Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Empty Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B

Messaggio Da totera Lun Lug 17, 2017 11:22 pm

Come vengono gestite le graduatorie di istituto per le scuole coinvolte nel dimensionamento scolastico per il secondo o terzo anno di vigenza delle GI?

Se viene creato un IIS accorpando due scuole di tipo diverso ci sarà un nuovo codice meccanografico che ovviamente nessuno avrà potuto inserire; immagino che in questo caso il nuovo istituto creerà le proprie graduatorie fondendo quelle delle due scuole (ma comunque i docenti che le hanno inserite entrambe perdono una scuola...)

Se invece un istituto viene smembrato, dividendo i suoi indirizzi tra IIS già esistenti?

In generale, per una provincia in cui si dice che a settembre verrà affrontato il dimensionamento ormai rinviato da qualche anno, potrebbe essere opportuno evitare di inserire gli istituti più a rischio di perdita dell'autonomia?

totera

Torna in alto Andare in basso

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Empty Re: Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Lug 18, 2017 12:42 pm

Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

DAVIDE.CANIGLIA

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B Empty Re: Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B

Messaggio Da tonino_l Mar Lug 18, 2017 12:47 pm

DAVIDE.CANIGLIA ha scritto:Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

Che problema avevi?
come hai risolto? (tramite scuola con help desk SIDI?)

ti prego se puoi Rispondimi

antonio

tonino_l

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili