Stipendio supplenza breve
+5
Lucageo1982
arcobaleno11
bruce78
Pitt
scilla
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Stipendio supplenza breve
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione: contratto di supplenza breve concluso a giugno, non ho ancora ricevuto lo stipendio di marzo! Che cosa può essere successo?
scilla- Messaggi : 189
Re: Stipendio supplenza breve
Controlla lo stato dei contratti su istanze online. Se non hai ricevuto marzo è grave...io ho avuto maggio.
Pitt- Messaggi : 1264
Scusa Pitt io maggio niente, quando era l'esigibilità, su istanze on line verso il 20 giugno mi è comparso in carico al noipa per il pagamento
bruce78- Messaggi : 117
Esigibilità il 27 giugno. Allora avrai maggio a luglio.
Non ho ricevuto marzo, aprile e maggio...quando vedrò questi soldi??? I contratti sono stati inseriti, perché questi ritardi? Pagheranno tutti gli stipendi in un'unica soluzione?
scilla ha scritto:Non ho ricevuto marzo, aprile e maggio...quando vedrò questi soldi??? I contratti sono stati inseriti, perché questi ritardi? Pagheranno tutti gli stipendi in un'unica soluzione?
Non vuol dire niente che i contratti sono stati inseriti. Controlla il loro stato su Istanze online, magari non sono stati ancora autorizzati.
Ma poi scilla, hai aspettato così tanto prima di preoccuparti?perchè non hai chiesto in segreteria?
Fai come ti ho detto, controlla IO.
Fai come ti ho detto, controlla IO.
Ho controllato e marzo, aprile, maggio risultano in carico pagamento Noipa...quindi? Ho chiesto più volte in segreteria e non ho mai ricevuto una risposta chiara...
Ho controllato e marzo, aprile, maggio risultano in carico pagamento Noipa...quindi? Ho chiesto più volte in segreteria e non ho mai ricevuto una risposta chiara...
scilla ha scritto:Ho controllato e marzo, aprile, maggio risultano in carico pagamento Noipa...quindi? Ho chiesto più volte in segreteria e non ho mai ricevuto una risposta chiara...
Dipende anche da quando risultano in pagamento. A questo punto non saprei. Fai una cosa, chiama il numero verde di Noipa e chiedi.
Ho provato a inviare richiesta scritta e a chiamare: non rispondono. Sono demoralizzata
scilla ha scritto:Ho provato a inviare richiesta scritta e a chiamare: non rispondono. Sono demoralizzata
Beh per esperienza ti dico che devi tentare la chiamata più volte. Non ti arrendere. Lo stato "in carico per pagamento" è l'ultimo dell'iter, vuol dire che dovrebbero pagare quelle rate.
Piu o meno stessa situazione...supplenza dal 1 aprile a giugno...a fine maggio ricevo il primo stipendio con dicitura "rata speciale maggio". Chiedo alla segreteria se si riferisce al pagamento di aprile o di maggio per capire che mensilità mancano e non mi sanno rispondere.
Mi aspettavo a tutt'oggi un altro pagamento (essendo il pagamento di maggio o aprile vai a capire con accredito il 29 del mese) e niente.
Noipa mi da contratti registrati e in carico pagamento, mi mancano quindi 2 mensilità ma nulla di nulla ...
Mi aspettavo a tutt'oggi un altro pagamento (essendo il pagamento di maggio o aprile vai a capire con accredito il 29 del mese) e niente.
Noipa mi da contratti registrati e in carico pagamento, mi mancano quindi 2 mensilità ma nulla di nulla ...
arcobaleno11- Messaggi : 21
Io ho ricevuto regolarmente il pagamento di aprile (con esigibilità 29/05). Maggio ancora nulla...
Lucageo1982- Messaggi : 32
@scilla: in teoria dovrebbero pagarti tutto a luglio ormai. Ti dico di chiamare per avere qualche info in più.
arcobaleno11 ha scritto:Piu o meno stessa situazione...supplenza dal 1 aprile a giugno...a fine maggio ricevo il primo stipendio con dicitura "rata speciale maggio". Chiedo alla segreteria se si riferisce al pagamento di aprile o di maggio per capire che mensilità mancano e non mi sanno rispondere.
Scusa ma sul cedolino non è riportato il mese? per logica dovrebbe essere aprile, se è il primo stipendio...anzi lo è sicuramente se è supplenza temporanea.
Stessa situazione anche per me.
Devo ancora ricevere il pagamento di due giorni di Aprile, il mese di Maggio e la quota parte di Giugno.
Aprile e Maggio sono in carico a NoiPA per il pagamento. Giugno è in attesa verifica fondi.
Consentitemi uno sfogo: che schifo!!!
Ringraziamo questo governo che pensa solo alle banche degli amici :-(
Devo ancora ricevere il pagamento di due giorni di Aprile, il mese di Maggio e la quota parte di Giugno.
Aprile e Maggio sono in carico a NoiPA per il pagamento. Giugno è in attesa verifica fondi.
Consentitemi uno sfogo: che schifo!!!
Ringraziamo questo governo che pensa solo alle banche degli amici :-(
mclink- Messaggi : 25
Maggio metà stipendio
Ho lavorato da marzo a giugno, ricevendo i pagamenti di Marzo e Aprile (anche se in ritardo), il 29 maggio Noipa mi carica la busta mese di maggio, ma il totale busta è metà, sapete spiegarmi cosa è successo?
Moon- Messaggi : 3
Hai avuto una proroga del contratto a metà maggio?
Dec- Moderatore
Buongiorno, ad oggi, io non ho ancora ricevuto una parte dello stipendio di marzo, aprile, maggio e giugno (quest'ultimo non è ancora stato autorizzato). Ho inviato la terza mail a Noipa, ma non ho ricevuto risposta. Che cosa mi consigliate di fare?
Beh scilla, ormai devi aspettare i prossimi pagamenti (in genere dal 23 in poi), è inutile mandare email.
Grazie Pitt...quanta pazienza!!!
Scusa, ma chiamare il numero verde finché non riesci a prendere la linea no?
fradacla- Moderatore
Si lo so, tanta pazienza :-)
scilla ha ragione fradacla, le mail non servono a nulla e se vuoi info devi chiamare. Io una volta ho atteso 20 minuti (ero talmente arrabbiato quel gg che avrei atteso anche 2 ore) e alla fine ce l'ho fatta!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supplenza breve e stipendio
» Stipendio supplenza breve
» stipendio supplenza breve
» supplenza breve dal 6 nov. stipendio?
» stipendio supplenza breve 11 giorni
» Stipendio supplenza breve
» stipendio supplenza breve
» supplenza breve dal 6 nov. stipendio?
» stipendio supplenza breve 11 giorni