Modello B-III fascia-Scuole Superiori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B-III fascia-Scuole Superiori
Salve, nella compilazione di tale modello ho avuto questi 2 "problemi":
1) NON ho la possibilità di selezionare per alcuna scuola la casella di "supplenze inferiori a 10 giorni"---perché?
2) per alcune scuole, 3 su 11, la piattaforma mi informa che tali codici, di tali scuole, non sono selezionabili---perché?
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti
1) NON ho la possibilità di selezionare per alcuna scuola la casella di "supplenze inferiori a 10 giorni"---perché?
2) per alcune scuole, 3 su 11, la piattaforma mi informa che tali codici, di tali scuole, non sono selezionabili---perché?
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti
Cor2013- Messaggi : 22
Re: Modello B-III fascia-Scuole Superiori
1) Perché ti inserisci per la scuola secondaria e quell'indicazione è solo per primaria ed infanzia.
2) Questo non lo so. Per caso sono scuole singole che fanno parte di Istituti d'Istruzione Superiore. In questo caso devi selezionare l'IIS, non la singola scuola.
2) Questo non lo so. Per caso sono scuole singole che fanno parte di Istituti d'Istruzione Superiore. In questo caso devi selezionare l'IIS, non la singola scuola.
Dec- Moderatore
Re: Modello B-III fascia-Scuole Superiori
Dec ha scritto:1) Perché ti inserisci per la scuola secondaria e quell'indicazione è solo per primaria ed infanzia.
Grazie per la risposta,
buon pomeriggio
Cor2013- Messaggi : 22
Argomenti simili
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Modello B II Fascia - presenza in due graduatorie superiori
» Graduatorie di istituto di terza fascia scuole superiori dopo il Dm 249/10
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Modello B II Fascia - presenza in due graduatorie superiori
» Graduatorie di istituto di terza fascia scuole superiori dopo il Dm 249/10
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
Pagina 1 di 1