ricorso per punteggio GE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso per punteggio GE
come si fa ricorso se si pensa che sia stao dato un punteggio superiore ad una collega? grazie
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: ricorso per punteggio GE
tale attribuzione ti danneggia?
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:tale attribuzione ti danneggia?
si
pagnottella- Messaggi : 1259
lallaorizzonte ha scritto:tale attribuzione ti danneggia?
Lalla hai ragione a chiedere se ti danneggia...è giustissimo ...però faccio fatica a pensare che un USP se riceve un reclamo via fax o via R/R vada a vedere se potresti essere danneggiato o meno...
Basti pensare ad un futuro contenzioso....l'USP riceve un fax per una segnalazione (diciamo giusta), l' USP se ne accorge e poi vede se sei danneggiato corregge, se no, no... Fatico a crederlo...sicuramente provvederebbero a rettifcare l'errore....metti che salti fuori poi che l'USP sapeva e non ha agito solo perchè chi faceva la segnalazione potenzialmente poteva non essere danneggiato.... Parliamo di un ufficio pubblico....e ritengo che i dirigenti degli AT non vogliano avere grane....
Se arriva un fax, sono sicuro che lo controllano. perderebbero meno tempo a controllare l'anomalia segnalata piuttosto che a verificare se uno può essere danneggiato.
questo almeno è il mio pensiero
kuky78- Messaggi : 1620
kuky78 ha scritto:
Se arriva un fax, sono sicuro che lo controllano. perderebbero meno tempo a controllare l'anomalia segnalata piuttosto che a verificare se uno può essere danneggiato.
Questo porterebbe alla possibilità di CHIUNQUE di chiedere di controllare CHIUNQUE si trova in GE, perchè "si crede", "si presuppone". Io farei attenzioni alle segnalazioni su supposizioni ("chissà se X, inserito in Y ha fatto davvero il master... facciamo un bel reclamo").
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:kuky78 ha scritto:
Questo porterebbe alla possibilità di CHIUNQUE di chiedere di controllare CHIUNQUE si trova in GE, perchè "si crede", "si presuppone". Io farei attenzioni alle segnalazioni su supposizioni ("chissà se X, inserito in Y ha fatto davvero il master... facciamo un bel reclamo").
Ma scusa gugu...appena arriva un fax, lo controlleranno...leggeranno cosa c'è scritto...no? se invece di supposizioni uno lamenta (come ho fatto io questa mattina in qualità di "danneggiato") una anomalia e peraltro nel fax te la motiva, un Ufficio responsabile è tenuto a controllare quanto stai lamentando. Ma ci mancherebbe...altro.
Se poi uno ha ragione e salta fuori che l'USP se ne è fregato...sai in che casini va....o rischia di andare...e ti assicuro che non ne hanno assoluta voglia
Certo le supposizione sui master o anomalie poco argomentate, sono d'accordo con te.
kuky78- Messaggi : 1620
Argomenti simili
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» RICORSO per punteggio
» ricorso punteggio in gae
» Ricorso punteggio GI III fascia
» punteggio con decimale G.I. e ricorso
» RICORSO per punteggio
» ricorso punteggio in gae
» Ricorso punteggio GI III fascia
» punteggio con decimale G.I. e ricorso
Pagina 1 di 1