Modello CV 2016: di tutto di più...
+2
arrubiu
hypernova
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modello CV 2016: di tutto di più...
Ho scaricato il vecchio modello di curriculum (2016) per vedere un po' cosa chiedevano di inserire l'anno scorso, praticamente chiedevano di tutto tranne le normali esperienze di insegnamento. Follia!
hypernova- Messaggi : 2145
Re: Modello CV 2016: di tutto di più...
hypernova ha scritto:Ho scaricato il vecchio modello di curriculum (2016) per vedere un po' cosa chiedevano di inserire l'anno scorso, praticamente chiedevano di tutto tranne le normali esperienze di insegnamento. Follia!
Scusa l' OT ma volevo chiederti:
Se non ho capito male tu sei su una supplenza con ruolo giuridico.
Ma ti riferisci all' anno in corso cioè al 2016/2017 ?
ci sono ancora ruoli solo giuridici e non economici?
È da stamattina che ci penso
Te lo chiedo perché alcune cose mi sfuggono
Ospite- Ospite
Sì, immissioni in ruolo arrivate ad anno iniziato, in genere.
Come tutte quelle della fase c del piano straordinario per chi ha differito.
Per il CV.. Si, erano tutti indicatori "extra" rispetto ala "normale" didattica, magari quella era data per scontata. C'è da dire che, essendoci spazio per commentare, uno alla fine poteva metterci un po' quello che voleva, al massimo è il ds a pensare che una cosa non c'entra o non è pertinente.
Per il CV.. Si, erano tutti indicatori "extra" rispetto ala "normale" didattica, magari quella era data per scontata. C'è da dire che, essendoci spazio per commentare, uno alla fine poteva metterci un po' quello che voleva, al massimo è il ds a pensare che una cosa non c'entra o non è pertinente.
arrubiu- Moderatore
Quest'anno se ci sarà un modello ufficiale credo che sarà più sintetico perché i requisiti dovrebbero essere caricati a parte.
royalstefano- Messaggi : 6279
Sì però l'anno scorso potevi "descrivere" i requisiti, oltre che metterci una crocetta. Non è una cosa secondaria, nell'ottica di volere dimostrare che si è quelli da scegliere.
arrubiu- Moderatore
Si, mi hanno chiamata dall'USR a novembre 2016 per firmare perché erano avanzati dei posti non previsti, dopo le operazioni di settembre. Sono posti che però si liberano dal 1° settembre 2017.rita 76 ha scritto:ci sono ancora ruoli solo giuridici e non economici?
Per fortuna! Almeno se si hanno anche esperienze diverse tra insegnamento e altro possono essere segnalate.arrubiu ha scritto:C'è da dire che, essendoci spazio per commentare, uno alla fine poteva metterci un po' quello che voleva
hypernova- Messaggi : 2145
Sì però vanno messe cose comunque relative ai requisiti, non è che puoi scriverci proprio qualsiasi cosa:)hypernova ha scritto:Si, mi hanno chiamata dall'USR a novembre 2016 per firmare perché erano avanzati dei posti non previsti, dopo le operazioni di settembre. Sono posti che però si liberano dal 1° settembre 2017.rita 76 ha scritto:ci sono ancora ruoli solo giuridici e non economici?Per fortuna! Almeno se si hanno anche esperienze diverse tra insegnamento e altro possono essere segnalate.arrubiu ha scritto:C'è da dire che, essendoci spazio per commentare, uno alla fine poteva metterci un po' quello che voleva
arrubiu- Moderatore
hypernova ha scritto:Si, mi hanno chiamata dall'USR a novembre 2016 per firmare perché erano avanzati dei posti non previsti, dopo le operazioni di settembre. Sono posti che però si liberano dal 1° settembre 2017.rita 76 ha scritto:ci sono ancora ruoli solo giuridici e non economici?
Ah, bene! Una bella sorpresa allora ed un pensiero in meno! :-)
Ospite- Ospite
Tuttavia sembra che il format dello scorso anno non sia riconfermato quest'anno anche perchè i requisiti per chiamata diretta sono un po' diversi, giusto?arrubiu ha scritto:Sì, immissioni in ruolo arrivate ad anno iniziato, in genere.
tanganika- Messaggi : 2970
ci siete?tanganika ha scritto:Tuttavia sembra che il format dello scorso anno non sia riconfermato quest'anno anche perchè i requisiti per chiamata diretta sono un po' diversi, giusto?arrubiu ha scritto:Sì, immissioni in ruolo arrivate ad anno iniziato, in genere.
tanganika- Messaggi : 2970
Non accedo alla funzionalità.tanganika ha scritto:ci siete?tanganika ha scritto:Tuttavia sembra che il format dello scorso anno non sia riconfermato quest'anno anche perchè i requisiti per chiamata diretta sono un po' diversi, giusto?arrubiu ha scritto:Sì, immissioni in ruolo arrivate ad anno iniziato, in genere.
La domanda è: il MIUR ha pubblicato qualcosa? Ha detto di usare quello dell'anno scorso?
Se la risposta è "no" posso ipotizzare che non ci sia un format ufficiale, ma non sono sicuro.
arrubiu- Moderatore
Nella guida alla compilazione c'è scritto che il file deve essere in formato pdf ed essere grande massimo 1 mega.
arrubiu- Moderatore
No non c'è un format ufficiale quindi ognuno può fare un pò come vuole
NI84- Messaggi : 584
NI84 ha scritto:No non c'è un format ufficiale quindi ognuno può fare un pò come vuole
pare proprio di si, infatti io inserirò quello in formato europeo
rosraf- Messaggi : 46
L'anno scorso non c'era la possibilità di inserire i requisiti online.rosraf ha scritto:NI84 ha scritto:No non c'è un format ufficiale quindi ognuno può fare un pò come vuole
pare proprio di si, infatti io inserirò quello in formato europeo
Quindi il format che avevano pensato serviva per indicare i requisiti posseduti e "commentarli", praticamente quello che si fa adesso su IOL (ma con solo 150 caratteri per commentare, un po' poco).
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Concordate sul ragionamento: "La provincia che verrà assegnata per il 2015-2016 al termine della fase C è del tutto irrilevante. La provincia reale sarà quella data dopo la mobilità 2016-2017"
» Da rifare tutto? (Modello B)
» ruolo su sostegno 2015-2016 in quale tabella modello D?
» Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?
» il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!
» Da rifare tutto? (Modello B)
» ruolo su sostegno 2015-2016 in quale tabella modello D?
» Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?
» il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1