Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho qualche possibilità di entrare come tecnico?

3 partecipanti

Andare in basso

Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Empty Ho qualche possibilità di entrare come tecnico?

Messaggio Da slakers Gio Lug 13, 2017 9:20 am

Salve a tutti,ho una mia attività e lavoro tutti i giorni dalle 12 alle 16 ore al giorno senza mai fare ferie per guadagnare come un'operaio(come la maggior parte dei miei colleghi),dopo 16 anni mi rendo conto di essere arrivato alla "frutta",mi chiedevo se con un diploma di 5 anni di elettrotecnico posso fare domanda come "personale tecnico" nella scuola della mia provincia?
Grazie a tutti

slakers

Torna in alto Andare in basso

Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Empty Re: Ho qualche possibilità di entrare come tecnico?

Messaggio Da kingsun Gio Lug 13, 2017 10:03 am

Certo che la puoi fare,poi però bisogna vedere se ti convocano.I fattori sono :1)Il tuo punteggio 2)La tua provincia, se abiti al Sud Non hai speranze.
kingsun
kingsun

Ho qualche possibilità di entrare come tecnico? Empty Re: Ho qualche possibilità di entrare come tecnico?

Messaggio Da slakers Gio Lug 13, 2017 11:11 am

Grazie per la risposta...sono del nord :). Quante ore lavorative settimanali sono per un tecnico nell'ambito scolastico? Posso mantenere aperta la mia posizione attuale (con p.iva) come secondo lavoro?

slakers

Messaggio Da kingsun Gio Lug 13, 2017 3:17 pm

36 ore x il 2' lavoro non so ma credo di no
kingsun
kingsun

Messaggio Da noise Ven Lug 14, 2017 9:50 am

slakers ha scritto:Grazie per la risposta...sono del nord :). Posso mantenere aperta la mia posizione attuale (con p.iva) come secondo lavoro?

bisogna vedere che lavoro è .
tendenzialmente è ammessa la p.iva agricola ma solo in determinate situazioni

noise

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili