Esito mobilità
+10
miss sparrow
79dona
washburnD14
jans
cottoprosciutto
Mary T
perly
blues
royalstefano
grefilk
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Esito mobilità
Promemoria primo messaggio :
Per chi ha ricevuto l'esito della mobilità....
1) Ha ricevuto prima l'e-mail ( il giorno prima) relativa al movimento nella posta istituzionale
2) Ha ricevuto l'e-mail dopo la pubblicazione dei movimenti ( il/qualche giorno dopo) o per niente
3) Ha ricevuto l'e-mail lo stesso giorno della pubblicazione dei movimenti
Per chi ha ricevuto l'esito della mobilità....
1) Ha ricevuto prima l'e-mail ( il giorno prima) relativa al movimento nella posta istituzionale
2) Ha ricevuto l'e-mail dopo la pubblicazione dei movimenti ( il/qualche giorno dopo) o per niente
3) Ha ricevuto l'e-mail lo stesso giorno della pubblicazione dei movimenti
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Esito mobilità
Confermo: altri servizi- mobilità in organico di diritto- visualizza il risultato
79dona- Messaggi : 937
Buongiorno.
Io ho ricevuto la mail, ma mi dicono di "consultare, nello spazio `Mobilità personale scuola' del sito
Miur e all'albo dell'Ufficio scolastico regionale di destinazione, le indicazioni relative
agli adempimenti di Sua competenza per l'ottenimento della sede di incarico",
cioè?? Non ho trovato niente nelle sezioni indicate... E soprattutto, dove vedo la scuola di assegnazione??
Io ho ricevuto la mail, ma mi dicono di "consultare, nello spazio `Mobilità personale scuola' del sito
Miur e all'albo dell'Ufficio scolastico regionale di destinazione, le indicazioni relative
agli adempimenti di Sua competenza per l'ottenimento della sede di incarico",
cioè?? Non ho trovato niente nelle sezioni indicate... E soprattutto, dove vedo la scuola di assegnazione??
scia- Messaggi : 86
Hai chiesto anche il trasferimento su ambito? Quello che ti hanno scritto sembra riferirsi alla chiamata diretta.
Dec- Moderatore
Sì, ho chiesto il trasferimento su ambito e compaio sul file nazionale di OS, ma è solo indicato l'ambito.
Appunto. Adesso devi caricare il curriculum su Istanze on line, rispondere agli avvisi delle scuole che ti interessano (e sono collocate nell'ambito di nuova titolarità), aspettare che ti chiamino o, se nessuna lo fa, che l'usr ti destini d'ufficio.
Dec- Moderatore
Gli avvisi li trovo nei siti delle scuole? Devo rispondere obbligatoriamente agli avvisi di tutte le scuole dell'ambito, nel caso in cui quelle che mi interessano mi danno forfait?
Un'altra domanda: nella domanda di mobilità non avevo spuntato la casella COE per gli spezzoni, quindi dovrò scartare (e anche l'usr presumo) le scuole che hanno solo spezzoni disponibili?
Grazie
Un'altra domanda: nella domanda di mobilità non avevo spuntato la casella COE per gli spezzoni, quindi dovrò scartare (e anche l'usr presumo) le scuole che hanno solo spezzoni disponibili?
Grazie
Scusa ma la domanda: ma fino ad ora non ti sei informata in nessun modo?
In ogni caso potrai candidarti nelle scuole che ritieni opportune. Se non sarai scelta da nessuno, o non ti candidi, sarai assegnata d'ufficio.
Sulla questione cose non so, secondo me comunque puoi candidarti in qualsiasi scuola che pubblica il bando.
In ogni caso potrai candidarti nelle scuole che ritieni opportune. Se non sarai scelta da nessuno, o non ti candidi, sarai assegnata d'ufficio.
Sulla questione cose non so, secondo me comunque puoi candidarti in qualsiasi scuola che pubblica il bando.
arrubiu- Moderatore
Dec ha scritto:Appunto. Adesso devi caricare il curriculum su Istanze on line, rispondere agli avvisi delle scuole che ti interessano (e sono collocate nell'ambito di nuova titolarità), aspettare che ti chiamino o, se nessuna lo fa, che l'usr ti destini d'ufficio.
Scusami ma dove si deve caricare il CV su IOL?...non ho trovato nessun opzione
rosraf- Messaggi : 46
Leggo su altri topic che dovrebbe esserci scritto "Passaggio da ambito a scuola".
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dubbio esito mobilità.
» Esito procedure di mobilità
» Esito mobilità
» esito mobilità primaria
» esito domanda di mobilità
» Esito procedure di mobilità
» Esito mobilità
» esito mobilità primaria
» esito domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2