Depennamento
+5
mara88
L'ALTRO POLO
inigan
damirk
Akane
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Depennamento
Buongiorno,
prima del termine del 24 giugno mi sono inserita in due fasce distinte: II fascia primaria e infanzia e III fascia per le classi di italiano alla scuola secondaria; ho mandato le domande in 2 scuole distinte: un IC per la II fascia e un istituto superiore per la III fascia.
Solo oggi mi è stato riferito il depennamento da entrambe, perché ho mandato domanda in due diverse istituzioni.
Possono farlo?
prima del termine del 24 giugno mi sono inserita in due fasce distinte: II fascia primaria e infanzia e III fascia per le classi di italiano alla scuola secondaria; ho mandato le domande in 2 scuole distinte: un IC per la II fascia e un istituto superiore per la III fascia.
Solo oggi mi è stato riferito il depennamento da entrambe, perché ho mandato domanda in due diverse istituzioni.
Possono farlo?
Akane- Messaggi : 130
Re: Depennamento
Sì, perché la domanda la dovevi mandare a una sola scuola.
damirk- Messaggi : 1023
Ma adesso non posso bloccare l'inserimento in una classe di concorso, per poter sbloccare la cosa?
Grazie. Adesso provo a passare all'altra scuola.
Akane informati presso un sindacato..
inigan- Messaggi : 157
Grazie!
Comunque mi hanno detto che l'inserimento in GaE non viene toccato da questa svista!
Almeno questo...
Comunque mi hanno detto che l'inserimento in GaE non viene toccato da questa svista!
Almeno questo...
Nada. Non si può fare nulla.
Mannaggia a me a quando ho voluto inserire le secondarie!
Però mi puzza il fatto che le domande le abbia presentate prima della scadenza, loro abbiano visto subito, al momento dell'inserimento il mio status e mi hanno avvertito solo oggi!
Però mi puzza il fatto che le domande le abbia presentate prima della scadenza, loro abbiano visto subito, al momento dell'inserimento il mio status e mi hanno avvertito solo oggi!
In realtà loro hanno visualizzato il primo inserimento solo al momento del secondo...Quindi ci sta. Bastava leggere il decreto o le relative indicazioni con più attenzione...E meno male che hai le GaE....
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Lug 07, 2017 11:48 am - modificato 1 volta.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Akane ha scritto:Nada. Non si può fare nulla.
Mi spiace! Ripeto, rivolgiti ad un sindacato della tua zona specie se hai dei dubbi sul fatto di aver presentato domanda prima della scadenza e di essere stata avvisata solo oggi..! Poi calcola che le segreterie in questo periodo di rinnovo domande sono piene...magari non si sono resi conto prima della questione boh...ti auguro di risolvere!!!
inigan- Messaggi : 157
L'ALTRO POLO ha scritto:In realtà loro hanno visualizzato il primo inserimento solo al momento del secondo...Quindi ci sta. Bastava leggere il decreto o le relative indicazioni con più attenzione...Emeno male che hai le GaE....
Infatti: il 21 l'ho portata all'IC e il 23 all'Istituto Superiore.
Colpa mia: mai dare per scontato le cose, leggere sempre!
Dai,coraggio. Può succedere. Non è così grave. Hai sempre GaE e 1 GI (che per tua fortuna è bloccata). Pensa se fossi stata solo in 2 gi...Sarebbe stato catastrofico...
Akane ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:In realtà loro hanno visualizzato il primo inserimento solo al momento del secondo...Quindi ci sta. Bastava leggere il decreto o le relative indicazioni con più attenzione...Emeno male che hai le GaE....
Leggere ?? Molto di più, CAPIRE COSA SI STA DICHIARANDO E FIRMANDO ! Ti ricordo cosa hai dichiarato a pag. 14 riquadro F punto p) ! Almeno questo avrebbe dovuto farti rendere conto !
Ti informo che Hai anche reso una falsa dichiarazione, altro che depennamento, dovresti essere denunciata penalmente. E menomale che sei pure in GAE !
mara88- Messaggi : 4112
[quote="mara88"]
Leggere ?? Molto di più, CAPIRE COSA SI STA DICHIARANDO E FIRMANDO ! Ti ricordo cosa hai dichiarato a pag. 14 riquadro F punto p) ! Almeno questo avrebbe dovuto farti rendere conto !
Ti informo che Hai anche reso una falsa dichiarazione, altro che depennamento, dovresti essere denunciata penalmente. E menomale che sei pure in GAE ![/quote]
Non ho parole! La gente compila senza leggere e poi a dare colpe alle istituzioni che non fanno il loro dovere. In termini di tempo quanto lavoro inutile hanno fatto le segreterie per una scarsa conoscenza in materia da parte dell'aspirante!
LEGGENDO ALCUNI POST MI CHIEDO SEMPRE SE LA GENTE HA UNA FORMAZIONE DA PRECARIO SCALTRO/ATTENTO/VIGILE OPPURE DA PRECARIO IN ATTESA DI EVENTI!!!!
Akane ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:In realtà loro hanno visualizzato il primo inserimento solo al momento del secondo...Quindi ci sta. Bastava leggere il decreto o le relative indicazioni con più attenzione...Emeno male che hai le GaE....
Ti informo che Hai anche reso una falsa dichiarazione, altro che depennamento, dovresti essere denunciata penalmente. E menomale che sei pure in GAE ![/quote]
Non ho parole! La gente compila senza leggere e poi a dare colpe alle istituzioni che non fanno il loro dovere. In termini di tempo quanto lavoro inutile hanno fatto le segreterie per una scarsa conoscenza in materia da parte dell'aspirante!
LEGGENDO ALCUNI POST MI CHIEDO SEMPRE SE LA GENTE HA UNA FORMAZIONE DA PRECARIO SCALTRO/ATTENTO/VIGILE OPPURE DA PRECARIO IN ATTESA DI EVENTI!!!!
talaricop01- Messaggi : 528
Akane ha scritto:Buongiorno,
Possono farlo?
A termini di normativa sì, è motivo di esclusione dalle Gi; poi sul forum hanno scritto altri utenti che hanno fatto lo stesso errore e le cui scuole capofile si sono accordate per unificare le due domande. Le segreterie che hai trovato tu sono state più rigide, ma ciò non toglie che le domande dovrebbero essere compilate correttamente e la normativa seguita sempre.
Dec- Moderatore
Ma cosa volevate che le dicessi??? Impiccati??? É logico che, in linea di massima, certi errori sono imperdonabili (l'avessi fatto io, e non.lo avrei mai fatto, mi sarei fustigato per i prossimi 3anni) ma non me la sento nemmeno di dire ad un'altra utente "O indegna figura! Devi andare in galera!" Quali certezze di perfezione avrei per affermare questo????
P. S.: Mara, ti ricordo catastrofista post buona scuola(ed i fatti ti hanno dato torto, dato che si lavora ora molto più di allora, per non parlare del FIT) ma in questa versione non ti conoscevo ancora...
P. S.: Mara, ti ricordo catastrofista post buona scuola(ed i fatti ti hanno dato torto, dato che si lavora ora molto più di allora, per non parlare del FIT) ma in questa versione non ti conoscevo ancora...
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Lug 07, 2017 7:43 pm - modificato 2 volte.
Dec ha scritto:Akane ha scritto:Buongiorno,
Possono farlo?
A termini di normativa sì, è motivo di esclusione dalle Gi; poi sul forum hanno scritto altri utenti che hanno fatto lo stesso errore e le cui scuole capofile si sono accordate per unificare le due domande. Le segreterie che hai trovato tu sono state più rigide, ma ciò non toglie che le domande dovrebbero essere compilate correttamente e la normativa seguita sempre.
Me tapina!
A quelli che mi hanno attaccato, dico: nessuno nasce imparato! Ho solo chiesto se fosse possibile rimediare (cosa che avevo già intuito fosse improbabile) e cortesemente mi è stato risposto.
Sbagliare si può e lo sto vivendo sulla mia pelle... e mi fustigherò le palle con una verga ghiacciata.
Certo che si può sbagliare. Dai, state tutti calmi e non prendetevela per certi commenti sopra le righe.
Dec- Moderatore
Io sono calmissimo. Solo che mi immedesimo in questi psicodrammi. E non mi sento di additare o etichettare. Sicuramente la collega avrà sbagliato per ingenuità, non con mala fede.
Fai benissimo a non additare o etichettare.
Dec- Moderatore
Io invoco la Corte costituzionale!!! pena dell'ergastolo per il mancato rispetto della netiquette. Si aggiungono 500 frustate e il pagamento di 20.000 euro per l'uso illegale del maiuscolo in grassetto!!!
Pitt- Messaggi : 1264
E per l'abuso di punti esclamativi e di punti interrogativi qual è la sanzione? :-)))
Dec- Moderatore
Già é vero...Anche se qui non siamo su WhatsApp...lí é più facile...
Dec ha scritto:E per l'abuso di punti esclamativi e di punti interrogativi qual è la sanzione? :-)))
Simpatico :-P
Pitt- Messaggi : 1264
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rinuncia inserimento cdc e.... depennamento si o depennamento no?
» Gae e depennamento
» depennamento da GM
» DEPENNAMENTO DAL SP
» Gae e depennamento
» depennamento da GM
» DEPENNAMENTO DAL SP
Pagina 1 di 2