Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B
Non riesco a compilare il modello B. Sono in ruolo, a seguito immissione in GAE con riserva. Ho provato a compilare il modello B ma appare il seguente messaggio:
ATTENZIONE: SI SEGNALA CHE IN BASE ALLE DISPOSIZIONI NON E' POSSIBILE DICHIARARE FRA GLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ANCHE QUELLO DI RUOLO. PERTANTO SI INVITA L'UTENTE A DESELEZIONARE LA CORRISPONDENTE GRADUATORIA.
Potete aiutarmi? A chi devo rivolgermi?
ATTENZIONE: SI SEGNALA CHE IN BASE ALLE DISPOSIZIONI NON E' POSSIBILE DICHIARARE FRA GLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ANCHE QUELLO DI RUOLO. PERTANTO SI INVITA L'UTENTE A DESELEZIONARE LA CORRISPONDENTE GRADUATORIA.
Potete aiutarmi? A chi devo rivolgermi?
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B
idem con patatine....non ho capito se potremo farlo qualora il ricorso dovesse esito negativo....qualche moderatore può confermare la cosa?
Αρης- Messaggi : 2934
Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-docenti-riserva-gae-scelta-provincia-titolo-accesso-mail-segnalare-problemi-gia-400mila-domande/
Αρης- Messaggi : 2934
quindi non va inoltrato il modello B, verrà riaperto per chi si trova in questa situazione nel caso in cui il ricorso venga definitivamente rigettato?
marcoman- Messaggi : 16
L'inserimento in GI ha senso soltanto per classi di concorso diverse da quella del ruolo.
Quindi il messaggio è corretto.
Quindi il messaggio è corretto.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
marcoman ha scritto:quindi non va inoltrato il modello B, verrà riaperto per chi si trova in questa situazione nel caso in cui il ricorso venga definitivamente rigettato?
Anief mi ha riferito che essendo io assegnataria di ruolo con riserva per classe EEEE, nell'aggiornamento GI 2° F 2017 non posso inserire la classe per cui ho già ottenuto ruolo (EEEE) ma altra classe (nel mio caso AAAA). Spuntando solo AAAA sono riuscita a proseguire. Se non hai altre classi di concorso se non quella in cui sei entrato/a di ruolo anche con riserva, non devi compilare mod. B
Spero di essere stata chiara
sum- Messaggi : 50
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» PUO' UN DOCENTE DI RUOLO SU DISCIPLINA, MA ABILITATO ANCHE SU SOSTEGNO, INSERIRSI IN 2 FASCIA PER IL SOSTEGNO? COME COMPILARE MODELLO A1?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» Presenza di docente con riserva in GE ma già entrato in ruolo da GM
» Immesso in ruolo con riserva e modello b
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» Presenza di docente con riserva in GE ma già entrato in ruolo da GM
» Immesso in ruolo con riserva e modello b
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
Pagina 1 di 1