Graduatoria interna - valutazione titoli culturali
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna - valutazione titoli culturali
Gentili colleghi, vi chiedo aiuto per avere un'informazione riguardo al punteggio dei titoli cumulabile in graduatoria interna per docenti di ruolo (e per i trasferimenti, ciò che a me interessa prevalentemente).
Sono una docente di ruolo presso scuola secondaria di primo grado ed ho già dichiarato ( in graduatoria interna di istituto ) 8 punti in titoli accumulati con vari corsi ( 5 punti con un master di durata biennale + 3 punti accumulati con tre corsi da un punto ciascuno).
Per raggiungere la soglia massima dei 10 punti valutabili, pensavo di iscrivermi ad un altro master di durata biennale ma mi è stato detto che, in questo modo, sforerei di 3 punti e potrebbero annullarmi del tutto il master biennale (perdendo così due anni di corso ed i soldi ed il tempo investito).
Mi è stato consigliato, piuttosto, di iscrivermi ad altri due corsi annuali (quest'anno e il prossimo) che mi varrebbero un punto ciascuno e che mi permetterebbero di raggiungere la soglia dei 10 punti totali senza sforare. Volevo avere conferma di questa situazione e soprattutto sapere se si possono dichiarare un numero indefinito di titoli con unica condizione la soglia massima di 10 punti, perché mi è venuto il dubbio che dichiarare un master biennale + 5 corsi da un punto ciascuno potrebbe non essere cosa fattibile. Vi chiedo se effettivamente è così come mi è stato detto.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Sono una docente di ruolo presso scuola secondaria di primo grado ed ho già dichiarato ( in graduatoria interna di istituto ) 8 punti in titoli accumulati con vari corsi ( 5 punti con un master di durata biennale + 3 punti accumulati con tre corsi da un punto ciascuno).