Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio USP NON pubblica gli organici !

+8
Perplessa
Disillusa
defraz
Aomame
avvocatodeldiavolo
royalstefano
patty20
abak
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da abak Mer Lug 05, 2017 11:01 am

Promemoria primo messaggio :

Sul sito del mio USP continua ad omettersi di pubblicare il prospetto con gli organici (cattedre interne, esterne, spezzoni, perdenti posto, ecc...) delle singole scuole e/o delle singole classi di concorso. Fondamentale per controllare eventuali errori.
Come posso fare?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso


Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Ospite Mer Lug 05, 2017 3:49 pm

abak ha scritto:
Perplessa ha scritto:
defraz ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:

A Genova non hanno ancora pubblicato, ed è sempre così non pubblicano file dei trasferimenti, file delle disponibilità, niente di niente.

Quoto, straquoto, sottoscrivo.
Saremo anche mugugnoni, ma belandi... J
Sono indecenti.
Scommetto che, invece, ai sindacati li hanno dati.
È probabile ma i sindacati non li dicono senza autorizzazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Ospite Mer Lug 05, 2017 3:54 pm

michetta ha scritto:Comunque se vi rivolgete ad un sindacato riuscite di certo ad avere per lo meno il file dei posti disponibili

Io un giorno ho chiamato un sindacato e ho chiesto se sapevano i posti disponibili prima dei trasferimenti visto che l' ust non li aveva pubblicati e mi hanno risposto che non li sapevano neanche loro. Io non ci ho creduto ma non ho potuto dire che non era vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 05, 2017 5:46 pm

rita 76 ha scritto:
abak ha scritto:
Perplessa ha scritto:
defraz ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:

A Genova non hanno ancora pubblicato, ed è sempre così non pubblicano file dei trasferimenti, file delle disponibilità, niente di niente.

Quoto, straquoto, sottoscrivo.
Saremo anche mugugnoni, ma belandi... J
Sono indecenti.
Scommetto che, invece, ai sindacati li hanno dati.
È probabile ma i sindacati non li dicono senza autorizzazione
Da chi dovrebbero ricevere l'autorizzazione??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da defraz Mer Lug 05, 2017 5:56 pm

Perplessa ha scritto:su http://www.cislscuolaliguria.it/ sono presenti i file della mobilità. E' tutto il resto però che manca, organici, disponibilità, etc.

grazie della segnalazione, lo terrò d'occhio come "integrazione". Anche se è francamente assurdo che non pubblichi l'usp ma il sindacato che prende i dati dall'usp...

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Ospite Mer Lug 05, 2017 6:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
abak ha scritto:
Perplessa ha scritto:
defraz ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:

A Genova non hanno ancora pubblicato, ed è sempre così non pubblicano file dei trasferimenti, file delle disponibilità, niente di niente.

Quoto, straquoto, sottoscrivo.
Saremo anche mugugnoni, ma belandi... J
Sono indecenti.
Scommetto che, invece, ai sindacati li hanno dati.
È probabile ma i sindacati non li dicono senza autorizzazione
Da chi dovrebbero ricevere l'autorizzazione??
Dall' ust penso. Io noto che se non sono pubblicati sul sito dell' ust i sindacati non danno mai informazioni e, quando chiamo per chiedere, mi dicono: " aspetti che controllo se c'è qualcosa sul sito dell' usp" e io penso: "grazie, fino a tanto ci arrivavo pure da sola"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 6:20 pm

rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
abak ha scritto:
Perplessa ha scritto:
defraz ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:

A Genova non hanno ancora pubblicato, ed è sempre così non pubblicano file dei trasferimenti, file delle disponibilità, niente di niente.

Quoto, straquoto, sottoscrivo.
Saremo anche mugugnoni, ma belandi... J
Sono indecenti.
Scommetto che, invece, ai sindacati li hanno dati.
È probabile ma i sindacati non li dicono senza autorizzazione
Da chi dovrebbero ricevere l'autorizzazione??
Dall' ust penso. Io noto che se non sono pubblicati sul sito dell' ust i sindacati non danno mai informazioni e, quando chiamo per chiedere,  mi dicono: " aspetti che controllo se c'è qualcosa sul sito dell' usp" e io penso: "grazie, fino a tanto ci arrivavo pure da sola"
Credo che alcuni sindacati lo facciano per "costringere" i docenti ad andare da loro, etc.
Ma magari penso male io.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da abak Mer Lug 05, 2017 6:23 pm

nessuna autorizzazione!!!
il sindacato che non divulga, nemmeno ai propri iscritti, tali disponibilità, ha altri motivi.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Perplessa Gio Lug 06, 2017 9:41 am

defraz ha scritto:
Perplessa ha scritto:su http://www.cislscuolaliguria.it/ sono presenti i file della mobilità. E' tutto il resto però che manca, organici, disponibilità, etc.

grazie della segnalazione, lo terrò d'occhio come "integrazione". Anche se è francamente assurdo che non pubblichi l'usp ma il sindacato che prende i dati dall'usp...
Io davvero non capisco come in una città di 700.000 abitanti si possa gestire un usp come se fosse un circolo privato.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da anna.romanolli Gio Lug 06, 2017 10:51 am

Anche io sono senza parole... non capisco perchè a Genova debbano essere segreti dati che alla fine è interesse di tutti conoscere!!

anna.romanolli

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da abak Gio Lug 06, 2017 11:21 am

non solo a Genova.
In effetti è strano ...perché tabulati decisivi per poter verificare in prima persona se qualcuno, tra concorrenti alla stessa cosa (un posto, una sede lontana, ...), è stato sfavorito/favorito da errori  deve rimanere occulta nonostante la legge (usp) o il mandato (il sindacato) obblighi a pubblicarla ?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Perplessa Gio Lug 06, 2017 3:15 pm

abak ha scritto:non solo a Genova.
In effetti è strano ...perché tabulati decisivi per poter verificare in prima persona se qualcuno, tra concorrenti alla stessa cosa (un posto, una sede lontana, ...), è stato sfavorito/favorito da errori  deve rimanere occulta nonostante la legge (usp) o il mandato (il sindacato) obblighi a pubblicarla ?
Per le ragioni possiamo solo fare supposizioni, giuste od errate. Sul fatto che nessuno li obblighi a rispettare la normativa, credo che evidentemente sia un problema di controllori. Non c'è nessuno che supervisiona e evidentemente neanche nessuno che denuncia la situazione.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio USP NON pubblica gli organici ! - Pagina 2 Empty Re: Il mio USP NON pubblica gli organici !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.