Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
Nelle FAQ sul modello B, c'è scritto che chi ha solo insegnamenti di 2a o solo insegnamenti di 3a fascia può esprimere qualsiasi sede di qualsiasi provincia. Cioè, scusate, non vale in questo caso il dover scegliere una sola provincia? Oppure ho capito male io?
andregi- Messaggi : 348
Re: Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
Certo che si può scegliere una sola provincia, ma non si è vincolati a quella della I fascia.
Dec- Moderatore
Re: Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
In effetti la dicitura era ambigua e anche io avevo lo stesso dubbio (nel primo inoltro addirittura mi aveva fatto mischiare scuole di due province, ma era invalido). Al Miur si sono accorti dello spazio a molteplici interpretazioni e hanno inserito un chiarimento nella maschera che appare prima di andare a compilare il modello B:
"- nel caso in cui l'aspirante abbia richiesto solo graduatorie di seconda/terza fascia sarà libero di scegliere qualsiasi provincia e, nell'ambito della provincia scelta, qualsiasi scuola in cui sono impartiti gli insegnamenti richiesti;"
Prima la frase "nell'ambito della provincia scelta" non c'era.
"- nel caso in cui l'aspirante abbia richiesto solo graduatorie di seconda/terza fascia sarà libero di scegliere qualsiasi provincia e, nell'ambito della provincia scelta, qualsiasi scuola in cui sono impartiti gli insegnamenti richiesti;"
Prima la frase "nell'ambito della provincia scelta" non c'era.
Poll_on- Messaggi : 139
Ok. Ora va bene. Mi sembrava strano.
andregi- Messaggi : 348
Argomenti simili
» GI II Fascia: Qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire "Anno legale"?
» PEC alla scuola capofila: mancata consegna "user unknown",che vuol dire ?
» Che vuol dire scuola capofila e scuole in rete?
» Mail dalla scuola capofila...cosa vuol dire?
» Graduatorie Istituto II Fascia - cosa vuol dire anno LEGALE?
» PEC alla scuola capofila: mancata consegna "user unknown",che vuol dire ?
» Che vuol dire scuola capofila e scuole in rete?
» Mail dalla scuola capofila...cosa vuol dire?
» Graduatorie Istituto II Fascia - cosa vuol dire anno LEGALE?
Pagina 1 di 1