Assegnazione provvisoria o utilizzazione?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria o utilizzazione?
Salve.
Sono risultato soprannumerario il 30 di giugno e ho dovuto compilare domanda cartacea. Avevo in precedenza fatto domanda su istanze on line di mobilità on line dato che lavoravo fuori provincia. Ora nella domanda cartacea mi è stato consigliato dato che c'era posto di richiedere il reintegro nella scuola dove risultavo soprannumerario, oltre a richiedere le stesse 5 scuole della mia provincia di residenza. Ora ammettendo di essere reintegrato nella scuola dove ero soprannumerario che tipo di domanda posso fare per riavvicinarmi a casa, la domanda di assegnazione provvisoria o l'utilizzazione in quanto ex perdente posto? Grazie per le risposte. Saluti
Sono risultato soprannumerario il 30 di giugno e ho dovuto compilare domanda cartacea. Avevo in precedenza fatto domanda su istanze on line di mobilità on line dato che lavoravo fuori provincia. Ora nella domanda cartacea mi è stato consigliato dato che c'era posto di richiedere il reintegro nella scuola dove risultavo soprannumerario, oltre a richiedere le stesse 5 scuole della mia provincia di residenza. Ora ammettendo di essere reintegrato nella scuola dove ero soprannumerario che tipo di domanda posso fare per riavvicinarmi a casa, la domanda di assegnazione provvisoria o l'utilizzazione in quanto ex perdente posto? Grazie per le risposte. Saluti
dany1652856- Messaggi : 106
Re: Assegnazione provvisoria o utilizzazione?
Allora, ho ricontrollato il contratto: se vieni reintegrato nella scuola non mi risulta tu possa chiedere utilizzazione. Dovresti invece poterla fare se ti trasferiscono in un'altra scuola da quelle da te scelte oppure d'ufficio. Ma magari mi sono perso qualcosa.
Ovviamente stiamo parlando di utilizzazione provinciale. Quella interprovinciale si può chiedere SOLO si è in una classe di concorso in esubero provinciale.
L'assegnazione provvisoria, provinciale o interprovinciale la potrai comunque fare in presenza dei requisiti di ricongiungimento.
La domanda di mobilità era provinciale o anche interprovinciale?
Ovviamente stiamo parlando di utilizzazione provinciale. Quella interprovinciale si può chiedere SOLO si è in una classe di concorso in esubero provinciale.
L'assegnazione provvisoria, provinciale o interprovinciale la potrai comunque fare in presenza dei requisiti di ricongiungimento.
La domanda di mobilità era provinciale o anche interprovinciale?
arrubiu- Moderatore
GRAZIE. La domanda di mobilità era interprovinciale
dany1652856- Messaggi : 106
Allora occhio che, stando all'interpretazione più diffusa, se hai ottenuto mobilità nella provincia che comprende il comune di ricongiungimento allora NON puoi chiedere assegnazione provvisoria provinciale.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e utilizzazione
» assegnazione provvisoria o utilizzazione
» assegnazione provvisoria e utilizzazione
» assegnazione provvisoria o utilizzazione
» assegnazione provvisoria e utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1