ANF non presenti nel cedolino di luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANF non presenti nel cedolino di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ANF non presenti nel cedolino di luglio

4 partecipanti

Andare in basso

ANF non presenti nel cedolino di luglio Empty ANF non presenti nel cedolino di luglio

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 17, 2017 3:51 pm

Buongiorno mie cari, ho un problema che riguarda gli assegni. Nonostante io abbia presentato regolare richiesta alla scuola in cui sono in servizio in assegnazione provvisoria, nel cedolino di luglio non ho trovato l'importo relativo agli ANF. E ora? Qualcuno sa dirmi come funziona? Non li percepirò per tutto il resto dei mesi fino a luglio prossimo?
Grazie anticipatamente...

Sara998

Torna in alto Andare in basso

ANF non presenti nel cedolino di luglio Empty Re: ANF non presenti nel cedolino di luglio

Messaggio Da fradacla Lun Lug 17, 2017 4:40 pm

Quando hai presentato domanda? a giugno? E' troppo presto per vederli a luglio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

ANF non presenti nel cedolino di luglio Empty Re: ANF non presenti nel cedolino di luglio

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 17, 2017 8:01 pm

Io ho consegnato la domanda di rideterminazione in data 31 maggio però, se ricordo bene, l'anno scorso non saltarono il mese di luglio. Non è che magari la segreteria non ha lavorato la pratica? Il mio timore è che non me li daranno fin quando non arriverà luglio 2918.
Tu che ne pensi? So che te ne intendi di queste cose fiscali...grazie!

Sara998

Messaggio Da fradacla Lun Lug 17, 2017 8:10 pm

Di solito ci mettono qualche mese per andare di nuovo a regime.
Una volta sistemata la procedura, ti pagano il primo mese con gli arretrati e poi regolarmente mese per mese.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sara998 Mar Lug 18, 2017 6:31 am

Ok grazie!!! Stamattina provo a chiedere in segreteria giusto per sicurezza e ti aggiorno. Buona giornata.

Sara998

Messaggio Da Sara998 Mar Lug 18, 2017 4:08 pm

Ho chiesto in segreteria e sostengono che se ho consegnato la domanda è tutto ok. Mi è sorto il dubbio perchè l'anno scorso non si è verificata nessuna interruzione e poi ho pensato che magari avrei dovuto consegnare la documentazione alla mia scuola di titolarità e non in quella di servizio essendo io in assegnazione provvisoria.
Ad ogni modo la segreteria mi ha detto che l'interruzione è normale. A chi di voi è successa la stessa cosa?

Sara998

Messaggio Da Concy01 Mar Lug 18, 2017 10:27 pm

Sara982 ha scritto:Ho chiesto in segreteria e sostengono che se ho consegnato la domanda è tutto ok. Mi è sorto il dubbio perchè l'anno scorso non si è verificata nessuna interruzione e poi ho pensato che magari avrei dovuto consegnare la documentazione alla mia scuola di titolarità e non in quella di servizio essendo io in assegnazione provvisoria.
Ad ogni modo la segreteria mi ha detto che l'interruzione è normale. A chi di voi è successa la stessa cosa?
Anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa. Ho presentato domanda per gli assegni il primo luglio, per i mesi di luglio e agosto non li ho ricevuti e mi sono stati accreditati poi nello stipendio di settembre con gli arretrati, ovviamente!

Concy01

Messaggio Da caprisci Mer Lug 19, 2017 8:57 am

cedolino di luglio? dove?

caprisci

Messaggio Da Sara998 Mer Lug 19, 2017 5:45 pm

Grazie Concy per l'informazione, mi rassicuri. Il cedolino è visibile da diversi gg su noi.pa.

Sara998

Messaggio Da Sara998 Mer Lug 19, 2017 5:45 pm

Grazie Concy per l'informazione, mi rassicuri. Il cedolino è visibile da diversi gg su noi.pa.

Sara998

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili