Nella scelta sedi compare solo il (2)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nella scelta sedi compare solo il (2)
Ho compilato stamattina il modello b. Quando il sistema mi ha mostrato l'elenco sedi accanto alle scuole compariva solo il (2) cioè scelta valida per insegnamento 2 fascia , ma non il(3) cioè sede valida per insegnamento da 3 fascia. Devo supporre che non risulti domanda 3 fascia e rivolgermi alla scuola dove l'ho consegnata ? Grazie
molecolina- Messaggi : 195
Re: Nella scelta sedi compare solo il (2)
Anche a me, ma in realtà la scuola per la III fascia è solo una e c'è anche una cdc per cui sono in II fascia, quindi ho pensato fosse normale.
VITAK- Messaggi : 3425
Lo stesso anche a me
Bio83- Messaggi : 1020
Tra l'altro nel pdf non compare affatto, tranne l'1 se si è in prima fascia
VITAK- Messaggi : 3425
Grazie a tutte per la risposta
molecolina- Messaggi : 195
Leggere le istruzioni di compilazione presenti sul sito IOL
(2) vuol dire che le graduatorie verranno prodotte a partire dalla 2 fascia e quindi anche per la terza qualora ci sia la cdc
(3) vuol dire che saranno prodotte per la terza fascia,
Quindi a chi è abilitato almeno in una cdc nella procedura comparirà (2) a fianco a tutte le scuole scelte
Chi non è abilitato ed è inserito solo in terza fascia avrà (3)
Ad ogni modo nel PDF non troverete ne (2) ne (3) ma solo 1 qualora il docente risulta iscritto in 1 fascia
(2) vuol dire che le graduatorie verranno prodotte a partire dalla 2 fascia e quindi anche per la terza qualora ci sia la cdc
(3) vuol dire che saranno prodotte per la terza fascia,
Quindi a chi è abilitato almeno in una cdc nella procedura comparirà (2) a fianco a tutte le scuole scelte
Chi non è abilitato ed è inserito solo in terza fascia avrà (3)
Ad ogni modo nel PDF non troverete ne (2) ne (3) ma solo 1 qualora il docente risulta iscritto in 1 fascia
simone.zedda- Messaggi : 3007
Salve, stesso problema, sono inserita per le scuole superiori in seconda fascia, mentre per le scuole medie in terza e ciò è correttamente riportato accanto alle classi di concorso. Quando inserisco le scuole mi compare per tutte il numero 2, ma per le medie dovrebbe comparire il 3....
cf198- Messaggi : 125
simone ha già chiarito nel messaggio precedente. Confermo, avendo letto anch'io la guida.cf198 ha scritto:Salve, stesso problema, sono inserita per le scuole superiori in seconda fascia, mentre per le scuole medie in terza e ciò è correttamente riportato accanto alle classi di concorso. Quando inserisco le scuole mi compare per tutte il numero 2, ma per le medie dovrebbe comparire il 3....
Bio83- Messaggi : 1020
Argomenti simili
» problemi nella compilaz. mod. scelta sedi..chiedo ai moderatori!!
» Chiarimento su nuove faq Miur
» cosa sono le "tabelle di associabilità I grado.."?sono presenti nella procedura di COMPILAZIONE DELLA SCELTA SEDI PER LE GPS
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!
» Chiarimento su nuove faq Miur
» cosa sono le "tabelle di associabilità I grado.."?sono presenti nella procedura di COMPILAZIONE DELLA SCELTA SEDI PER LE GPS
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!
Pagina 1 di 1