Sono in ansia... per il ruolo.
+9
maniman
nesema
inigan
adriaclark
Monica71
tatanka
nemesy30
kingsun
mirol
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sono in ansia... per il ruolo.
Promemoria primo messaggio :
Sapreste dirmi quanti passeranno di ruolo in Torino e provincia?
l'anno scorso ci sono stati 280 immissioni (circa). Quest'anno quanti saranno?
Aiuto.
Sapreste dirmi quanti passeranno di ruolo in Torino e provincia?
l'anno scorso ci sono stati 280 immissioni (circa). Quest'anno quanti saranno?
Aiuto.
mirol- Messaggi : 163
Re: Sono in ansia... per il ruolo.
scusate vorrei capire una cosa, io ho letto il decreto sull'organico di diritto per as 2017/18 ma le tabelle sono su base regionale, come faccio a conoscere quelle provinciali? preciso che scrivo da genova, e mi interessa la tabella del profilo degli AA, grazie a chi mi sa rispondere!!!!!!
maniman- Messaggi : 111
Devi aspettare il 10 agosto
tatanka- Messaggi : 329
lo so che devo aspettare il 10 agosto ma sono i contigenti delle assunzioni....
io vorrei conoscere un'altra cosa, l'organico di diritto a livello provinciale e non a livello regionale, e soprattutto il numero di assistenti amm,vi che in provincia di genova hanno fatto domanda di pensione, perché dopo la tabella provvisoria di febbraio non si è mai saputo niente.
io vorrei conoscere un'altra cosa, l'organico di diritto a livello provinciale e non a livello regionale, e soprattutto il numero di assistenti amm,vi che in provincia di genova hanno fatto domanda di pensione, perché dopo la tabella provvisoria di febbraio non si è mai saputo niente.
Il 10 agosto vedrai anche le informazioni che ti servono... Compreso organico di diritto come aa della tua provincia.
tatanka- Messaggi : 329
Ho capito grazie!!
http://www.orizzontescuola.it/ata-posti-liberi-trasferimenti-suddivisi-regione-provincia-profilo/
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-personale-ata-a-s-2017-2018-dopo-i-trasferimenti-agosto-2017.pdf
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-personale-ata-a-s-2017-2018-dopo-i-trasferimenti-agosto-2017.pdf
Monica71- Messaggi : 412
Scusa perché su 31 posti 26 ruoli? Su che si basa la percentuale?
spit80 ha scritto:I posti in organico di diritto dovrebbero essere riservati per il 50% ai trasferimenti e per il 50% alle immissioni in ruolo. Quindi se ad esempio in provincia di Catania ci sono 62 posti in O.D., 31 posti saranno riservati alla mobilità e 31 alle immissioni in ruolo. DI quei 31 però poi faranno solo 26 assunzioni, che sono quelle sul turn over. Per i 5 posti rimanenti si procederà alle supplenze annuali.adriaclark ha scritto:ovunque tu vada ha scritto:kingsun ha scritto:ALE7II ha scritto:Perchè solo il 50% dei pensionamenti?kingsun ha scritto:Non certo 280, l.anno scorso erano le immissioni di 2 anni ...indicativamente saranno coperti i pensionamenti in che % non si sa ,non meno del 50% comunque .
Lo scorso anno la % fu del 70% e le immissioni in ruolx furono doppie perchè ferme da 1 anno...x quest'anno probabilmente verranno fatte su l'organico di diritto...e tolti gli eventuali trasferimenti da altri USP .Sono tutte supposizioni ,si deve aspettare la data del 10.08.2017.
Infatti non si riesce a capire il criterio che utilizzeranno, dire che si coprirà il turn over è molto relativo, perchè bisogna tener conto dei trasferimenti e dell'organico di diritto, però mi domando una cosa..se entro il 10 sarà pubblicato il contingente, gli usp hanno già avuto disposizioni sul criterio da utilizzare?!
Il numero di immissioni in ruolo non è relativo, è un numero certo prodotto dai pensionamenti. La sua distribuzione è invece relativa ai trasferimenti. ES: Se a Caltanisetta si pensionano 30 CS ci sarebbero 30 posti, ma se dal nord 20 siciliani chiedono trasferimento nella loro provincia di residenza, caltanissetta, allora rimarranno 10 posti disponibili mentre se ne libereranno in eccedenza (rispetto ai soli pensionamenti) nelle province da cui rientrano dopo aver preso il ruolo.
Chiaro no?
Scusa perche' 26 ruoli su 31 posti?
Domani si saprà.
maniman ha scritto:spit80 ha scritto:I posti in organico di diritto dovrebbero essere riservati per il 50% ai trasferimenti e per il 50% alle immissioni in ruolo. Quindi se ad esempio in provincia di Catania ci sono 62 posti in O.D., 31 posti saranno riservati alla mobilità e 31 alle immissioni in ruolo. DI quei 31 però poi faranno solo 26 assunzioni, che sono quelle sul turn over. Per i 5 posti rimanenti si procederà alle supplenze annuali.adriaclark ha scritto:ovunque tu vada ha scritto:kingsun ha scritto:ALE7II ha scritto:Perchè solo il 50% dei pensionamenti?kingsun ha scritto:Non certo 280, l.anno scorso erano le immissioni di 2 anni ...indicativamente saranno coperti i pensionamenti in che % non si sa ,non meno del 50% comunque .
Lo scorso anno la % fu del 70% e le immissioni in ruolx furono doppie perchè ferme da 1 anno...x quest'anno probabilmente verranno fatte su l'organico di diritto...e tolti gli eventuali trasferimenti da altri USP .Sono tutte supposizioni ,si deve aspettare la data del 10.08.2017.
Infatti non si riesce a capire il criterio che utilizzeranno, dire che si coprirà il turn over è molto relativo, perchè bisogna tener conto dei trasferimenti e dell'organico di diritto, però mi domando una cosa..se entro il 10 sarà pubblicato il contingente, gli usp hanno già avuto disposizioni sul criterio da utilizzare?!
Il numero di immissioni in ruolo non è relativo, è un numero certo prodotto dai pensionamenti. La sua distribuzione è invece relativa ai trasferimenti. ES: Se a Caltanisetta si pensionano 30 CS ci sarebbero 30 posti, ma se dal nord 20 siciliani chiedono trasferimento nella loro provincia di residenza, caltanissetta, allora rimarranno 10 posti disponibili mentre se ne libereranno in eccedenza (rispetto ai soli pensionamenti) nelle province da cui rientrano dopo aver preso il ruolo.
Chiaro no?
Scusa perche' 26 ruoli su 31 posti?
kingsun- Messaggi : 745
Ma secondo voi, le assegnazioni provvisorie incideranno sul contingente dei ruoli o avverranno solo su posti in organico di fatto?
ovunque tu vada- Messaggi : 5
ovunque tu vada ha scritto:Ma secondo voi, le assegnazioni provvisorie incideranno sul contingente dei ruoli o avverranno solo su posti in organico di fatto?
sull' organico di fatto
Ospite- Ospite
Ho un dubbio: quando faranno le chiamate in ruolo (io sono 2 come ass. tecnico e quindi quasi di sicuro ci rientro) devo per forza accettare il posto su una delle aree di mia competenza?
Io ho sempre fatto AR23 (chimica) e a quanto pare l'unico posto disponibile per adesso è sulla AR28 (ass. tecnico agrario) che preferirei evitare dato che io non ne avevo neanche fatto richiesta quando entrai in graduatoria, l'aggiunsero di ufficio!
C'è modo di rimanere in graduatoria senza accettare quel posto o sono costretto?
Io ho sempre fatto AR23 (chimica) e a quanto pare l'unico posto disponibile per adesso è sulla AR28 (ass. tecnico agrario) che preferirei evitare dato che io non ne avevo neanche fatto richiesta quando entrai in graduatoria, l'aggiunsero di ufficio!
C'è modo di rimanere in graduatoria senza accettare quel posto o sono costretto?
Boccia84- Messaggi : 53
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ci sono altri adempimenti? Ansia da burocrazia.
» Ma i supplenti sono già stati convocati tutti? ANSIA
» I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» SE IN FASE C OTTENGO IL RUOLO in una delle due cdc di cui sono abilitato, QUANDO potrò fare domanda per insegnare l'altra materia per cui sono abilitato?
» Ma i supplenti sono già stati convocati tutti? ANSIA
» I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» SE IN FASE C OTTENGO IL RUOLO in una delle due cdc di cui sono abilitato, QUANDO potrò fare domanda per insegnare l'altra materia per cui sono abilitato?
Pagina 2 di 2