alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Empty alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 14, 2017 4:14 pm

Ciao a tutti, sto compilando a matita la mia domanda di utilizzazione evorrei qualche chiarimento in proposito.

Premetto che lo scorso anno scolastico risultai soprannumeraria nella scuola in cui ero titolare e feci domanda di trasferimento d'ufficio, ottenendo il trasferimento in una scuola X vicina, sempre nello stesso comune.. Qualche mese più tardi feci domanda di utilizzazione e la ottenni..In quest'anno scolastico appena concluso ho, quindi, prestato servizio come utilizzata nella scuola dove risultai soprannumeraria ...

Ho fatto domanda di trasferimento, sempre condizionata( indicando come prima scuola quella a cui miro )per sistemarmi in questa scuola ma non l'ho ottenuto. Ora mi accingo dunque a chiedere ancora una volta l'utilizzazione.

Domanda:
- nella sezione C, casella 1, devo indicare il punteggio con l'anno in corso, quindi quanti punti devo aggiungere al punteggio della graduatoria interna?
- La casella 2 devo barrarla o no, dato che quest'anno NON son risultata soprannumeraria nella scuola di titolarità?

- Nella sez. D, devo barrarle le caselle 14/a 14/b 14/c e 14/d?
- Nella sez. E, al numero 17, va indicata la scuola in cui sono stata utilizzata in questo anno scolastico concluso?
_La sez.F devo compilarla o quella parte non mi interessa???

Grazie come sempre per il vostro supporto!!!

sabsettembre

Torna in alto Andare in basso

alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Empty Re: alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione

Messaggio Da mariafederica77 Ven Lug 14, 2017 5:06 pm

Nella sez. E, al numero 17, va indicata la scuola in cui sono stata utilizzata in questo anno scolastico concluso? SI

_La sez.F devo compilarla o quella parte non mi interessa??? è solo per le AP

per le altre non so aiutarti perchè anche io sto compilando la domanda anche se è per la scuola di I grado.

Le caselle 14/a 14/b 14/c e 14/d le hai compilato lo scorso anno? io credo che non vadano compilate.

mariafederica77

alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione Empty Re: alcuni quesiti su mia domanda di utilizzazione

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 14, 2017 6:58 pm

Intanto ti ringrazio...no lo scorso anno non le compilai...

Aspetto qualche ris in merito;)

sabsettembre

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 14, 2017 11:48 pm

up

sabsettembre

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 15, 2017 7:10 am

Nessuno sa risp?

sabsettembre

Messaggio Da mariafederica77 Sab Lug 15, 2017 10:33 am

Secondo me non vanno compilate. Nella domanda di utilizzazione per la scuola secondaria di I grado il tuo punto 14 corrisponde al mio 15 ed io ho messo NO. Il punto ha a che fare con la restituzione ai ruoli.

mariafederica77

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 15, 2017 1:14 pm

Non ci sono faq in proposito?

sabsettembre

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 15, 2017 4:25 pm

sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando a matita la mia domanda di utilizzazione evorrei qualche chiarimento in proposito.

Premetto che lo scorso anno scolastico risultai soprannumeraria nella scuola in cui ero titolare e feci domanda di trasferimento d'ufficio, ottenendo il trasferimento in una scuola  X vicina, sempre nello stesso comune.. Qualche mese più tardi feci domanda di utilizzazione e la ottenni..In quest'anno scolastico appena concluso ho, quindi, prestato servizio come utilizzata nella scuola dove risultai soprannumeraria ...

Ho fatto domanda di trasferimento, sempre condizionata( indicando come prima scuola quella a cui miro )per sistemarmi in questa scuola ma non l'ho ottenuto. Ora mi accingo dunque a chiedere ancora una volta l'utilizzazione.

Domanda:
- nella sezione C, casella 1,   devo indicare il punteggio con l'anno in corso, quindi quanti punti devo aggiungere al punteggio della graduatoria interna?
- La casella 2 devo barrarla o no, dato che quest'anno NON son risultata soprannumeraria nella scuola di titolarità?

- Nella sez. D, devo barrarle le caselle 14/a 14/b 14/c e 14/d?
- Nella sez. E, al numero 17, va indicata la scuola in cui sono stata utilizzata in questo anno scolastico concluso?
_La sez.F devo compilarla o quella parte non mi interessa???

Grazie come sempre per il vostro supporto!!!
Sezione C casella 1: al punteggio che hai nella graduatoria interna di istituto devi aggiungere 6 punti per l'anno in corso e, se ti spetta, il punteggio di continuità, cioè 2 punti oppure 3 punti a seconda che abbia meno o più di un quinquennio di continuità

Casella 2: non devi barrarla

Sezione D: solo tu sei a conoscenza dell'eventuale precedenza alla quale hai diritto

Sezione E casella 17: devi indicare la scuola di precedente titolarità dove chiedi prioritariamente di essere utilizzato

Sezione F: non interessa per domanda di utilizzazione. Come chiarisce la nota 1bis, questa sezione è valida "Solo per domande di assegnazione provvisoria"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da mariafederica77 Lun Lug 17, 2017 9:17 am

La sezione D punti 14 riguarda la restituzione ai ruoli?

mariafederica77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili