motivi di esclusione
+2
circo
crig
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
motivi di esclusione
Inserita nel triennio 2011-2014 ma non nel 2014-2017, ho compilato il modulo A2 come nuovo inserimento sia per la classe di concorso precedente sia per una nuova, per entrambe ho ridichiarato il titolo: ho sbagliato?
Leggendo la faq 40 del Miur ho inteso che fosse come se mi iscrivessi di nuovo per la prima volta, ma leggendo ora l'articolo di OS http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-domande-presentate-verra-escluso/, temo di essere esclusa!
Mi aiutate a capire?
Grazie
Leggendo la faq 40 del Miur ho inteso che fosse come se mi iscrivessi di nuovo per la prima volta, ma leggendo ora l'articolo di OS http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-domande-presentate-verra-escluso/, temo di essere esclusa!
Mi aiutate a capire?
Grazie
crig- Messaggi : 236
Re: motivi di esclusione
crig ha scritto:Inserita nel triennio 2011-2014 ma non nel 2014-2017, ho compilato il modulo A2 come nuovo inserimento sia per la classe di concorso precedente sia per una nuova, per entrambe ho ridichiarato il titolo: ho sbagliato?
Mi aiutate a capire?
Grazie
No hai fatto giusto, non eri nelle ultime GI, quindi la tua è N.I.
circo- Messaggi : 3740
crig ha scritto:Inserita nel triennio 2011-2014 ma non nel 2014-2017, ho compilato il modulo A2 come nuovo inserimento sia per la classe di concorso precedente sia per una nuova, per entrambe ho ridichiarato il titolo: ho sbagliato?
Mi aiutate a capire?
Grazie
quale punto dell'articolo ti ha mandato in confusione?
lallaorizzonte- Moderatore
Hai fatto correttamente, non essendo inserito nelle grad 2014-2017 eri tutto come nuova inclusione. Però secondo me nessuno verrà escluso, anche se ha ridichiarato il titolo di accesso. Non ne vedo il motivo, visto che le segreterie leggono PI per cui capiscono in automatico che il titolo di accesso è già stato valutato. Io non l'ho ridichiarato perchè mi sembrava chiaro non farlo e infatti non andava dichiarato, però chi lo ha fatto secondo me aggiunge solo una informazione in più che però non causa problemi visto che si capisce comunque che non va contato.
paolo88- Messaggi : 3035
io ho fatto l'aggiornamento.. e ho reinserito il titolo di studio con sotto la dicitura "già valutato".
La mia domanda è già presente su Istanze online " a/s 2017-2018 e i miei dati + data di aggiornamento al 22/6" quindi penso che tutto sia andato bene..
La mia domanda è già presente su Istanze online " a/s 2017-2018 e i miei dati + data di aggiornamento al 22/6" quindi penso che tutto sia andato bene..
Michael.B- Messaggi : 556
cioè l'hai scritta a mano?Intendo "già valutato", perchè nel modulo non c'era una dicitura simile
@lallaorizzonte
"aver dichiarato nuovamente o riprodotto titoli già presentati in occasione delle procedure relative al biennio 2009/2010 e 2010/20 Il ed ai trienni 2011/2014 e 2014/2017", la parte in cui si fa riferimento oltre che al triennio 201472017 anche al 2011/2014, eppure sul modulo A2 c'è scritto solo del 2014/2017..
"aver dichiarato nuovamente o riprodotto titoli già presentati in occasione delle procedure relative al biennio 2009/2010 e 2010/20 Il ed ai trienni 2011/2014 e 2014/2017", la parte in cui si fa riferimento oltre che al triennio 201472017 anche al 2011/2014, eppure sul modulo A2 c'è scritto solo del 2014/2017..
crig- Messaggi : 236
E' motivo di esclusione dichiarare in questo aggiornamento II fascia 2017 un servizio dell'A.S. 2014/15 se:
- nell'agosto 2015 si è dichiarato il TFA 2 (cdc ex A059) passando così, per questa cdc dalla III alla II fascia;
- ma in questo nuovo aggiornamento non si è più inserita la cdc del TFA2 tra le classi per cui si è prodotta la domanda?
Praticamente il TFA2 non si è più utilizzato quale titolo di accesso per nessuna graduatoria.
Ho postato questo quesito più volte ma non ho avuto risposte.
Qualcuno può dirmi ora come stanno le cose?
Grazie!
- nell'agosto 2015 si è dichiarato il TFA 2 (cdc ex A059) passando così, per questa cdc dalla III alla II fascia;
- ma in questo nuovo aggiornamento non si è più inserita la cdc del TFA2 tra le classi per cui si è prodotta la domanda?
Praticamente il TFA2 non si è più utilizzato quale titolo di accesso per nessuna graduatoria.
Grazie!
catiusciagr- Messaggi : 1803
Qualcuno può rispondere?
catiusciagr ha scritto:E' motivo di esclusione dichiarare in questo aggiornamento II fascia 2017 un servizio dell'A.S. 2014/15 se:
Grazie!
no, in quanto ne avrai chiesto la diversa valutazione
lallaorizzonte- Moderatore
catiusciagr ha scritto:E' motivo di esclusione dichiarare in questo aggiornamento II fascia 2017 un servizio dell'A.S. 2014/15 se:
Grazie!
Io non ho capito la tua domanda. Perchè non hai più inserito la classe di abilitazione?
Da quello che ho capito dalla tua domanda, nel 2015 non hai potuto dichiarare il servizio del 2014/2015 perchè contemporaneao al tfa2, per cui ora cambiando titolo di accesso (seppur non capisca come mai tu abbia cambiato titolo di accesso, oltre al tfa che abilitazione c'è?)avrai il servizio 14/15 non può contemporaneo, quindi lo puoi dichiarare
lallaorizzonte ha scritto:catiusciagr ha scritto:E' motivo di esclusione....
no, in quanto ne avrai chiesto la diversa valutazione
Lalla, grazie davvero per la tua risposta...; ma, sarà il caldo o la stanchezza o l'ansia accumulata, non capisco bene la motivazione che dai al tuo "no".
Forse intendevi questo?
poiché non ho più inserito tra le domande la cdc del tfa 2, la dichiarazione del servizio dell''anno TFA2 è come aver chiesto una diversa valutazione del TFA.
Ho evidenziato il come perché non ho fatto nessuna richiesta esplicita di differente valutazione del TFA....
Scusami se disturbo ancora e ancora grazie per la disponibilità....
paolo88 ha scritto:Da quello che ho capito dalla tua domanda, nel 2015 non hai potuto dichiarare il servizio del 2014/2015 perchè contemporaneao al tfa2, per cui ora cambiando titolo di accesso (seppur non capisca come mai tu abbia cambiato titolo di accesso, oltre al tfa che anon bilitazione c'è?)avrai il servizio 14/15 non può contemporaneo, quindi lo puoi dichiarare
Nel 2015 (ad agosto, col modello A3) avendo superato il TFA 2 per A059 (A.S.2014/15) chiesi di essere inclusa (dallaIII) in II fascia; fascia in cui già ero inserita dal giugno 2014 perché abilitata (TFA1 e PAS) in altre cdc.
Il servizio svolto nell'anno del TFA2 (2014/15) sarebbe un servizio da dichiarare col nuovo aggiornamento di quest'anno, ma poiché quello è appunto, l'anno del TFA2 non potevo dichiararlo.
Ma, per vari motivi che non elenco per non tediare chi mi legge, in questo aggiornamento (2017), tra le cdc richieste, ho escluso quella relativa al TFA 2 (ex Ao59; A-28). Con tale esclusione il TFA 2 non è più titolo di accesso di nulla, non figura assolutamente nel mio "nuovo" A2 e così ho ritenuto di poter dichiarare il servizio dell'anno relativo a quel TFA2 (A.S. 2014/15).....
Solo che a cose fatte mi son venuti 1000 (e più) dubbi.
Spero ora che la questione sia chiara...; in effetti è un po' ingarbugliata...; e comunque, grazie per l'attenzione!
Se vuoi, leggi:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t142699-chiarimento-su-un-punto-della-tabella-a-titoli-ii-fascia-gi
Ricapitolando, da quello che ho capito (mi pare quindi di aver capito bene), te non ha più confermato la seconda fascia per la A028(vecchia A059),ma hai confermato altre classi per le quali eri abilitata, probabilmente con il tfa1. Per cui non si pone si neanche il problema mi pare, mi spiego, se anche avessi riconfermato la A059(o A028) avresti comunque dovuto dichiarare il servizio 2014/2015 per le altre classi per le quali sei abilitata e ti eri inserita nel 2014 dopo il tfa1. Quindi non c'è nessun errore, anche perchè poi non devi neanche ridichiarare il titolo di accesso per le classi del tfa1, avendolo già fatto tre anni fa. Per cui tutto ok, se ho capito bene la tua situazione.
paolo88 ha scritto:Ricapitolando, da quello che ho capito (mi pare quindi di aver capito bene), te non ha più confermato la seconda fascia per la A028(vecchia A059),ma hai confermato altre classi per le quali eri abilitata, probabilmente con il tfa1. Per cui non si pone si neanche il problema mi pare, mi spiego,
se anche avessi riconfermato la A059(o A028) avresti comunque dovuto dichiarare il servizio 2014/2015 per le altre classi per le quali sei abilitata e ti eri inserita nel 2014 dopo il tfa1.
Quindi non c'è nessun errore, anche perchè poi non devi neanche ridichiarare il titolo di accesso per le classi del tfa1, avendolo già fatto tre anni fa. Per cui tutto ok, se ho capito bene la tua situazione.
No, Paolo.
Se avessi confermato la domanda per la graduatoria della A-28, poiché questa inclusione dipende dal TFA 2 (anno 2014/15), non avrei potuto dichiarare il servizio di tale anno per nessuna delle cdc della II fascia. (In III fascia sì come servizio non specifico)
Infatti nel "bonus" del TFA sono compresi i 12 punti che vengono assegnati per il servizio di un anno.
Io, rinunciando alla A-28, rinuncio ai vantaggi del tfa2, rinuncio anche alle sue limitazioni e posso dichiarare in altra cdc di II fascia,il servizio svolto nell'a. s. della sua "durata legale".
catiusciagr ha scritto:paolo88 ha scritto:Ricapitolando, da quello che ho capito (mi pare quindi di aver capito bene), te non ha più confermato la seconda fascia per la A028(vecchia A059),ma hai confermato altre classi per le quali eri abilitata, probabilmente con il tfa1. Per cui non si pone si neanche il problema mi pare, mi spiego,
se anche avessi riconfermato la A059(o A028) avresti comunque dovuto dichiarare il servizio 2014/2015 per le altre classi per le quali sei abilitata e ti eri inserita nel 2014 dopo il tfa1.
Quindi non c'è nessun errore, anche perchè poi non devi neanche ridichiarare il titolo di accesso per le classi del tfa1, avendolo già fatto tre anni fa. Per cui tutto ok, se ho capito bene la tua situazione.
No, Paolo.
Se avessi confermato la domanda per la graduatoria della A-28, poiché questa inclusione dipende dal TFA 2 (anno 2014/15), non avrei potuto dichiarare il servizio di tale anno per nessuna delle cdc della II fascia. (In III fascia sì come servizio non specifico)
Infatti nel "bonus" del TFA sono compresi i 12 punti che vengono assegnati per il servizio di un anno.
Io, rinunciando alla A-28, rinuncio ai vantaggi del tfa2, rinuncio anche alle sue limitazioni e posso dichiarare in altra cdc di II fascia,il servizio svolto nell'a. s. della sua "durata legale".
E' vero, hai ragione, mi sono sbagliato io.
Argomenti simili
» motivi esclusione
» modello B: motivi di esclusione
» Utilizzazione: motivi esclusione
» UNICI MOTIVI DI ESCLUSIONE SALVA P.
» graduatorie estero e motivi di esclusione
» modello B: motivi di esclusione
» Utilizzazione: motivi esclusione
» UNICI MOTIVI DI ESCLUSIONE SALVA P.
» graduatorie estero e motivi di esclusione
Pagina 1 di 1