Dubbi su utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi su utilizzazione
Scrivo da parte di una collega di ruolo, che al momento non può usare il suo pc.
"Sono una prof. sovrannumeraria trasferita d'ufficio a domanda condizionata.
Con l'utilizzazione devo indicare la mia scuola di precedente titolarità come prima opzione; poi, risiedendo in altro comune, posso chiedere le scuole del mio comune di residenza o sono obbligata ad indicare anche il codice del comune della mia precedente titolarità?
Inoltre, essendo ex docente del corso serale, devo indicare anche il codice diurno della mia vecchia scuola di titolarità tra le preferenze?
Grazie"
Con l'utilizzazione devo indicare la mia scuola di precedente titolarità come prima opzione; poi, risiedendo in altro comune, posso chiedere le scuole del mio comune di residenza o sono obbligata ad indicare anche il codice del comune della mia precedente titolarità?
Inoltre, essendo ex docente del corso serale, devo indicare anche il codice diurno della mia vecchia scuola di titolarità tra le preferenze?
Grazie"
valjcka- Messaggi : 274
Re: Dubbi su utilizzazione
Ragazzi, nessuno può aiutare la mia collega?
Io sono lontana anni luce dal ruolo e di queste cose capisco nulla, per cui non posso esserle utile :-(
Io sono lontana anni luce dal ruolo e di queste cose capisco nulla, per cui non posso esserle utile :-(
valjcka- Messaggi : 274
Re: Dubbi su utilizzazione
valjcka ha scritto:Scrivo da parte di una collega di ruolo, che al momento non può usare il suo pc.
Con l'utilizzazione devo indicare la mia scuola di precedente titolarità come prima opzione; poi, risiedendo in altro comune, posso chiedere le scuole del mio comune di residenza o sono obbligata ad indicare anche il codice del comune della mia precedente titolarità? per l'utilizzo puoi chiedere quello che vuoi, non è avvicinamento, ti serve per lavorare e se sai che ci sono posti anche in altro comune mettilo
Inoltre, essendo ex docente del corso serale, devo indicare anche il codice diurno della mia vecchia scuola di titolarità tra le preferenze? non devi, puoi
Grazie"
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Dubbi utilizzazione
» Dubbi su utilizzazione.
» Dubbi utilizzazione
» Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna
» Dubbi sulla utilizzazione
» Dubbi su utilizzazione.
» Dubbi utilizzazione
» Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna
» Dubbi sulla utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1