il modello è diverso da quello degli anni precedenti
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Argomenti simili
» domanda condizionata, non condizionata ed utilizzazione
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» DOMANDA CONDIZIONATA
» domanda condizionata?
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» DOMANDA CONDIZIONATA
» domanda condizionata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1