Graduatoria interna istituto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna istituto
Buona domenica a tutti, vorrei porre un quesito circa la graduatoria interna del mio istituto.
Ieri hanno pubblicato sul sito della mia scuola la graduatoria e mi trovo ultima, ma ho notato che una mia collega si ritrova in graduatoria (con un punteggio superiore )
nonostante non sia titolare ma per lei questo istituto é stato per quest'anno sede di completamento!
1) É giusto che abbia compilato cmq il modello x la graduatoria interna (avendo da altra parte titolarità )?
2) Se si, considerato che sia x lei il primo anno in questo istituto, non dovrebbe trovarsi lei in fondo alla graduatoria anche se con un punteggio superiore?
Grazie in anticipo.
Ieri hanno pubblicato sul sito della mia scuola la graduatoria e mi trovo ultima, ma ho notato che una mia collega si ritrova in graduatoria (con un punteggio superiore )
nonostante non sia titolare ma per lei questo istituto é stato per quest'anno sede di completamento!
1) É giusto che abbia compilato cmq il modello x la graduatoria interna (avendo da altra parte titolarità )?
2) Se si, considerato che sia x lei il primo anno in questo istituto, non dovrebbe trovarsi lei in fondo alla graduatoria anche se con un punteggio superiore?
Grazie in anticipo.
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Graduatoria interna istituto
1) No. Non si può stare in due graduatorie interne e lei è titolare sull'altra scuola.
2) Se è stata trasferita volontariamente sì, ma questo non c'entra, vista la risposta 1.
2) Se è stata trasferita volontariamente sì, ma questo non c'entra, vista la risposta 1.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 104 e graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna d'Istituto
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» Graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna di istituto
» Graduatoria interna d'Istituto
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» Graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna di istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1