Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!
Riapro sperando che a FRADACLA vada bene cosi.....
E' la prima volta che mi inserisco in terza fascia...sto compilando il modello B su ISTANZE ON LINE....un paio di domande alla quali dovreste rispondermi con urgenza...
Ho fatto i primi passaggi...ho inserito scuola secondaria di secondo grado....poi sotto si apre una finestra con tutte una serie d'istituti...che faccio? Innanzitutto....tutti gli istituti che vedo nella finestra a scomparsa posso inserire? Devo inserire prima l'istituto che ha acquisito la domanda e poi tutti gli altri?
Sono bloccato...AIUTOOOO!!!
E' la prima volta che mi inserisco in terza fascia...sto compilando il modello B su ISTANZE ON LINE....un paio di domande alla quali dovreste rispondermi con urgenza...
Ho fatto i primi passaggi...ho inserito scuola secondaria di secondo grado....poi sotto si apre una finestra con tutte una serie d'istituti...che faccio? Innanzitutto....tutti gli istituti che vedo nella finestra a scomparsa posso inserire? Devo inserire prima l'istituto che ha acquisito la domanda e poi tutti gli altri?
Sono bloccato...AIUTOOOO!!!
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!
Qualcuno della mia stessa classe di concorso che sta inserendo la domanda?.... A me compaiono più di 20 scuole.....ma saranno tutte riferite alla mia classe di concorso?
Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!
Anche chi appartiene ad altra classe di concorso......voi avete lo steso problema? Qualcuno che risponde? Giusto per capire come muoversi....Grazie
Non tutte, devi sceglierti quelle che prevedono docenti su quella classe di concorso. L'elenco che vedi sono TUTTE le scuole secondarie di II grado della provincia in cui ti sei inserito.
damirk- Messaggi : 1023
Argomenti simili
» Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!
» ho veramente bisogno di aiutoooo
» chiamata per supplenza con risposta immediata
» MODERATORI ho bisogno di voi: info per risposta entro oggi ad una convocazione.
» Aiutoooo non c'è la mia classe di concorso C520
» ho veramente bisogno di aiutoooo
» chiamata per supplenza con risposta immediata
» MODERATORI ho bisogno di voi: info per risposta entro oggi ad una convocazione.
» Aiutoooo non c'è la mia classe di concorso C520
Pagina 1 di 1