trasferimento su scuola
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento su scuola
Ciao! Ho chiesto il trasferimento interprovinciale ma solo sulle scuole. Nel caso ottenga il trasferimento cosa devo fare dopo? Devo anche io compilare il CV ecc.ecc?
mike1- Messaggi : 342
Re: trasferimento su scuola
Ciao, no, devi semplicemente presentarti il 1/09 per la presa di servizio.
Ospite- Ospite
Ciao, spero che mi possiate rispondere...Ho ottenuto trasferimento prov su scuola e nel bollettino risulta cattedra interna, i.c. X...potrebbe essere anche una cattedra spezzata su 2 plessi dello stesso i.c. oppure interna significa su un unico plesso?
realamy- Messaggi : 81
Significa unico IC.
arrubiu- Moderatore
Potrebbe essere su due o tre sedi interne all' ic con l'organico unico e' cosi'
perly- Messaggi : 2521
arrubiu come ti è andata? io trasferimento su scuolaaaaaa
tittybariw- Messaggi : 2059
Io sono alle superiori, c'è d aspettare:(
arrubiu- Moderatore
Cmq anche il trasferimento su scuola dipende dalla fortuna. Non ci vuole molto che si perdano classi e si diventi perdente posto
Ospite- Ospite
Esattamente come si è su ambito.rita 76 ha scritto:Cmq anche il trasferimento su scuola dipende dalla fortuna. Non ci vuole molto che si perdano classi e si diventi perdente posto
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Esattamente come si è su ambito.rita 76 ha scritto:Cmq anche il trasferimento su scuola dipende dalla fortuna. Non ci vuole molto che si perdano classi e si diventi perdente posto
Sì..
Cmq io anche se sono nell' ambito potrei stare in questa scuola fino alla pensione perché, oltre al fatto che ci sono classi in più ed una COE oltre alle classi in più, la collega dell' altra sede tra qualche anno va in pensione per cui io sono veramente a posto specialmente ora con l' organico unico
E mi andrebbe benissimo perché è abbastanza vicino casa.
Ospite- Ospite
Io avrei potuto avere il trasferimento su scuola sotto casa ma si trattava di due scuole e non avevo voglia.
Se avessi insegnato più lontano ok ma ora non mi conveniva e così il posto è andato ad una con un punteggio inferiore al mio
Se avessi insegnato più lontano ok ma ora non mi conveniva e così il posto è andato ad una con un punteggio inferiore al mio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» trasferimento scuola secondaria: il servizio della scuola primaria dove lo indico?
» Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» per trasferimento scuola infanzia: 20 scuola per forza?
» Trasferimento da Scuola Infanzia a Scuola Primaria
» Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» per trasferimento scuola infanzia: 20 scuola per forza?
» Trasferimento da Scuola Infanzia a Scuola Primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1