Allegati alla domanda di AP
+8
Dec
Lucia1
FENICOTTERO
sarina
washburnD14
Dorian Gray
arrubiu
Mary T
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allegati alla domanda di AP
Nel caso in cui si debba chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento a un genitore, quali sono gli allegati da presentare? E' sufficiente l'autocertificazione della residenza del genitore nel comune da almeno tre mesi?
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Allegati alla domanda di AP
Yes, trovi modello su os.
arrubiu- Moderatore
Io faccio pluridichiarazione con tutti i miei dati di ruolo, i titoli di accesso ai posti che chiedo e, insieme, le esigenze di famiglia.
arrubiu- Moderatore
Be', io chiedo solo la mia cdc. Devo autocertificare di essere abilitata nella cdc in cui sono di ruolo?!? Non credo, ma tutto può essere!
Io ho una pluridichiarazione che riciclo sempre, semplicemente, in cui c'è tutto. Magari tolgo i titoli culturali
arrubiu- Moderatore
Alcuni hanno inserito l'allegato D. Basterebbe solo quello per la dichiarazione dei titoli? Non ho ancora eseguito l'accesso alla funzione.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Dorian Gray- Messaggi : 339
L'allegato d non serve per l'ap e tra l'altro lì non ci sono i titoli.
arrubiu- Moderatore
ok, grazie del chiarimento arrubiu. in sostanza, salvo i modelli che si trovano su os, non dobbiamo caricare altro?
Dorian Gray- Messaggi : 339
Direi di no
arrubiu- Moderatore
Ricordate di aggiornare le date delle autocertificazioni inserite di anno in anno su IOL.
washburnD14- Messaggi : 158
Ho inviato la domanda, l' ho scaricata ma non vedo gli allegati nell' archivio. succede anche a voi?
sarina- Messaggi : 204
È normale.
Dovresti forse vedere i nomi del file che hai caricato.
Dovresti forse vedere i nomi del file che hai caricato.
arrubiu- Moderatore
Gentilissimi, visto che parlate di Allegati, provo ad inserirmi in questa discussione.
Nella domanda di Utilizzazione per l'Anzianità di servizio bisogna allegare "una apposita dichiarazione personale".
Volevo inserire il "famoso" ALLEGATO D in precedenza utilizzato per passare dalla sede dell'anno di prova a quella definitiva attraverso mobilità.
Mi accorgo ora però che alcune indicazioni presenti in esso non vanno più bene.
Ad esempio si legge:
"...di avere, quindi, un'anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi...(ecc)" ma quest'anno per le Utilizzazioni l'anno in corso vale!
Si può modificare questo Allegato in alcune sue parti?
Qualcuno di Voi ha per caso un modulo appropriato a domande di Assegnazione Provvisoria oppure Utilizzazioni? Ho visto che è presente anche Arrubiu che mi ha aiutato anche oggi, magari mi puoi dare un'altra dritta!
Grazie per l'aiuto.
Nella domanda di Utilizzazione per l'Anzianità di servizio bisogna allegare "una apposita dichiarazione personale".
Volevo inserire il "famoso" ALLEGATO D in precedenza utilizzato per passare dalla sede dell'anno di prova a quella definitiva attraverso mobilità.
Mi accorgo ora però che alcune indicazioni presenti in esso non vanno più bene.
Ad esempio si legge:
"...di avere, quindi, un'anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi...(ecc)" ma quest'anno per le Utilizzazioni l'anno in corso vale!
Si può modificare questo Allegato in alcune sue parti?
Qualcuno di Voi ha per caso un modulo appropriato a domande di Assegnazione Provvisoria oppure Utilizzazioni? Ho visto che è presente anche Arrubiu che mi ha aiutato anche oggi, magari mi puoi dare un'altra dritta!
Grazie per l'aiuto.
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Posso allegare la stessa autocertificazione che ho inserito per la domanda di mobilità? Devo aggiornare la data o va bene quella che risale al 22 aprile 2017?
Lucia1- Messaggi : 202
La data aggiornala:-)
Per l'ap solo esigenze di famiglia.
Per l'ap solo esigenze di famiglia.
Dec- Moderatore
io quido ap su sostegno quindi metto un'autodichiarazione che sono in possesso del titolo, per il ricongiungimento al genitore faccio un allegato a parte o posso mettere tutto lì?
Giulia87- Messaggi : 539
Puoi fare come credi.Giulia87 ha scritto:io quido ap su sostegno quindi metto un'autodichiarazione che sono in possesso del titolo, per il ricongiungimento al genitore faccio un allegato a parte o posso mettere tutto lì?
Basta anche una sola autocertificazione con dentro tutto. Basta che ci sia tutto quello che serve.
arrubiu- Moderatore
Mary T ha scritto:Nel caso in cui si debba chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento a un genitore, quali sono gli allegati da presentare? E' sufficiente l'autocertificazione della residenza del genitore nel comune da almeno tre mesi?
Ma dato che quest'anno c'è la novità FORSE della convivenza, il genitore non deve dichiarare nulla? E nel caso di sì l'autodichiarazione deve essere inviata anche in formato cartaceo perchè deve essere firmata dal genitore o basta il semplice file online?
Vox- Messaggi : 130
Vox ha scritto:Mary T ha scritto:Nel caso in cui si debba chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento a un genitore, quali sono gli allegati da presentare? E' sufficiente l'autocertificazione della residenza del genitore nel comune da almeno tre mesi?
Ma dato che quest'anno c'è la novità FORSE della convivenza, il genitore non deve dichiarare nulla? E nel caso di sì l'autodichiarazione deve essere inviata anche in formato cartaceo perchè deve essere firmata dal genitore o basta il semplice file online?
Basta la tua autocertificazione. O almeno, per le domande di mobilità volontaria, nelle quali occorre pure certificare le esigenze di famiglia, è così. Non ho motivo di credere che sia diverso nel caso delle assegnazioni.
Non è necessario, quindi, il formato cartaceo.
Certo, le interpretazioni riguardo alla convivenza rendono le cose difficili: fai bene a dire "FORSE"! Speriamo chiariscano.
Ho fatto domanda di assegnazione al sindacato, mi e' stato detto che l'intera documentazione per usufruire della precedenza 104 non va allegata ma portata in cartaceo all'USP , e' proprio cosi? mi e' venuto un dubbio ......vorrei essere tranquillo.....grazie
andem- Messaggi : 246
Non mi risulta.
Io so che, come per la mobilità, si possono allegare le certificazioni, verbali 104, etc.
Non ricordo se nel contratto si dice qualcosa. Hai verificato?
Io so che, come per la mobilità, si possono allegare le certificazioni, verbali 104, etc.
Non ricordo se nel contratto si dice qualcosa. Hai verificato?
arrubiu- Moderatore
No,ha fatto tutto il sindacato che mi ha detto cosi e compilata e inviata la mia domanda.
andem- Messaggi : 246
Non credo sia un errore fare la documentazione cartacea, mi sembra una inutile perdita di tempo.
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allegati alla domanda di trasferimento
» allegati alla domanda
» allegati alla domanda di AP
» Allegati alla domanda: HELP!
» Allegati alla domanda di utilizzazione
» allegati alla domanda
» allegati alla domanda di AP
» Allegati alla domanda: HELP!
» Allegati alla domanda di utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2