C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati?
Gentilissimi,
ho appena presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, compilando tutti i campi e inserendo gli allegati. Mi è arrivata la mail di conferma dell'invio e ho fatto la stampa della domanda che ora è nell'archivio. Vi domando se vi è da qualche parte testimonianza del fatto che gli allegati sono stati caricati correttamente e che quindi accompagnano la domanda. Ve lo chiedo perché ricordo che nella copia della domanda di trasferimento erano presenti (con i nomi dei file) ed erano la prova che erano stati caricati correttamente.
Non prendetemi per paranoica, ma vorrei essere certa di aver completato correttamente la procedura.
Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Manuela
ho appena presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, compilando tutti i campi e inserendo gli allegati. Mi è arrivata la mail di conferma dell'invio e ho fatto la stampa della domanda che ora è nell'archivio. Vi domando se vi è da qualche parte testimonianza del fatto che gli allegati sono stati caricati correttamente e che quindi accompagnano la domanda. Ve lo chiedo perché ricordo che nella copia della domanda di trasferimento erano presenti (con i nomi dei file) ed erano la prova che erano stati caricati correttamente.
Non prendetemi per paranoica, ma vorrei essere certa di aver completato correttamente la procedura.
Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Manuela
didda- Messaggi : 206
Argomenti simili
» S:O:S caricamento degli allegati
» Dubbio sull'invio corretto degli allegati
» Problema caricamento allegati
» CARICAMENTO ALLEGATI IMPOSSIBILE / CODICE ERRORE A0009
» Allegati Mobilità dove trovarli?
» Dubbio sull'invio corretto degli allegati
» Problema caricamento allegati
» CARICAMENTO ALLEGATI IMPOSSIBILE / CODICE ERRORE A0009
» Allegati Mobilità dove trovarli?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1