AP e altra cdc
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP e altra cdc
ma chi è confermato in ruolo nella cdc X non può chiedere AP per la cdc Y se in suddetta cdc (Y) non ha superato l' anno di prova, giusto?
io capisco così leggendo il testo del contratto all' art. 7 comma 7 dove si legge che "non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia ottenuto la conferma in ruolo per l' anno scolastico 2017/2018"
io capisco così leggendo il testo del contratto all' art. 7 comma 7 dove si legge che "non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia ottenuto la conferma in ruolo per l' anno scolastico 2017/2018"
Ospite- Ospite
Re: AP e altra cdc
Chi ha superato l'anno di prova può chiedere AP sia per altra classe che per altro grado. Chi non ha superato l'anno di prova non può chiedere AP per altro grado di istruzione ma solo per il proprio
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie, Gianfranco. Approfitto della tua preziosa presenza anch'io. :-)
Non ho pratica delle domande cartacee per altre cdc, ma visto che ci sto pensando: come funziona? Stampo in bianco il modello online di iol, compilo e spedisco con raccomandata a/r all'USP di competenza?
Grazie
Non ho pratica delle domande cartacee per altre cdc, ma visto che ci sto pensando: come funziona? Stampo in bianco il modello online di iol, compilo e spedisco con raccomandata a/r all'USP di competenza?
Grazie
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Fino all'anno scorso le domande sono state online. Perché vuoi farla cartacea?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ah, ecco, vedi che non ne so niente e faccio confusione. Avevo capito che la prima, cioè quella per la tua cdc di titolarità, fosse online, le altre cartacee.
Grazie dell'informazione, così è più semplice!
Grazie dell'informazione, così è più semplice!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Avevo capito che la prima, cioè quella per la tua cdc di titolarità, fosse online, le altre cartacee.
Così si risparmia inchiostro! :-)))
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» DOCENTE SOPRANNUMERARIO IN ALTRA PROVINCIA PUO' TRASFERIRISI SU POSTO VACANTE E DISPONIBILE DI ALTRA PROVINCIA?
» Grad. 2 Fascia: punteggio altra abilitazione in altra cdc
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?
» Per favore ci confrontiamo - Utilizzazioni: ho un'altra abilitazione, posso richiedere utilizzazione per insegnare su quest'altra cdc sempre nel I grado su posti che si sono liberati da gente che passa al liceo musicale?
» Grad. 2 Fascia: punteggio altra abilitazione in altra cdc
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?
» Per favore ci confrontiamo - Utilizzazioni: ho un'altra abilitazione, posso richiedere utilizzazione per insegnare su quest'altra cdc sempre nel I grado su posti che si sono liberati da gente che passa al liceo musicale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1