Problema con accento sul cognome Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con accento sul cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema con accento sul cognome

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con accento sul cognome Empty Problema con accento sul cognome

Messaggio Da MARIA2009 Lun Lug 10, 2017 4:59 pm

Ciao a tutti, non so se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Vi scrivo perchè la mia scuola capofila (la stessa del triennio precedente) mi ha contattata per dirmi che quando deve salvare i miei dati, il sistema non le permette di procedere perchè il cognome deve avere solo caratteri alfabetici e, poichè il mio cognome ha un accento sulla o finale, non può caricare la mia domanda. La segretaria mi ha detto che ha aperto ben due tagliandi ma ad oggi non hanno ancora risposto, inoltre, mi ha detto che quelli del sistema sono al corrente del problema (che a quanto pare è a livello nazionale perchè riguarda tutte le persone con l'accento) e quindi devono essere loro a risolverlo. Io sono seriamente preoccupata perchè oggi è gia 10 luglio e tra pochi giorni pubblicheranno il modello B. Se la scuola capofila non mi carica a sistema, come faccio a scegliere le altre 20 scuole? Non voglio essere esclusa per il mio accento sul cognome! è assurdo... Sono iscritta ad Istanze online dal 2011 e non ho mai avuto problemi per la presentazione delle domande nè come personale docente, nè come personale ata, adesso però il sistema non accetta più l'accento! Vi chiedo un consiglio perchè non so proprio che fare. Grazie per l'attenzione.

MARIA2009

Torna in alto Andare in basso

Problema con accento sul cognome Empty Re: Problema con accento sul cognome

Messaggio Da AntAnt Mar Lug 11, 2017 10:49 am

Anche io ho l'accento sul cognome e la scuola dove ho fatto la domanda non lo ha messo dicendo che se tutti gli altri dati sono esatti e il codice fiscale è esatto non succede niente. per eccesso di zelo ho chiesto ad altre due scuole e ad un sindacato e mi hanno confermato che non importa l'accento ma l'importante è che siano giusti gli altri dati e soprattutto il codice fiscale. istanze online non vuole nel sistema gente che ha accenti!

AntAnt

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili