Il PDF ora è di 3 pagine
+12
gogentle
gugu
Carla7
Libeccio
Poll_on
arosita
sabri80
Actarus21
Onofrio Del Grillo
baustelle
Bio83
simone.zedda
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il PDF ora è di 3 pagine
Non solo,
dalla prima pagina è scomparso l'indirizzo di posta certificata!!! capita anche a voi?
dalla prima pagina è scomparso l'indirizzo di posta certificata!!! capita anche a voi?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Il PDF ora è di 3 pagine
simone, ma hai fatto un nuovo inoltro?
Bio83- Messaggi : 1020
Si... ora c'è poco traffico, hanno aggiunto alla prima Gavina a fianco alla dicitura riservato agli abilitati... il numero del decreto, poi non c'è più la pagina 4 dedicata alle scuole sostituite, si ferma a pagina 3 e poi non pesca più la mail Certificata che prima tra l'altro era tagliata perché troppo lunga.
Ho controllato però sul sito IOL. La mia mail Certificata risulta correttamente inserita.
Bio83 ti prego inoltra pure tu di nuovo, ora si fa con tranquillità perché c'è poco traffico. E fammi sapere
Ho controllato però sul sito IOL. La mia mail Certificata risulta correttamente inserita.
Bio83 ti prego inoltra pure tu di nuovo, ora si fa con tranquillità perché c'è poco traffico. E fammi sapere
Ok ma va bene anche quello di prima, giusto? Non c'è molata differenza fra tre pagine o 4 con l'ultima in bianco.
baustelle- Messaggi : 1745
Ah, personalmente non toccherò una virgola se non per motivi seri. Col rischio di non riuscire più a ricompilare per il traffico e il sovraccarico... ma per carità!!! Il mio pdf di 4 pagine con l'ultima bianca è stato generato dal LORO sistema... che non provino a fiatare, 'sti incapaci incompetenti.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
l'ultima bianca significa che non vedi l'elenco delle venti scuole?Onofrio Del Grillo ha scritto:Ah, personalmente non toccherò una virgola se non per motivi seri. Col rischio di non riuscire più a ricompilare per il traffico e il sovraccarico... ma per carità!!! Il mio pdf di 4 pagine con l'ultima bianca è stato generato dal LORO sistema... che non provino a fiatare, 'sti incapaci incompetenti.
Actarus21- Messaggi : 1645
L'elenco delle scuole si vede in terza pagina, ce n'è una quarta in cui si sarebbe dovuto vedere l'elenco delle scuole cambiate ma è bianca.Così per tutti quelli che hanno inoltrato prima di quest'ultima modifica.
baustelle- Messaggi : 1745
ora anche a me..e continua a non farmelo inoltrare perchè il servizio al momento non è disponibile!!!simone.zedda ha scritto:Non solo,
sabri80- Messaggi : 279
il pdf ora è di 3 pagine
arosita- Messaggi : 314
Sì, anche per me uguale, sono riuscita a compilarlo ieri notte dopo il lungo black out: 3 pagine e posta certificata sparita. E in prima pagina compare sempre la dicitura "riservato a..." nonostante sia in terza fascia.
Ultima modifica di Poll_on il Mar Lug 18, 2017 7:31 am - modificato 1 volta.
Poll_on- Messaggi : 139
Comunque mi sono stufata, questo è l'ultimo inoltro che faccio, non annullo e reinvio più niente. Anche perché, come avete giustamente sottolineato, si rischia sempre che la procedura non vada a buon fine o addirittura non si possa proprio accedere ad essa, visti i continui problemi di impallamento del sito e del server. Scandaloso anche che non si possa salvare la domanda parziale e poi inoltrarla in un secondo momento. È fatto tutto coi piedi.
Ultima modifica di Poll_on il Mar Lug 18, 2017 8:30 am - modificato 1 volta.
È tutto uno schifo il sistema ... vabbè se la mail è registrata a sistema, controllate bene in funzioni di servizio / validazione mail Certificata, dovrebbe essere tutto apposto
Anche io ho il pdf di 3 pagine... A questo punto penso abbiano fatto delle modifiche... Se la domanda è stata inoltrata e la conferma c'è spero non ci siano problemi con un pdf di 3 pag al posto di 4.. Spero!
Ultima modifica di Libeccio il Mar Lug 18, 2017 9:22 am - modificato 1 volta.
Libeccio- Messaggi : 7
La mail Certificata ti compare? Quando hai inoltrato?
Buongiorno, io ho compilato per la prima volta ieri sera e anche a me è arrivato un pdf di tre pagine, prima quante pagine arrivavano?
Anche per me stesso problema di email di posta certificata non presente, sebbene risulti presente e validata in istanze online e l'avessi inserita anche nella domanda cartacea.
Anche per me stesso problema di email di posta certificata non presente, sebbene risulti presente e validata in istanze online e l'avessi inserita anche nella domanda cartacea.
Carla7- Messaggi : 218
Siamo alla frutta! Prima il PDF aveva 4 pagine
Penso che tra gli innumerevoli inconvenienti, problemi riscontrati e che ancora si riscontrano..possiamo lasciar perdere se il pdf è di tre pagine.
arosita- Messaggi : 314
Ma infatti, poi per quanto mi riguarda la quarta pagina presente nei precedenti inoltri era sempre vuota. C'era un'intestazione che si riferiva alle scuole sostituite ma in realtà l'elenco era vuoto, bianco immacolato. Non cambia nulla se non l'imprecisione generale di questo documento che in prima pagina cita abilitazioni mai sostenute e adesso fa anche sparire i recapiti.
non mi preoccupo per la 4 pagina, ma di più per la PEC che non compare!!!!
simone.zedda ha scritto:Si... ora c'è poco traffico, hanno aggiunto alla prima Gavina a fianco alla dicitura riservato agli abilitati... il numero del decreto, poi non c'è più la pagina 4 dedicata alle scuole sostituite, si ferma a pagina 3 e poi non pesca più la mail Certificata che prima tra l'altro era tagliata perché troppo lunga.
Mi dispiace simone, ma non ho intenzione di inoltrare ancora...anche perchè mi pare che l'ultimo pdf sia anche peggio degli altri.
io sono inserita in terza fascia ma esce che sono inserita con l'abilitazione se rifaccio ora l'inoltro si corregge?
Ospite- Ospite
Libeccio ha scritto:Anche io ho il pdf di 3 pagine... A questo punto penso abbiano fatto delle modifiche... Se la domanda è stata inoltrata e la conferma c'è spero non ci siano problemi con un pdf di 3 pag al posto di 4.. Spero!
Non ci saranno problemi...i problemi ce li avranno coloro che non sono riusciti ad inviare la domanda
speranza02 ha scritto:io sono inserita in terza fascia ma esce che sono inserita con l'abilitazione se rifaccio ora l'inoltro si corregge?
No
Bio83 ha scritto:Libeccio ha scritto:Anche io ho il pdf di 3 pagine... A questo punto penso abbiano fatto delle modifiche... Se la domanda è stata inoltrata e la conferma c'è spero non ci siano problemi con un pdf di 3 pag al posto di 4.. Spero!
Non ci saranno problemi...i problemi ce li avranno coloro che non sono riusciti ad inviare la domanda
E secondo te per il fatto che nel PDF non compare piu la PEC? (anche se quella che compariva era troncata), succede qualcosa?
Su IOL la mia PEC è correttamente registrata e validata...
simone.zedda ha scritto:Bio83 ha scritto:Libeccio ha scritto:Anche io ho il pdf di 3 pagine... A questo punto penso abbiano fatto delle modifiche... Se la domanda è stata inoltrata e la conferma c'è spero non ci siano problemi con un pdf di 3 pag al posto di 4.. Spero!
E secondo te per il fatto che nel PDF non compare piu la PEC? (anche se quella che compariva era troncata), succede qualcosa?
Su IOL la mia PEC è correttamente registrata e validata...
Non sarà un problema, a sistema c'è tutto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» pagine vuote e pagine da compilare modello A2
» pagine non compilate
» PAGINE 7,8,9,10 mod. A2 III fascia
» Tante pagine...
» pagine nn compilate
» pagine non compilate
» PAGINE 7,8,9,10 mod. A2 III fascia
» Tante pagine...
» pagine nn compilate