per Rita76
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per Rita76
Ciao Rita,
l'anno scorso, qnd sei stata assegnata d'ufficio, hai dovuto comunicare all'usp che non eri stata chiamata o l'assegnazione della scuola ti è stata data in automatico?
l'anno scorso, qnd sei stata assegnata d'ufficio, hai dovuto comunicare all'usp che non eri stata chiamata o l'assegnazione della scuola ti è stata data in automatico?
zorzi- Messaggi : 239
Re: per Rita76
Wow! Qualcuno che mi dedica un topic! :-)))))))
Sono stata assegnata in automatico dal sistema/algoritmo.
Non ho dovuto comunicare nulla all' ust perché l' ust non c' entra nulla.
L' ust vede nel sistema dove finiscono i vari docenti.
Tranquillo/a, tu non devi fare nulla a parte controllare la mail e IOL nei giorni in cui è prevista l' assegnazione d' ufficio per il tuo grado di scuola
Sono stata assegnata in automatico dal sistema/algoritmo.
Non ho dovuto comunicare nulla all' ust perché l' ust non c' entra nulla.
L' ust vede nel sistema dove finiscono i vari docenti.
Tranquillo/a, tu non devi fare nulla a parte controllare la mail e IOL nei giorni in cui è prevista l' assegnazione d' ufficio per il tuo grado di scuola
Ospite- Ospite
Ps sei una persona tanto gentile e disponibile!
Figurati... per quello che so...
Se hai bisogno, chiedimi pure...
Ne sono letteralmente felice
Magari se tu o qualcun altro mi chiedera' qualcosa, mi impegnerò maggiormente a leggere più attentamente la normativa visto che qualche volta, quando non mi interessa, la leggo velocemente...
Anche a scuola mia le mie colleghe mi chiedono sempre di queste cose mentre mi chiedono meno didattica...
Se hai bisogno, chiedimi pure...
Ne sono letteralmente felice
Magari se tu o qualcun altro mi chiedera' qualcosa, mi impegnerò maggiormente a leggere più attentamente la normativa visto che qualche volta, quando non mi interessa, la leggo velocemente...
Anche a scuola mia le mie colleghe mi chiedono sempre di queste cose mentre mi chiedono meno didattica...
Ospite- Ospite
zorzi ha scritto:Ps sei una persona tanto gentile e disponibile!
È vero: lo sono... e molto più di quanto non sembra..
Sono contenta che tu l' abbia notato.
Grazie per la fiducia e per l' apprezzamento!
Un grandissimo in bocca al lupo!!! :-)))
Ospite- Ospite
Grazie tesoro, un mondo di bene anche a te.
Concordo appieno con il/la collega Zorzi. Rita è preziosa e a differenza di tanti nel forum è sempre ben disposta verso tutti e competente.
blues- Messaggi : 359
blues ha scritto:Concordo appieno con il/la collega Zorzi. Rita è preziosa e a differenza di tanti nel forum è sempre ben disposta verso tutti e competente.
Grazieeee!!!
In effetti prima o poi la verità viene a galla...
Zorzi e Blues, un mondo di bene e tantissimi auguri a tutte due!!!
Ospite- Ospite
Il discorso è che io ho capito e conosco tante dinamiche che ignora gente che conosce la normativa.
Non mi riferisco a gugu che, per essere precario, sa già tanto o ad arrubiu che ha tanta pazienza a ripetere sempre le stesse cose.
E poi c' è chi se li deve tenere buoni perché fanno comodo al forum ma ciò non toglie che siano persone con la mentalità ristretta e con un comportamento ed atteggiamento spesso non attinenti alla specifica situazione.
Questo oltre al fatto che, ribadisco, si ignorano situazioni basilari che conosce chiunque c' è passato per esperienza tanto che alcune volte si chiede il perché di certe cose a cui non posso rispondere.
La vita non è fatta di sola teoria ma anche di tanta pratica; questo, qualcuno, non l' ha capito.
Per fortuna che ci sono i moderatori...
Dec e Paolo sono due persone eccezionali.
Ma anche Fradacia è veramente disponibile e competente
Non mi riferisco a gugu che, per essere precario, sa già tanto o ad arrubiu che ha tanta pazienza a ripetere sempre le stesse cose.
E poi c' è chi se li deve tenere buoni perché fanno comodo al forum ma ciò non toglie che siano persone con la mentalità ristretta e con un comportamento ed atteggiamento spesso non attinenti alla specifica situazione.
Questo oltre al fatto che, ribadisco, si ignorano situazioni basilari che conosce chiunque c' è passato per esperienza tanto che alcune volte si chiede il perché di certe cose a cui non posso rispondere.
La vita non è fatta di sola teoria ma anche di tanta pratica; questo, qualcuno, non l' ha capito.
Per fortuna che ci sono i moderatori...
Dec e Paolo sono due persone eccezionali.
Ma anche Fradacia è veramente disponibile e competente
Ospite- Ospite
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1