modello b non compilabile
+6
Actarus21
giugyx
attila2020
Ginevra75
Dec
talaricop01
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello b non compilabile
Situazione personale
Aspirante in GAE a pieno titolo classe concorso PPPP ho fatto domanda inclusione graduatoria seconda fascia insegmanento b17 e in terza fascia per b15 ... non riesco a compilare il modello.
aiuto
Aspirante in GAE a pieno titolo classe concorso PPPP ho fatto domanda inclusione graduatoria seconda fascia insegmanento b17 e in terza fascia per b15 ... non riesco a compilare il modello.
aiuto
talaricop01- Messaggi : 528
Re: modello b non compilabile
l numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7).
Non compaiono gli insegmaneti di seconda e terza fascia
A quanto pare, devi cancellare alcune scuole perché in seguito al dimensionamento sono aumentate di numero.
Dec- Moderatore
Attualmente, nonostante la domanda sia stata caricata fin da una settimana, non riesco neppure ad entrare. HTTP Status 403 - Access is denied.
Probabilmente il server deve essere sovraccarico.
Ginevra75- Messaggi : 50
Ginevra75 ha scritto:Attualmente, nonostante la domanda sia stata caricata fin da una settimana, non riesco neppure ad entrare. HTTP Status 403 - Access is denied.
Idem.
attila2020- Messaggi : 986
salve io oggi dovrei compilare il modello b ... ma quando clicco sulla compilazione mi si apre una pagina in cui esce scritto che l'accesso è stato negato.... qualcuno sa o può aiutarmi??!!! grazieee
giugyx- Messaggi : 1
Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7).
talaricop01 ha scritto: Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7).
nsegnamenti II e/o III fascia
(Selezionare gli insegnamenti di interesse)
non mi compaio insegmaneti per la seconda e la terza fascia ... malgrado risultano caricati su altri servizi istanze on line
non compaiono neanche a me. Tu hai risolto?talaricop01 ha scritto:talaricop01 ha scritto: Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7).
nsegnamenti II e/o III fascia
(Selezionare gli insegnamenti di interesse)
non mi compaio insegmaneti per la seconda e la terza fascia ... malgrado risultano caricati su altri servizi istanze on line
Actarus21- Messaggi : 1645
sono nella stessa situazione, avete risolto?
mastranna- Messaggi : 531
Buon pm a tutti. Io non ho risolto il problema. Ho riprovato più volte a entrare. Vi chiedo la cortesia di contattare le vs scuole capofila e chiedere info. Io vorrei evitare far la telefonata.... per cui aspetto vs aggiornamenti. In alternativa se persiste il
problema segnalo di inoltrare il vecchio modello b e tutelarsi x errori dovuti al sistema.
PS: Ho fatto tutte le prove di questo mondo con bottoni e bottoncini!!!!
problema segnalo di inoltrare il vecchio modello b e tutelarsi x errori dovuti al sistema.
PS: Ho fatto tutte le prove di questo mondo con bottoni e bottoncini!!!!
http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?id=6583
Forse nn bisogna compilare....va tt in automatico
Forse nn bisogna compilare....va tt in automatico
Chiedo intervento di esperti nel forum. Può essere che tale anomalia sia a carico della scuola x errato inserimento. Oppure non possiamo intervenire sul modello b in quanto confermato automaticamente. Quindi non c'è bisogno di compilarlo?
io neanche ho risolto e la scuola non l'ho potuta contattare perchè il sabato è chiusa.talaricop01 ha scritto:Chiedo intervento di esperti nel forum. Può essere che tale anomalia sia a carico della scuola x errato inserimento. Oppure non possiamo intervenire sul modello b in quanto confermato automaticamente. Quindi non c'è bisogno di compilarlo?
Actarus21- Messaggi : 1645
Per favore domani puoi contattare e farci sapere. Io ho difficoltà a contattare. Ma entro martedì tocca fare. Chiedi se devi fare inoltro, oppure operazione non necessaria. Anche se in contraddizione con la normativa.
Domani **IO** vado a scuola per risolvere il mio caso: Sono Prima fascia in gae (riserva) e chiedo inserimento in III per nuova classe di concorso... Ho il problema di 21 scuole invece che 20. Se vado vanti mi dice:
ATTENZIONE: E' stato superato il limite di 20 scuole per primo grado.
Aiutooo
ATTENZIONE: E' stato superato il limite di 20 scuole per primo grado.
Aiutooo
tonino_l- Messaggi : 120
talaricop01 ha scritto:Dec aiuto
Non saprei cosa dirti.
Dec- Moderatore
Fateci sapere cosa vi hanno detto
chiuedere il post risolto
In questo però non sei intervenuto solo tu:-)
Dec- Moderatore
il bello che ....pensavo averlo risolto e invece punto e a capo
Qualcuno ha risolto per caso? Le scuole hanno risposto ad oggi?
ludovica83- Messaggi : 6
Buongiorno... Anche io non riesco ad accedere ad istanze ... appare "errore di sistema... riprovare in un secondo momento"... uffff... è la prima volta che compilo il modulo b... volevo chiedervi... ho fatto domanda in terza fascia per due classi di concorso... per vari motivi vorrei inserire le scuole solo con riferimento ad una classe di concorso escludendo l'altra... se quando il sistema mi chiede di barrare gli insegnamenti barro solo una delle due classi di concorso, per la classe scelta sarò in graduatoria nei famosi 20 istituti, in quella non scelta sarò in graduatoria solo per la scuola capofila??? oppure non è possibile escludere un insegnamento e "d'ufficio" sarò in graduatoria per tutti e due gli insegnamenti??? grazie mille!!!
princystellare_88- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Modello A1/A2 compilabile a mano?
» Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT
» Modello domanda compilabile
» non ammessa in III fascia come aspirante docente non compilabile mod b
» domanda up e ap non compilabile
» Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT
» Modello domanda compilabile
» non ammessa in III fascia come aspirante docente non compilabile mod b
» domanda up e ap non compilabile
Pagina 1 di 1