Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?

+3
lucamilano
gugu
Sara998
7 partecipanti

Andare in basso

Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Empty Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?

Messaggio Da Sara998 Mar Lug 18, 2017 4:11 pm

Buongiorno a tutti, come molti di voi attendo i risultati del 21 per il 2° grado. Avrei però bisogno di alcuni chiarimenti. Qualora dovessi ottenere trasferimento su ambito, come funziona? Dovrò caricare su IOL un curriculum, vero? Avete per caso un fac simile da mostrarmi? Giusto per iniziare a prepararmi visto che pare che sia possibile l'inserimento dal 20 al 22 luglio e non voglio trovarmi impreparata anche prchè il tutto avverrà giustamente durante il weekend.
Please help me!

Grazie grazie grazie

Sara998

Torna in alto Andare in basso

Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Empty Re: Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?

Messaggio Da gugu Mar Lug 18, 2017 4:13 pm

http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml
gugu
gugu

Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum? Empty Re: Eventuale trasferimento su ambito. E il curriculum?

Messaggio Da Sara998 Mar Lug 18, 2017 4:30 pm

Grazie mille...quindi tocca caricare su IOL il curriculum e poi inviarlo anche alle scuole in cui vuoi candidarti. Ho capito bene?

Sara998

Messaggio Da lucamilano Mar Lug 18, 2017 5:03 pm

Sì, in realtà nessuno ha ben capito esattamente come fare. Ad esempio, se si viene trasferiti su ambito, dopo aver inserito il cv su IOL poi dobbiamo controllare uno ad uno tutti gli istituti dell'ambito in cui siamo stati assegnati e sperare che i DS abbiano aggiornato prontamente il 21 i siti delle scuole con i posti che si sono liberati a seguito della mobilità lasciandoci, poi, meno di 24 ore di tempo per inviare le nostre candidature? Mah... mi sembra una corsa contro il tempo e si rischia, ipoteticamente, di accettare anche una cattedra esterna senza conoscere la sede di completamento...

lucamilano

Messaggio Da abak Mar Lug 18, 2017 5:27 pm

lo sostengo da tempo che i tempi sono insostenibili. ho fatto un post appositamente

abak

Messaggio Da abak Mar Lug 18, 2017 5:30 pm

gugu ha scritto:http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml
questo modello va usato pena nullità o si può usare un altro (il mio è un po lungo - sono vecchio!- e risistemarlo tutto è abbastanza complicato)

abak

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 5:50 pm

Si può usarne anche un altro. Questi sono i modelli dell'anno scorso (2016/2017). Quest'anno non mi sembra che il miur abbia proposto un suo modello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sara998 Mer Lug 19, 2017 5:47 pm

Francamente non so cosa augurarmi...mi sembra così assurda tutta questa storia della chiamata diretta, so che avere trasferimento è una cosa bella ma così ti fanno passare la voglia.x

Sara998

Messaggio Da abak Mer Lug 19, 2017 6:15 pm

sottoscrivo Sara. 100 volte. Io, con 25 anni di anzianità ! 20 di ruolo!, devo reiniziare a mandare i cv per lavorare!!

abak

Messaggio Da Sara998 Gio Lug 20, 2017 8:21 am

Questa è la cosa che trovo assurda!!! Nemmeno da precaria mi sono sentita così...non che io volessi adagiarmi ma non trovo giusto questo sistema della chiamata diretta, che poi capisco che i parametri di scelta siano non a discrezione del solo DS ma non è ad esempio la partecipazione a progetti ed attività extra che fa di me un docente migliore o peggiore di altri...ormai davvero è tutto uno schifo. Io nella scuola ci sono da otto anni, non è tantissimo, ma il peggioramento procede alla velocità della luce...

Sara998

Messaggio Da Ginevra75 Gio Lug 20, 2017 11:46 am

Scusate, ho ottenuto il trasferimento su un ambito mini mini dove c'è solo una scuola nella quale c'è la mia classe di concorso. Esito quindi scontato. Dove deve caricare il modello, su gestione allegati? Grazie

Ginevra75

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 20, 2017 11:55 am

Ginevra75 ha scritto:Scusate, ho ottenuto il trasferimento su un ambito mini mini dove c'è solo una scuola nella quale c'è la mia classe di concorso. Esito quindi scontato. Dove deve caricare il modello, su gestione allegati? Grazie
Per sicurezza aspetta di vedere le disponibilità che pubblicherà l'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ginevra75 Gio Lug 20, 2017 11:59 am

scontato, unica scuola dell'ambito con unica classe di concorso (CODOGNO, LODI), già disponibile da secoli immemorabili. Il più, dove caricarla?

Ginevra75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili