Magistrale e SFP come regolarmi
Pagina 1 di 1
Magistrale e SFP come regolarmi
Mi sono appena abilitata a SFP primaria, quindi mi iscrivo nelle G.I di II fascia (in quanto esclusa dalle GaE), inoltre ho il magistrale ante 2002 quindi mi iscrivo anche alla III fascia per la scuola dell'infanzia.
Per la primaria quindi compilo l'A1, mentre per l'infanzia compilo l'A2bis in quanto già iscritta dal 2007. Giusto?
Come devo regolarmi con il numero delle scuole? 10 elementari per la II fascia e 10 infanzia per la III?
Grazie mille!!
Per la primaria quindi compilo l'A1, mentre per l'infanzia compilo l'A2bis in quanto già iscritta dal 2007. Giusto?
Come devo regolarmi con il numero delle scuole? 10 elementari per la II fascia e 10 infanzia per la III?
Grazie mille!!
Ultima modifica di Serbatopat il Ven Lug 22, 2011 7:11 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Magistrale e SFP come regolarmi
Serbatopat ha scritto:Mi sono appena abilitata a SFP primaria, quindi mi iscriverò nelle G.I di II fascia (in quanto esclusa dalle GaE), inoltre ho il magistrale ante 2002 quindi mi iscriverò anche alla III fascia per la scuola dell'infanzia.
Per la primaria quindi compilo l'A1, mentre per l'infanzia compilo l'A2bis in quanto già iscritta dal 2007 nelle G.I di III fascia. Giusto? A2, perchè A2bis? Non inserisci nessuna nuova classe.
Come devo regolarmi con il numero delle scuole? 10 elementari per la II fascia e 10 infanzia per la III? No, dieci tra istituti comprensivi e circoli didattici (non più di due circoli), nei quali ci sono sia scuole primarie sia scuole dell'infanzia.
Grazie
Dec- Moderatore
Re: Magistrale e SFP come regolarmi
Grazie Dec, hai ragione.
Riguardo al modello A1 io barro "Nuova Inclusione", in quanto nella precedente graduatoria io ero in III fascia, mentre ora - da abilitata - vado in II fascia, giusto?
Riguardo al modello A1 io barro "Nuova Inclusione", in quanto nella precedente graduatoria io ero in III fascia, mentre ora - da abilitata - vado in II fascia, giusto?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» ISTITUTO MAGISTRALE O SCUOLA MAGISTRALE?
» Istituto d'arte, Istituto magistrale e Scuola magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» GPS: ITP E LAUREA MAGISTRALE
» ISTITUTO MAGISTRALE O SCUOLA MAGISTRALE?
» Istituto d'arte, Istituto magistrale e Scuola magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» GPS: ITP E LAUREA MAGISTRALE
Pagina 1 di 1