Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?
+3
lucamilano
gugu
Sara998
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?
Buongiorno a tutti, come molti di voi attendo i risultati del 21 per il 2° grado. Avrei però bisogno di alcuni chiarimenti. Qualora dovessi ottenere trasferimento su ambito, come funziona? Dovrò caricare su IOL un curriculum, vero? Avete per caso un fac simile da mostrarmi? Giusto per iniziare a prepararmi visto che pare che sia possibile l'inserimento dal 20 al 22 luglio e non voglio trovarmi impreparata anche prchè il tutto avverrà giustamente durante il weekend.
Please help me!
Grazie grazie grazie
Please help me!
Grazie grazie grazie
Sara998- Messaggi : 593
Re: Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?
http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille...quindi tocca caricare su IOL il curriculum e poi inviarlo anche alle scuole in cui vuoi candidarti. Ho capito bene?
Sì, in realtà nessuno ha ben capito esattamente come fare. Ad esempio, se si viene trasferiti su ambito, dopo aver inserito il cv su IOL poi dobbiamo controllare uno ad uno tutti gli istituti dell'ambito in cui siamo stati assegnati e sperare che i DS abbiano aggiornato prontamente il 21 i siti delle scuole con i posti che si sono liberati a seguito della mobilità lasciandoci, poi, meno di 24 ore di tempo per inviare le nostre candidature? Mah... mi sembra una corsa contro il tempo e si rischia, ipoteticamente, di accettare anche una cattedra esterna senza conoscere la sede di completamento...
lucamilano- Messaggi : 29
lo sostengo da tempo che i tempi sono insostenibili. ho fatto un post appositamente
abak- Messaggi : 1164
questo modello va usato pena nullità o si può usare un altro (il mio è un po lungo - sono vecchio!- e risistemarlo tutto è abbastanza complicato)gugu ha scritto:http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml
Si può usarne anche un altro. Questi sono i modelli dell'anno scorso (2016/2017). Quest'anno non mi sembra che il miur abbia proposto un suo modello.
Dec- Moderatore
Francamente non so cosa augurarmi...mi sembra così assurda tutta questa storia della chiamata diretta, so che avere trasferimento è una cosa bella ma così ti fanno passare la voglia.x
sottoscrivo Sara. 100 volte. Io, con 25 anni di anzianità ! 20 di ruolo!, devo reiniziare a mandare i cv per lavorare!!
Questa è la cosa che trovo assurda!!! Nemmeno da precaria mi sono sentita così...non che io volessi adagiarmi ma non trovo giusto questo sistema della chiamata diretta, che poi capisco che i parametri di scelta siano non a discrezione del solo DS ma non è ad esempio la partecipazione a progetti ed attività extra che fa di me un docente migliore o peggiore di altri...ormai davvero è tutto uno schifo. Io nella scuola ci sono da otto anni, non è tantissimo, ma il peggioramento procede alla velocità della luce...
Scusate, ho ottenuto il trasferimento su un ambito mini mini dove c'è solo una scuola nella quale c'è la mia classe di concorso. Esito quindi scontato. Dove deve caricare il modello, su gestione allegati? Grazie
Ginevra75- Messaggi : 50
Per sicurezza aspetta di vedere le disponibilità che pubblicherà l'USP.Ginevra75 ha scritto:Scusate, ho ottenuto il trasferimento su un ambito mini mini dove c'è solo una scuola nella quale c'è la mia classe di concorso. Esito quindi scontato. Dove deve caricare il modello, su gestione allegati? Grazie
arrubiu- Moderatore
scontato, unica scuola dell'ambito con unica classe di concorso (CODOGNO, LODI), già disponibile da secoli immemorabili. Il più, dove caricarla?
Ginevra75- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Curriculum in caso di una sola scuola nell'ambito
» richiesta chiarimenti eventuale ricorso trasferimento
» eventuale modifica domanda on line trasferimento
» Trasferimento ed eventuale rinuncia
» domanda di a.p. dopo eventuale trasferimento
» richiesta chiarimenti eventuale ricorso trasferimento
» eventuale modifica domanda on line trasferimento
» Trasferimento ed eventuale rinuncia
» domanda di a.p. dopo eventuale trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1