Modello B - Come inserire le scuole per più classi di concorso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B - Come inserire le scuole per più classi di concorso
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento riguardo il modello B II/III fascia.
Gli altri anni il sistema mi permetteva di inserire le scuole per più classi di concorso nello stesso modello.
Quest'anno invece il sistema mi permette di inserire solo le scuole di una classe di concorso, e non mi ha permesso di inserire le scuole per le altre classi di concorso. A questo punto il sistema dice che la richiesta è stata inoltrata e non mi fa più accedere.
Come faccio a inserire le scuole aggiuntive per le altre classi di concorso ? Si può inoltrare un solo modello e per una sola classe di concorso ?
Preciso che per tre classi di concorso sono in 3 fascia e per una classe sono in 2a. il sistema non mi ha fatto caricare ed inoltrare tutte le scuole perchè non inerenti alla classe di concorso scelta ma quando sono andata per inserire le altre tre tra cui quella di 2a fascia il sistema diceva che la domanda era già stata inoltrata. Come faccio ora ad inserire le altre classi di concorso ?
avrei bisogno di un chiarimento riguardo il modello B II/III fascia.
Gli altri anni il sistema mi permetteva di inserire le scuole per più classi di concorso nello stesso modello.
Quest'anno invece il sistema mi permette di inserire solo le scuole di una classe di concorso, e non mi ha permesso di inserire le scuole per le altre classi di concorso. A questo punto il sistema dice che la richiesta è stata inoltrata e non mi fa più accedere.
Come faccio a inserire le scuole aggiuntive per le altre classi di concorso ? Si può inoltrare un solo modello e per una sola classe di concorso ?
Preciso che per tre classi di concorso sono in 3 fascia e per una classe sono in 2a. il sistema non mi ha fatto caricare ed inoltrare tutte le scuole perchè non inerenti alla classe di concorso scelta ma quando sono andata per inserire le altre tre tra cui quella di 2a fascia il sistema diceva che la domanda era già stata inoltrata. Come faccio ora ad inserire le altre classi di concorso ?
Ulrich_RM- Messaggi : 21
Re: Modello B - Come inserire le scuole per più classi di concorso
Ma no, te devi scegliere 20 scuola e basta, poi se in queste scuole sono presenti le classi che hai caricato nel pdf benissimo, ti chiameranno..
paolo88- Messaggi : 3035
Argomenti simili
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Classi da inserire nel Modello B
» quali classi di concorso inserire nel modello B??????????
» In merito al modello B e alle scuole da inserire
» III fascia: per inserire nuove classi di concorso quale modello presentare?
» Classi da inserire nel Modello B
» quali classi di concorso inserire nel modello B??????????
» In merito al modello B e alle scuole da inserire
» III fascia: per inserire nuove classi di concorso quale modello presentare?
Pagina 1 di 1