Domanda di Assegnazione Provvisoria: il modello su IOL
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di Assegnazione Provvisoria: il modello su IOL
Mi sono scaricata il modello disponibile su IOL per richiedere assegnazione provvisoria. Ho notato che esiste un modello unico, riferito anche alle utilizzazioni. Tale modello presenta una casella "punteggio utilizzazione". A cosa si riferisce? Sarebbero i 6 punti di ricongiungimento + eventuali figli piccoli?
Un altro dubbio: la domanda andrà presentata esclusivamente online, giusto?
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Domanda di Assegnazione Provvisoria: il modello su IOL
Utilizzazioni e AP hanno punteggi diversi. Quello delle utilizzazioni è tipo quella mobilità, per capirci.Mary T ha scritto:Mi sono scaricata il modello disponibile su IOL per richiedere assegnazione provvisoria. Ho notato che esiste un modello unico, riferito anche alle utilizzazioni. Tale modello presenta una casella "punteggio utilizzazione". A cosa si riferisce? Sarebbero i 6 punti di ricongiungimento + eventuali figli piccoli?
Se stai chiedendo AP non devi compilare le parti riservate alle utilizzazioni, come quella.
arrubiu- Moderatore
Ah, ma non mi pareva di aver visto una parte dedicata esclusivamente alle AP. Devo guardare meglio.
Ci sono parti comuni e parti dedicate alle utilizzazioni, guarda bene.Mary T ha scritto:Ah, ma non mi pareva di aver visto una parte dedicata esclusivamente alle AP. Devo guardare meglio.
arrubiu- Moderatore
Uhm...
Sezione A: dati anagrafici
Sezione B: dati anagrafici
Sezione C: punteggio spettante per l'UTILIZZAZIONE + il docente è soprannumerario.... etc.
Sezione D: precedenze
Sezione E: UTILIZZAZIONI con precedenza
Sezione F: esigenze di famiglia
Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione
Sezione G: altre indicazioni (il docente esprime la volontà di essere UTILIZZATO...)
Sezione H: titoli posseduti (classi di concorso del I e del II grado per le UTILIZZAZIONI....)
Sezione I: tipi posto
Sezione L: ulteriore classe per cui si chiede l'ASSEGNAZIONE...
Sezione M: ulteriori cdc
Sezione N. preferenze
Tutte le parti dove NON è specificato "utilizzazione" sono da intendersi in comune? Quindi io devo compilare solo le sezioni anagrafiche, le esigenze di famiglia e le preferenze delle scuole? Non chiedo altre cdc e non sono specializzata sul sostegno.
Sezione A: dati anagrafici
Sezione B: dati anagrafici
Sezione C: punteggio spettante per l'UTILIZZAZIONE + il docente è soprannumerario.... etc.
Sezione D: precedenze
Sezione E: UTILIZZAZIONI con precedenza
Sezione F: esigenze di famiglia
Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione
Sezione G: altre indicazioni (il docente esprime la volontà di essere UTILIZZATO...)
Sezione H: titoli posseduti (classi di concorso del I e del II grado per le UTILIZZAZIONI....)
Sezione I: tipi posto
Sezione L: ulteriore classe per cui si chiede l'ASSEGNAZIONE...
Sezione M: ulteriori cdc
Sezione N. preferenze
Tutte le parti dove NON è specificato "utilizzazione" sono da intendersi in comune? Quindi io devo compilare solo le sezioni anagrafiche, le esigenze di famiglia e le preferenze delle scuole? Non chiedo altre cdc e non sono specializzata sul sostegno.
Il tipo di posto lo devi comunque mettere, anche se metti solo "posto comune".
Occhio che la titolarità che ti viene chiesta è quella al 1 settembre 2017. Insomma, se sei in AP o cose così, devi mettere la sede di titolarità di quest'anno o quella ottenuta con la mobilità.
Occhio che la titolarità che ti viene chiesta è quella al 1 settembre 2017. Insomma, se sei in AP o cose così, devi mettere la sede di titolarità di quest'anno o quella ottenuta con la mobilità.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Il tipo di posto lo devi comunque mettere, anche se metti solo "posto comune".
Ok, grazie. Quest'anno ho prestato servizio nella mia scuola di titolarità, quindi questo problema non si pone!
Per il resto, approfitto ancora della tua competenza e disponibilità per chiederti la conferma che la domanda si presenti su IOL.
Dipende.Mary T ha scritto:arrubiu ha scritto:Il tipo di posto lo devi comunque mettere, anche se metti solo "posto comune".
Ok, grazie. Quest'anno ho prestato servizio nella mia scuola di titolarità, quindi questo problema non si pone!
Per il resto, approfitto ancora della tua competenza e disponibilità per chiederti la conferma che la domanda si presenti su IOL.
Se non ricordo male (ma su questo una risposta di Giovanna in un altro thread) tu devi presentare la domanda nella "finestra" di tempo di titolarità.
Se sei alla primaria e chiedi AP anche per le superiori, dovresti presentare online quella per la primaria (che ti ricordo è obbligatoria, se vuoi chiedere anche superiori) e cartacea quella per le superiori, dato che la "finestra" per le superiori si apre quando la tua è già chiusa (se mi ricordo bene eh).
Però meglio cercare la risposta di Giovanna..
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Dipende.Mary T ha scritto:arrubiu ha scritto:Il tipo di posto lo devi comunque mettere, anche se metti solo "posto comune".
Se non ricordo male (ma su questo una risposta di Giovanna in un altro thread) tu devi presentare la domanda nella "finestra" di tempo di titolarità.
Se sei alla primaria e chiedi AP anche per le superiori, dovresti presentare online quella per la primaria (che ti ricordo è obbligatoria, se vuoi chiedere anche superiori) e cartacea quella per le superiori, dato che la "finestra" per le superiori si apre quando la tua è già chiusa (se mi ricordo bene eh).
Però meglio cercare la risposta di Giovanna..
No, no, sono già alle superiori!
Allora tutto online.
E vedrai solo le cose che ti interessano (niente campi di utilizzazione se chiedi ap).
E vedrai solo le cose che ti interessano (niente campi di utilizzazione se chiedi ap).
arrubiu- Moderatore
Thank you very much indeed! :-)
Argomenti simili
» sezione d modello domanda assegnazione provvisoria (U3)
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1