Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio/Trasferimento - Prevalenza

5 partecipanti

Andare in basso

Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Empty Passaggio/Trasferimento - Prevalenza

Messaggio Da Dillo Mar Lug 04, 2017 4:39 pm

Oggi ho ottenuto il passaggio di ruolo PROVINCIALE da secondaria di II grado a secondaria di I grado.
Contestualmente, avevo chiesto il trasferimento INTERPROVINCIALE verso altra provincia per il II grado.
Il passaggio di ruolo provinciale ottenuto oggi annulla di fatto qualsiasi trasferimento dovesse essere soddisfatto il 21 luglio a livello interprovinciale?

Dillo

Torna in alto Andare in basso

Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Empty Re: Passaggio/Trasferimento - Prevalenza

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 4:40 pm

Sì, il passaggio annulla la tua domanda del II grado.
gugu
gugu

Passaggio/Trasferimento - Prevalenza Empty Re: Passaggio/Trasferimento - Prevalenza

Messaggio Da Dillo Mar Lug 04, 2017 4:41 pm

gugu ha scritto:Sì, il passaggio annulla la tua domanda del II grado.

Grazie gugu

Dillo

Messaggio Da eli.edo Mar Lug 04, 2017 7:20 pm

Buonasera per quanto riguarda il passaggio di cattedra ( da una lingua ad un'altra ) secondaria di primo grado nello stesso istituto di titolarità, valgono le stesse regole del passaggio cattedra provinciale, o ci sono più possibilità, date dal fatto che scuola di arrivo e destinazione coincidono? Grazie

eli.edo

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 7:49 pm

No, nessuna precedenza se la cattedra è nello stesso istituto, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dillo Mer Lug 05, 2017 10:57 am

É certo che quest'anno il passaggio di ruolo PROVINCIALE ottenuto ieri annulla di fatto la domanda di trasferimento INTERPROVINCIALE che avevo richiesto per il II grado? L'anno scorso qualsiasi mobilità interprovinciale richiesta annullava la mobilità a livello provinciale magari ottenuta.

Conosco colleghi che, puntando e sperando tutto su un passaggio di ruolo provinciale, lo scorso anno non hanno chiesto il semplice trasferimento fuori provincia perché questo avrebbe annullato il passaggio tanto agognato.

Spero insomma il 21 luglio di non trovarmi trasferito e quindi con il passaggio annullato. Qualcuno mi sa dire con certezza che quest'anno funziona diversamente dal precedente?

Ultima modifica di Dillo il Mer Lug 05, 2017 11:00 am - modificato 1 volta.

Dillo

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 10:58 am

Io mi ricordo che il passaggio di ruolo annulla comunque.
Per avere la certezza leggi il contratto, no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dillo Mer Lug 05, 2017 6:31 pm

Ho trovato soltanto l'art 4 comma 6 del decreto che ne parla. Spero abbiano considerato questi casi particolari previsti dalla normativa e che abbiano programmato l'algoritmo di conseguenza.

Dillo

Messaggio Da gugu Mer Lug 05, 2017 6:50 pm

Ho un caso più complesso:

- docente della provincia A chiede passaggio di ruolo da superiori a medie nella provincia B e lo ottiene.

- ora se quel docente aveva presentato anche domanda di mobilità provinciale o interprovinciale sulle superiori cosa succede ora? La sua domanda sarà trattata come passaggio di ruolo da medie a superiori o non sarà più trattata?
gugu
gugu

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 6:52 pm

Secondo me prevale il passaggio alle medie.
Non so, come scritto prima, se il passaggio da superiori a superiori sia trattato o no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dillo Mer Lug 05, 2017 7:10 pm

Qualche moderatore ha un'idea?

Dillo

Messaggio Da Dillo Mer Lug 05, 2017 7:19 pm

Comunque gugu il tuo esempio é il mio caso. Ho ottenuto passaggio di ruolo provinciale da superiori a medie. Avevo chiesto anche trasferimento interprovinciale da superiori a superiori. Cosa accadrà il 21?

Con le regole dell'anno scorso sarei stato trasferito rimanendo sulla stessa classe di concorso e il passaggio sarebbe stato annullato. Quest'anno sembra diverso ma non sono convinto del tutto.

Ultima modifica di Dillo il Mer Lug 05, 2017 7:21 pm - modificato 1 volta.

Dillo

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 7:21 pm

Il contratto che dice?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da BennyCortona Mer Lug 05, 2017 9:54 pm

Il passaggio di ruolo annulla il trasferimento, quindi il 21 non accadra' nulla perche' la tua domanda non sara' presa in considerazione. Sono anche io nella stessa situazione, ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale da superiori a medie, ma avevo chiesto anche il tresferimento da sup a sup

BennyCortona

Messaggio Da gugu Mer Lug 05, 2017 10:10 pm

Anche io avevo inteso così, quindi tecnicamente i posti liberati da voi alle superiori sono considerati liberi per le operazioni del secondo grado, mentre le vostre domande non saranno più trattate.
gugu
gugu

Messaggio Da BennyCortona Mer Lug 05, 2017 10:45 pm

Si credo sia cosi. Comunque io con i miei 43 punti, senza 104, per fortuna, ho ottenuto un passaggio interprovinciale su Napoli, ambito buono, posso ritenermi moooolto soddisfatta.

BennyCortona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili