Superato anno di prova...adesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Superato anno di prova...adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Superato anno di prova...adesso?

2 partecipanti

Andare in basso

Superato anno di prova...adesso? Empty Superato anno di prova...adesso?

Messaggio Da mirko1976 Mar Lug 18, 2017 2:15 pm

Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

1) Devo fare richiesta di trasferimento da ambito a scuola o sono già inserito nell'organico della stessa automaticamente (perchè i colleghi mi chiedono sempre se rimango o vado via)?
2) Devo fare domanda di ricostruzione di carriera a breve?

Ciao e grazie

mirko1976

Torna in alto Andare in basso

Superato anno di prova...adesso? Empty Re: Superato anno di prova...adesso?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 18, 2017 2:58 pm

mirko1976 ha scritto:Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

1) Devo fare richiesta di trasferimento da ambito a scuola o sono già inserito nell'organico della stessa automaticamente (perchè i colleghi mi chiedono sempre se rimango o vado via)?
2) Devo fare domanda di ricostruzione di carriera a breve?

Ciao e grazie

1) rimani automaticamente dove sei se non hai chiesto ed ottenuto trasferimento

2) hai tempo fino al 31 dicembre per fare domanda di ricostruzione della carriera

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 4:53 pm

mirko1976 ha scritto:Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

Hai l'incarico triennale nella scuola, ma i colleghi non lo sanno perché fino all'anno scorso funzionava in maniera diversa (sede provvisoria per un anno e poi domanda di trasferimento obbligatoria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili