Graduatorie d'istituto III fascia, calcolo punteggio supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto III fascia, calcolo punteggio supplenza
Salve,
sono alla mia prima supplenza breve dal 08-05-17 al 30-06-17.
Essendo stata chiamata dalla III fascia su classe di concorso A022 ma per un posto di sostegno perché esaurita la graduatoria degli aventi diritto con titolo di specializzazione, vorrei sapere se nella domanda di rinnovo delle Graduatorie d'Istituto devo considerarlo servizio specifico su classe di concorso o non specifico poiché non ho il titolo di specializzazione per il sostegno? Nel dubbio io ho consegnato la domanda mettendo la dicitura ALTR ma non so se ho fatto bene.
Grazie
sono alla mia prima supplenza breve dal 08-05-17 al 30-06-17.
Essendo stata chiamata dalla III fascia su classe di concorso A022 ma per un posto di sostegno perché esaurita la graduatoria degli aventi diritto con titolo di specializzazione, vorrei sapere se nella domanda di rinnovo delle Graduatorie d'Istituto devo considerarlo servizio specifico su classe di concorso o non specifico poiché non ho il titolo di specializzazione per il sostegno? Nel dubbio io ho consegnato la domanda mettendo la dicitura ALTR ma non so se ho fatto bene.
Grazie
dani1986- Messaggi : 2
Re: Graduatorie d'istituto III fascia, calcolo punteggio supplenza
No, hai fatto malissimo. E' servizio specifico sulla A022 e, come tale, ti avrebbe dato 4 punti (dipende da quando hai consegnato la domanda, ma dall'8 maggio al 24 giugno sono più di 46 giorni); scrivendo ALTR hai dichiarato che si è trattato di un'altra attività di insegnamento e potrai avere (se la segreteria non ti viene incontro comprendendo il tuo errore) solo 1 punto.
Tra l'altro è strano che a maggio ti abbiano fatto un contratto fino al 30/6, mentre avrebbe dovuto essere solo fino al termine delle lezioni con proroga per gli scrutini.
Tra l'altro è strano che a maggio ti abbiano fatto un contratto fino al 30/6, mentre avrebbe dovuto essere solo fino al termine delle lezioni con proroga per gli scrutini.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» graduatorie II fascia calcolo punteggio
» Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA
» Richiesta delle graduatorie di II fascia e calcolo punteggio titoli culturali
» Punteggio supplenza annuale GPS seconda fascia graduatorie incrociate sostegno Sec. Sup.
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA
» Richiesta delle graduatorie di II fascia e calcolo punteggio titoli culturali
» Punteggio supplenza annuale GPS seconda fascia graduatorie incrociate sostegno Sec. Sup.
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
Pagina 1 di 1