Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti
Gent.mi Colleghi/e e Amministratori del forum,
in ordine ai 3 punti di cui alla Tabella A, punti D2 e D3, delle G.I. II' Fascia, mi chiedevo se detto punteggio sarà caricato per tutte le classi di concorso indicate nella domanda.
Mi spiego meglio.
Per esempio, ho superato il Concorso docenti 2016 AMBITO AD04 (A12-A22 Italiano), ma sono abilitato anche su Latino (A11) per il quale non ho superato il Concorso; di conseguenza, richiedo inserimento in II' Fascia sia per italiano che per Latino, indicando di aver superato il Concorso per AD04-Italiano; i 3 punti aggiuntivi saranno caricati solo per la classe di concorso superate con concorso (italiano) o anche per latino?
Grazie anticipatamente.
Antonio
in ordine ai 3 punti di cui alla Tabella A, punti D2 e D3, delle G.I. II' Fascia, mi chiedevo se detto punteggio sarà caricato per tutte le classi di concorso indicate nella domanda.
Mi spiego meglio.
Per esempio, ho superato il Concorso docenti 2016 AMBITO AD04 (A12-A22 Italiano), ma sono abilitato anche su Latino (A11) per il quale non ho superato il Concorso; di conseguenza, richiedo inserimento in II' Fascia sia per italiano che per Latino, indicando di aver superato il Concorso per AD04-Italiano; i 3 punti aggiuntivi saranno caricati solo per la classe di concorso superate con concorso (italiano) o anche per latino?
Grazie anticipatamente.
Antonio
antsil- Messaggi : 2
Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti
Ti dico come ho interpretato il decreto. Io ho superato il concorso su Ad04, ma non sono abilitata in latino. Io ho scelto la cdc (tra A012 e A022) su cui caricare il punteggio in II fascia. Siccome per la A011 sono in III fascia, ho potuto (spero!!!) caricare i 3 punti anche su latino, ma solo perché era una fascia diversa.
Spero di eseere stata chiara...
Spero di eseere stata chiara...
VITAK- Messaggi : 3425
Nel tuo caso concordo. In III fascia lo puoi fare. Ma se fossi stata anche abilitata in latino?
antsil- Messaggi : 2
Su latino non prendi nulla in seconda fascia, i 3 punti si caricano solo sulla cdc dove si vince il concorso.
simone.zedda- Messaggi : 3007
antsil ha scritto:Nel tuo caso concordo. In III fascia lo puoi fare. Ma se fossi stata anche abilitata in latino?
Se fossi stata abilitata in latino, avrei dovuto scegliere una Cdc su cui caricare il punteggio tra le due dell'ambito in cui sono vincitrice. Non credo che avrei potuto scegliere di caricare i 3 punti su latino piuttosto che su quelle in cui sono vincitrice. Ma di questo non sono sicura perché la cosa non mi interessava e non mi sono informata benissimo...
VITAK- Messaggi : 3425
Approfitto di questa discussione perché mi trovo nella stessa situazione di Antsil: ho superato il concorso per Ad04 ma non per A011, infatti nel modello A1 ho dichiarato il superamento solo per le classi A022 e A012. Nella tabella A si dice che il punteggio viene attribuito "per inclusione nella graduatoria di merito di un concorso per titoli ed esami per la relativa classe di concorso" quindi mi è sembrato corretto fare così. Al momento però la segreteria mi ha attribuito 3 punti anche su A011. Avranno sbagliato loro o sanno qualcosa che io non so?
Ora leggendo con più attenzione il modulo A1 vedo all'inizio di pag.7 (dichiarazione titoli culturali) "La seguente dichiarazione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1"; può essere che secondo la segreteria avrei dovuto dichiarare il concorso anche per la classe A011?
E' solo per capire se è un loro errore o mio...
Grazie mille a chi potrà e vorrà rispondere.
Ora leggendo con più attenzione il modulo A1 vedo all'inizio di pag.7 (dichiarazione titoli culturali) "La seguente dichiarazione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1"; può essere che secondo la segreteria avrei dovuto dichiarare il concorso anche per la classe A011?
E' solo per capire se è un loro errore o mio...
Grazie mille a chi potrà e vorrà rispondere.
Oscarina- Messaggi : 80
Per me è un errore loro e non ti spettano i 3 punti sulla A011.
Dec- Moderatore
Grazie del tuo parere, Dec, lunedì li contatto e sento se la cosa ha una spiegazione.
Oscarina- Messaggi : 80
Argomenti simili
» Supplenze su sostegno a docenti specializzati e quelli che stanno in 1 fascia di Istituto nelle graduatorie incrociate???
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Graduatorie ad esaurimento 2014: il superamento del concorso 2012 vale per I e II fascia
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» POn e punti in graduatorie di III fascia
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Graduatorie ad esaurimento 2014: il superamento del concorso 2012 vale per I e II fascia
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» POn e punti in graduatorie di III fascia
Pagina 1 di 1