Curriculum Vitae
+29
stufa
Milziade
BennyCortona
ameliepoulain
ZiaPatty
enarmonia
blues
Ilbisontetornato
tanganika
lady80
D.B.
Antonioprecario60
alesss74
anti76
gugu
Aomame
royalstefano
NI84
Dec
tittybariw
Dorian Gray
sarina
Emmeline
Laura
Violet
Stefania Biancani
washburnD14
arrubiu
rouja
33 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Curriculum Vitae
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi!
Spero che la mia non sia una domanda stupida o già affrontata...
Sono in attesa di sapere se la mia domanda di trasferimento verrà accettata o no. Se non avrò una delle 5 scuole richieste, confido almeno di essere trasferita sul mio ambito... in questo caso, come si procede? Bisogna preparare un curriculum vitae e mandarlo alle scuole? Avete un modello di CV a cui fare riferimento?
Grazie!
Ciao ragazzi!
Sono in attesa di sapere se la mia domanda di trasferimento verrà accettata o no. Se non avrò una delle 5 scuole richieste, confido almeno di essere trasferita sul mio ambito... in questo caso, come si procede? Bisogna preparare un curriculum vitae e mandarlo alle scuole? Avete un modello di CV a cui fare riferimento?
Grazie!
rouja- Messaggi : 135
Re: Curriculum Vitae
Non ho ancora aperto iol per visualizzare la funzione. Dovremmo allegare un cv in pdf come lo scorso anno. C'è un link per scaricarlo esternamente o è presente il modello editabile sulla piattaforma?
Grazie
Grazie
Dorian Gray- Messaggi : 339
Ho acceduto adesso alla piattaforma IOL. Sono in attesa esito mobilità per secondaria I grado (in teoria pubblicati domani). Entrando nella funzione Passaggio da ambito a scuola mi restituisce questo messaggio:
Non è possibile procedere con la gestione del curriculum.
Evidentemente bisogna aspettare l'esito della mobilità (presumibilmente domani). Giustamente solo dopo l'esito, se ottenuto trasferimento, consentono di procedere con CV e domande per chiamata diretta.
Evidentemente bisogna aspettare l'esito della mobilità (presumibilmente domani). Giustamente solo dopo l'esito, se ottenuto trasferimento, consentono di procedere con CV e domande per chiamata diretta.
Antonioprecario60- Messaggi : 112
Ho acceduto adesso alla piattaforma IOL. Sono in attesa esito mobilità per secondaria I grado (in teoria pubblicati domani). Entrando nella funzione Passaggio da ambito a scuola mi restituisce questo messaggio:
Antonioprecario60- Messaggi : 112
curriculum e voci su iol sono sostanzialmente la stessa cosa, è tutto così ridondante.
alesss74- Messaggi : 412
Hai provato ad accedere già al curriculum? c'è un modello che dobbiamo compilare? grazie
NI84- Messaggi : 584
alesss74 ha scritto:scusate mi si è aperta la schermata, ma i requisiti che devo dichiarare (spuntando le voci) su iol non sono gli stessi richiesti nel curriculum? non è il curriculum un inutile duplicato?
Scusami non ti da più la dicitura "non è possibile procedere con la gestione del curriculum"?
A me ancora compare...
D.B.- Messaggi : 4
Scusate ragazzi.... io sto andando nel pallone.rouja ha scritto:Ciao ragazzi!
Grazie!
Non ho ancora capito se il curriculum da allegare in pdf possiamo sceglierlo in base a quello che si trova in rete e, onestamente, anche cosa scrivere nella piattaforma Iol.... le diciture sono poco chiare
Chiedo aiuto
lady80- Messaggi : 1
mi associoNI84 ha scritto:Hai provato ad accedere già al curriculum? c'è un modello che dobbiamo compilare? grazie
tanganika- Messaggi : 2970
Anche io prego la redazione di Os di fornire il modello estrapolato da IOLDorian Gray ha scritto:Non ho ancora aperto iol per visualizzare la funzione. Dovremmo allegare un cv in pdf come lo scorso anno. C'è un link per scaricarlo esternamente o è presente il modello editabile sulla piattaforma?
Grazie
Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.
Ospite- Ospite
Qualcuno che attende i trasferimenti di I grado è riuscito ad inserire ilcv?
blues- Messaggi : 359
Tanganika
Alla fine ho semplicemente aggiornato il cv che avevo inserito lo scorso anno anche perché le voci combaciano con quelle d'iol. Inoltre la compilazione su iol è fin troppo sintetica e devo scrivere in modo telegrafico
Alla fine ho semplicemente aggiornato il cv che avevo inserito lo scorso anno anche perché le voci combaciano con quelle d'iol. Inoltre la compilazione su iol è fin troppo sintetica e devo scrivere in modo telegrafico
Il curriculum allora è come quello dello scorso anno?
NI84- Messaggi : 584
Non hanno dato delle comunicazioni ufficiali né format su iol quindi ho preferito aggiornare il mio. Le voci con la descrizione sintetica coincidono in parte con il modello dello scorso anno. Ho inoltrato e salvo notifiche dall'alto,non cambierò nulla
Dorian Gray ha scritto:Non hanno dato delle comunicazioni ufficiali né format su iol quindi ho preferito aggiornare il mio. Le voci con la descrizione sintetica coincidono in parte con il modello dello scorso anno. Ho inoltrato e salvo notifiche dall'alto,non cambierò nulla
Hai fatto bene.
Se non c' era oggi un modello predefinito non ci sarà neanche domani.
Così ti sei tolto un pensiero;-)
Ospite- Ospite
PaoloD969 ha scritto:Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.
Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Incaricato su scuola penso che sia la situazione di partenza, non di arrivo.
Dec- Moderatore
Ilbisontetornato ha scritto:PaoloD969 ha scritto:Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?
Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.
Dec- Moderatore
Quindi si può allegare anche il C.V in fornato europeo?rita 76 ha scritto:Dorian Gray ha scritto:Non hanno dato delle comunicazioni ufficiali né format su iol quindi ho preferito aggiornare il mio. Le voci con la descrizione sintetica coincidono in parte con il modello dello scorso anno. Ho inoltrato e salvo notifiche dall'alto,non cambierò nulla
Hai fatto bene.
Per la primaria mi pare ci fosse
arrubiu- Moderatore
tanganika ha scritto:Quindi si può allegare anche il C.V in fornato europeo?rita 76 ha scritto:Dorian Gray ha scritto:Non hanno dato delle comunicazioni ufficiali né format su iol quindi ho preferito aggiornare il mio. Le voci con la descrizione sintetica coincidono in parte con il modello dello scorso anno. Ho inoltrato e salvo notifiche dall'alto,non cambierò nulla
Hai fatto bene.
Ma non mi pare fosse specificato che dovesse essere in formato europeo ma se ne accettano uno qualunque, se vuoi, puoi mettere anche quello europeo
Ospite- Ospite
Ho ottenuto il trasferimento da Milano a Roma, posto di Sostegno. Non è la provincia che avrei voluto ma anziché trovarmi a 800 km da casa mi trovo a 400.
Posto che ancora la funzione su IOL sull'invio del CV non è disponibile, io potrei anche non inviare alcun CV e aspettare che l'USP mi collochi d'ufficio?
Sia nel caso in cui mi dovesse collocare d'ufficio l'USP che nel caso in cui una scuola dovesse scegliermi in base alla mia candidatura, io dovrei presentarmi per la presa di servizio? Se sì quando?
Io sono comunque in assegnazione provvisoria in una scuola della mia città fino al 31/8.
Nella mail che mi è pervenuta mi si dice infatti che riceverò una comunicazione formale sulla sede assegnata presso la quale dovrò tempestivamente recarmi per la presa di servizio...
Posto che ancora la funzione su IOL sull'invio del CV non è disponibile, io potrei anche non inviare alcun CV e aspettare che l'USP mi collochi d'ufficio?
Sia nel caso in cui mi dovesse collocare d'ufficio l'USP che nel caso in cui una scuola dovesse scegliermi in base alla mia candidatura, io dovrei presentarmi per la presa di servizio? Se sì quando?
Io sono comunque in assegnazione provvisoria in una scuola della mia città fino al 31/8.
Nella mail che mi è pervenuta mi si dice infatti che riceverò una comunicazione formale sulla sede assegnata presso la quale dovrò tempestivamente recarmi per la presa di servizio...
enarmonia- Messaggi : 126
Presa di servizio il primo settembre, per tutti.
arrubiu- Moderatore
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» curriculum vitae
» Curriculum Vitae - quale modello?
» Curriculum vitae... chiarimenti.
» Curriculum vitae e abilitazione
» Curriculum vitae e istanze on line
» Curriculum Vitae - quale modello?
» Curriculum vitae... chiarimenti.
» Curriculum vitae e abilitazione
» Curriculum vitae e istanze on line
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 7