Visualizzazione fascia istanze on-line
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visualizzazione fascia istanze on-line
Da istanze on line, ho visualizzato la graduatoria e il modello B per l'anno appena terminato (2016/17). Ho visto che hanno leggeramente cambiato la struttura della cosa, pare, da quello che c'è scritto, che il modello B ora venga sdoppiato, in modo da rendere conto dei vari aggiornamenti.
Ebbene, nel mio caso, vedo una seconda tabella con le sedi scelte, titolata "SEDI ESPRESSE SUCCESSIVAMENTE ALL'INIZIO TRIENNIO". In questa tabella c'è una voce, "A partire da Fascia Temp" e sotto, in corrispondenza di ogni sede scolastica scelta, c'è scritto "1".
Tutto questo attesta che sono stato inserito con riserva in prima fascia?
Se sì, mi posso aspettare che da settembre mi chiamino, anche se "fino all'avente diritto", da prima fascia e non più da seconda?
Ebbene, nel mio caso, vedo una seconda tabella con le sedi scelte, titolata "SEDI ESPRESSE SUCCESSIVAMENTE ALL'INIZIO TRIENNIO". In questa tabella c'è una voce, "A partire da Fascia Temp" e sotto, in corrispondenza di ogni sede scolastica scelta, c'è scritto "1".
Tutto questo attesta che sono stato inserito con riserva in prima fascia?
Se sì, mi posso aspettare che da settembre mi chiamino, anche se "fino all'avente diritto", da prima fascia e non più da seconda?
rainbowarrior- Messaggi : 136
Re: Visualizzazione fascia istanze on-line
Grazie a chi ha chiuso il topic mentre stavo scrivendo la risposta.
Comincio a rispondere a Dec:
- topic spam, però almeno così mi hai risposto, dimostra il mio punto;
- perché rispondere a una domanda con un'altra domanda? Se lo chiedo, evidentemente è perché mi serviva saperlo.
Infatti, fino a ieri, quando ancora non era saltato fuori il retrofront del miur, sapere se sono in prima fascia mi serviva per capire se potrò modificare le sedi nel modello B: scusa se è poco!!!
E no, io non lo so davvero in che fascia sono, io come mille altri docenti in gae con riserva ma senza uno straccio di idea sulla prima fascia; ne abbiamo dibattuto per un mese, io ho chiesto più volte lumi, nessuno mi ha mai degnato di risposta, costume che segue, a quanto pare.
Ora, è possibile avere una risposta su cosa voglia dire quel "1" alla voce "fascia temp."? Non si tratta di una risposta a me, ma una risposta a mille altri docenti nella stessa identica situazione, a prescindere da cosa il miur si inventerà ancora e ancora di qui fino al 14 luglio.
Grazie.
Comincio a rispondere a Dec:
- topic spam, però almeno così mi hai risposto, dimostra il mio punto;
- perché rispondere a una domanda con un'altra domanda? Se lo chiedo, evidentemente è perché mi serviva saperlo.
Infatti, fino a ieri, quando ancora non era saltato fuori il retrofront del miur, sapere se sono in prima fascia mi serviva per capire se potrò modificare le sedi nel modello B: scusa se è poco!!!
E no, io non lo so davvero in che fascia sono, io come mille altri docenti in gae con riserva ma senza uno straccio di idea sulla prima fascia; ne abbiamo dibattuto per un mese, io ho chiesto più volte lumi, nessuno mi ha mai degnato di risposta, costume che segue, a quanto pare.
Ora, è possibile avere una risposta su cosa voglia dire quel "1" alla voce "fascia temp."? Non si tratta di una risposta a me, ma una risposta a mille altri docenti nella stessa identica situazione, a prescindere da cosa il miur si inventerà ancora e ancora di qui fino al 14 luglio.
Grazie.
Invece di polemizzare con me, con fradacla o con chi non ti ha risposto (forse perché il quesito era troppo complesso e nessuno sapeva risponderti), avresti fatto meglio a spiegare prima il problema. Ora l'ho capito, ma purtroppo non so risponderti lo stesso. Penso che possa significare prima fascia, ma non ne sono sicuro.
Io rispondo a circa 150 topic al giorno dedicando al forum non so quante ore del mio tempo: se pensi di dover attirare la mia attenzione con titoli del genere, probabilmente non hai capito molto.
Io rispondo a circa 150 topic al giorno dedicando al forum non so quante ore del mio tempo: se pensi di dover attirare la mia attenzione con titoli del genere, probabilmente non hai capito molto.
Dec- Moderatore
Personalmente mi sembra di aver espresso il quesito in maniera piuttosto chiara. Tutte e tre le volte.
Grazie lo stesso.
Grazie lo stesso.
Argomenti simili
» Visualizzazione posizione GaE su istanze on line
» Visualizzazione graduatorie di istituto III fascia su istanze on line
» Istanze on line e visualizzazione graduatorie
» Istanze on line e visualizzazione posizioni
» visualizzazione posizione gps su istanze on line
» Visualizzazione graduatorie di istituto III fascia su istanze on line
» Istanze on line e visualizzazione graduatorie
» Istanze on line e visualizzazione posizioni