ERRORE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO
+5
LadyRose
MaurG
cliomisia
Deby71
RogerBo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ERRORE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Su istanze online ho notato che la scuola capofila su diverse classi di concorso su cui ho fatto accesso mi hanno attribuito male il punteggio e su qualcun'altra o hanno attribuito bene.
Secondo voi mi conviene segnalare subito la cosa alla scuola capofila tramite PEC oppure mi conviene aspettare le graduatorie provvisorie?
Attendo con ansia un vostro consiglio.
Grazie
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Su istanze online ho notato che la scuola capofila su diverse classi di concorso su cui ho fatto accesso mi hanno attribuito male il punteggio e su qualcun'altra o hanno attribuito bene.
Secondo voi mi conviene segnalare subito la cosa alla scuola capofila tramite PEC oppure mi conviene aspettare le graduatorie provvisorie?
Attendo con ansia un vostro consiglio.
Grazie
RogerBo- Messaggi : 64
Re: ERRORE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO
Ciao anche a me hanno sbagliato il calcolo del punteggio. Io pensavo di segnalarlo via mail alla capofila.
Deby71- Messaggi : 4
Io diversi anni fa, in occasione di un aggiornamento avevo trovato un errore di attribuzione del punteggio.
Avevo atteso le provvisorie e fatto ricorso, la segretaria prepoosta aveva controllato e sistemato il punteggio.
Avevo atteso le provvisorie e fatto ricorso, la segretaria prepoosta aveva controllato e sistemato il punteggio.
cliomisia- Messaggi : 2497
Anche il mio è sbagliato sia per la seconda che per la terza fascia...
MaurG- Messaggi : 1911
Io ho chiamato la segreteria a questo riguardo (punteggio errato) mi hanno detto di aspettare le graduatorie provvisorie ed eventualmente presentare ricorso.
LadyRose- Messaggi : 38
cliomisia ha scritto:Io diversi anni fa, in occasione di un aggiornamento avevo trovato un errore di attribuzione del punteggio.
il ricorso si fa scrivendo una mail alla segreteria? o c'è qualche modulo in particolare?
Vidoc- Messaggi : 1441
punteggi tutti sbagliati! (per mio figlio)come procedere prima della pubblicazione provvisorie?
mariella59- Messaggi : 920
Simone_P ha scritto:cliomisia ha scritto:Io diversi anni fa, in occasione di un aggiornamento avevo trovato un errore di attribuzione del punteggio.
il ricorso si fa scrivendo una mail alla segreteria? o c'è qualche modulo in particolare?
mi quoto da solo: sarebbe da utilizzare questo modulo?
http://banner.orizzontescuola.it/ReclamoGI.pdf
da spedire per raccomandata o consegnare a mano?
Vidoc- Messaggi : 1441
LadyRose ha scritto:Io ho chiamato la segreteria a questo riguardo (punteggio errato) mi hanno detto di aspettare le graduatorie provvisorie ed eventualmente presentare ricorso.
Infatti avevo pensato anche io di contattare la scuola. Di solito bisogna aspettare le provvisorie per fare il ricorso ma ne volevo essere certo. Sono un po' confuso visto la confusione che si è creata quest'anno.
il ricorso si fa scrivendo una mail alla segreteria? o c'è qualche modulo in particolare?[/quote]
Lo puoi fare anche tramite PEC.
Lo puoi fare anche tramite PEC.
Simone_P ha scritto:Simone_P ha scritto:cliomisia ha scritto:Io diversi anni fa, in occasione di un aggiornamento avevo trovato un errore di attribuzione del punteggio.
mi quoto da solo: sarebbe da utilizzare questo modulo?
http://banner.orizzontescuola.it/ReclamoGI.pdf
da spedire per raccomandata o consegnare a mano?
Si può spedire tramite PEC
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-punteggi-sbagliati-modello-b-errori-risolverli-weekend-fuoco-docenti-ii-iii-fascia/
Dec- Moderatore
mariella59 ha scritto:punteggi tutti sbagliati! (per mio figlio)come procedere prima della pubblicazione provvisorie?
Puoi fare una segnalazione scritta nella speranza che aggiustino tutto prima delle provvisorie sperando di evitare il reclamo ufficiale
Ospite- Ospite
Scusate potete darmi conferma sulle modalità di presentazione reclamo per errato punteggio?
ineluttabile- Messaggi : 31
Argomenti simili
» errore attribuzione punteggio servizio gae?
» TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio
» ricorso a parte, come tutelarsi da errore attribuzione punteggio?
» Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio
» ERRORE ATTRIBUZIONE PROVINCIA
» TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio
» ricorso a parte, come tutelarsi da errore attribuzione punteggio?
» Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio
» ERRORE ATTRIBUZIONE PROVINCIA
Pagina 1 di 1