Titolo informatico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo informatico
Buongiorno,
non mi hanno dimezzato l'ecdl inserita nel precedente triennio... Devo farlo presente alla scuola capofila vero? Vorrei una vostra conferma perchè molte mie colleghe mi dicono di no
non mi hanno dimezzato l'ecdl inserita nel precedente triennio... Devo farlo presente alla scuola capofila vero? Vorrei una vostra conferma perchè molte mie colleghe mi dicono di no
Gioia89- Messaggi : 112
Re: Titolo informatico
Gioia89 ha scritto:Buongiorno,
No non devi fare presente nulla. è corretto che siano stati dimezzati i titoli informatici già dichiarata, ora i punti per titoli informatici sono al massimo 2 e non più 4.
simone.zedda- Messaggi : 3007
è chiaro che si tratta di un palese errore della scuola che sta gestendo la tua posizione.
non farlo presente significa esporsi a ricorsi o proteste o peggio di chi si ritrova scavalcato in gratuatoria.
Si tratta, nel tuo caso, di re-inserimento in virtù di bando con DM 01/06/2017, quindi i relativi titoli e punteggi vanno ri-calcolati secondo le modalità previste dal bando 2017
simone.zedda
quarda che hai mal compreso la situazione .....la situazione è inversa a come hai inteso!!!
non farlo presente significa esporsi a ricorsi o proteste o peggio di chi si ritrova scavalcato in gratuatoria.
Si tratta, nel tuo caso, di re-inserimento in virtù di bando con DM 01/06/2017, quindi i relativi titoli e punteggi vanno ri-calcolati secondo le modalità previste dal bando 2017
simone.zedda
quarda che hai mal compreso la situazione .....la situazione è inversa a come hai inteso!!!
Ultima modifica di marcanto il Mer Lug 19, 2017 10:38 am - modificato 3 volte.
marcanto- Messaggi : 512
infatti... non me li hanno dimezzati... quindi contatterò la scuola capofila
Gioia89 ha scritto:infatti... non me li hanno dimezzati... quindi contatterò la scuola capofila
scusami, non avevo letto il NON iniziale
simone.zedda- Messaggi : 3007
ok ok grazie mille! Ma per tutelarmi dalle colleghe a cui non è stato dimezzato il punteggio e che non contatteranno la scuolacapofila che posso fare?
Bella domanda... a me non hanno dimezzato il titolo (ecdl core) e inoltre lo hanno accorpato a un titolo informatico che ho inserito quest'anno (ecdl specilised). La scuola capofila dice che non si sono accorti dell'errore perché a loro non risultava il tipo di attestato che avevo dichiarato nel precedente aggiornamento.Gioia89 ha scritto:ok ok grazie mille! Ma per tutelarmi dalle colleghe a cui non è stato dimezzato il punteggio e che non contatteranno la scuolacapofila che posso fare?
Laxus- Messaggi : 133
una certificazione eucip core quanti punti vale attualmente?
martensite- Messaggi : 129
il nuovo bando per inclusione / aggiornamento 2017/2020 indica solo EUCIP punti 1.5.
senze indicarne i livelli
sicuramente con questo nuovo bando che vede i titoli con punteggio dimezzato rispetto al passato, creerà sicuramente altra confusione e disparità di trattamento tra scuole che adeguono e scuole che non adeguono.
Un altro "capolavoro" delle personalità eccellenti del ministero .....
senze indicarne i livelli
sicuramente con questo nuovo bando che vede i titoli con punteggio dimezzato rispetto al passato, creerà sicuramente altra confusione e disparità di trattamento tra scuole che adeguono e scuole che non adeguono.
Un altro "capolavoro" delle personalità eccellenti del ministero .....
marcanto- Messaggi : 512
io ho segnalato l'errore. mi era stato valutato 3 punti come nel 2014. ho la coscienza a posto ed ho fatto ciò che chiunque, in difetto, dovrebbe fare.
martensite- Messaggi : 129
Argomenti simili
» Titolo informatico NON dimezzato
» Titoli informatici/linguistici: diminuzione del punteggio?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Nuovo titolo informatico, non aggiorna punteggio
» punteggio informatico
» Titoli informatici/linguistici: diminuzione del punteggio?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Nuovo titolo informatico, non aggiorna punteggio
» punteggio informatico
Pagina 1 di 1