Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Empty Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole

Messaggio Da unga Mer Lug 05, 2017 12:00 pm

Lo scorso anno a seguito trsferimento interprovinciale sono stata assegnata su ambito. Poichè ho la 104 art.21 sono stata convocata per scegliere una sede. Sono stata quindi assegnata ad una istituzione scolastica dell'ambito.
Se, quest'anno a seguito mobilità provinciale ottenessi l'ambito di mia residenza e una delle 5 scuole da me scelte , ricadenti sempre nell'ambito, a quale eventuale procedura sarei sottoposta?
in particolare se non venissi trasferita in nessuna delle 5 possibili scuole e fossi assegnata solo all'ambito, che tipo di procedura si attiverebbe per me: fare domanda ai presidi con CV ;
andare al provveditorato segnalando la precedenza.........
avrei bisogno di una risposta chiara e qualificata perchè sono sempre nuovi scenari che si aprono.
Grazie

unga

Torna in alto Andare in basso

Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Empty Re: Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole

Messaggio Da unga Mer Lug 05, 2017 12:43 pm

Up

unga

Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole Empty Re: Trsferimento da scuola su ambito ad una delle 5 scuole

Messaggio Da stufa Mer Lug 05, 2017 1:44 pm

buongiorno, sono titolare su ambito per il triennio e ho fatto domanda di trasferimento elencando 5 scuole. quest'anno ho prestato servizio nella 4a scuola in elemco su assegnazione provvisoria. mi è arrivata emeil che non ho ottenuto lì il trasferimento ma vedo sull'usp che l'ha ottenuto una collega con punteggio inferiore. in attesa di appuntamento col sindacato vi giro la domanda: ma è mai possibile?

stufa

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 12:47 pm

Il tuo trasferimento era provinciale o interprovinciale? E il suo?
Poi si può pensare che la collega avesse qualche precedenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stufa Gio Lug 06, 2017 1:32 pm

!!! Entrambe siamo entrate in ruolo con la fase c, stesso ambito territoriale provinciale. Essendo molto più giovane di me e con meno punti mi ha scalzato l'anno scorso dalla sede in cui avevo preso servizio il 1 luglio per un C.V. a dir poco portentoso. Non c'è stato colloquio per me con la dirigente. Ho ripiegato con un'assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare nella sede attuale con cattedra di potenziato, e in parte avevo anche 4 classi a cui far lezione di cui lei era titolare. Al 4 luglio é incaricata su scuola dalla dirigente in linea col pon. Queste mi dovrebbero dimostrare che io non sono altrettanto in grado. Sto bussando al sindacato per aprire il contenzioso, ma sono nel limbo perchè non hanno personale in ufficio. Ho 18 punti in più, più esperienza e nessun scheletro nell'armadio. Scusate lo sfogo !!!

stufa

Messaggio Da stufa Gio Lug 06, 2017 1:34 pm

dimenticavo: la Dirigente da quest'anno è reggente anche nella scuola di provenienza della tipa. Amici

stufa

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 1:53 pm

Capisco che sei arrabbiata, ma tutto questo non dovrebbe c'entrare niente. Bisogna capire se lei ha qualche precedenza prevista dal Contratto e quelle che hai citato non lo sono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stufa Gio Lug 06, 2017 2:08 pm

GRAZIE comunque, infatti non mi è chiaro per niente. comunque finalmente nel marasma generale sto mandando avanti le pratiche tramite sindacato per il "ricorso". Nel sito usp le precedenze sono in chiaro, la sua è una casella bianca. incomincio a confortarmi un po'

stufa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili