Mi calcolate questo semplice punteggio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi calcolate questo semplice punteggio?
Salve! Ho fatto richiesta inserimento in 3^a fascia e mi chiedevo che punteggio dovrò aspettarmi...
Come punteggio precedente ho 27, poi due anni interi di servizio e due punti informatici. Quale sarà il punteggio finale?
Si calcola di nuovo il punteggio del titolo di accesso?
Grazie mille!
Come punteggio precedente ho 27, poi due anni interi di servizio e due punti informatici. Quale sarà il punteggio finale?
Si calcola di nuovo il punteggio del titolo di accesso?
Grazie mille!
Magide- Messaggi : 338
Re: Mi calcolate questo semplice punteggio?
27 + ( 2anni X 12punti) + 2 =
27+24+2 = 53
Il titolo di accesso non va ricalcolato, è compreso in quel 27 di partenza.
27+24+2 = 53
simone.zedda- Messaggi : 3007
simone.zedda ha scritto:27 + ( 2anni X 12punti) + 2 =
27+24+2 = 53
Grazie! Il punteggio del titolo di accesso va valutato nuovamente? Lo chiedo perché la segreteria mi ha assegnato 80 punti anziché i 53 che mi dici tu e che anch'io mi sarei aspettato...
Magide- Messaggi : 338
No segnala l'errore, assolutamente NON VA RIVALUTATO nel modo più assoluto.
simone.zedda- Messaggi : 3007
E' un bug del sidi che ricalcola aggiungendo decine di punti se dichiari un nuovo titolo culturale. (basta un ecdl e sballa tutto). In pratica l'operatore digita i dati e lo fa correttamente e il sidi restituisce punteggi di fantasia. Non lo fa a random, lo fa SEMPRE su chi è un PI (precedente inserimento) e dichiara un titolo culturale. Insomma hanno rilasciato una funzione senza testarla.
Chiedi correzione, tanto con il decreto di convalida se ne dovrebbero accorgere e poi rescinderebbero il contratto.
Chiedi correzione, tanto con il decreto di convalida se ne dovrebbero accorgere e poi rescinderebbero il contratto.
mordekayn- Messaggi : 6796
Nella 3 GI mi sono ritrovato nella stessa situazione.
Per decurtare di 0,5 l'ECDL mi sono ritrovato tantissimi punti in più.
Visto il tutto con la segretaria si è dovuto rimettere il punteggio di accesso, i titoli dell'ultimo triennio e poi togliere dal pregresso.
Il mio punteggio ora è corretto ma ovviamente mi trovo parte del punteggio sotto accesso e altri titoli nonostante siano parte del passato. Ho chiesto di passare tutto sotto il pregresso azzerando a mano le altre colonne ma la segretaria dice di lasciare così, tanto il totale è corretto. Posto che non esista un funzione che conta i numero di master dovrebbe essere ok (altrimenti me ne leggerebbe 5 invece dei 3 che ho).
Confermo che la situazione è terrificante, il numero di GI errate sarà altissimo.
Per decurtare di 0,5 l'ECDL mi sono ritrovato tantissimi punti in più.
Visto il tutto con la segretaria si è dovuto rimettere il punteggio di accesso, i titoli dell'ultimo triennio e poi togliere dal pregresso.
Il mio punteggio ora è corretto ma ovviamente mi trovo parte del punteggio sotto accesso e altri titoli nonostante siano parte del passato. Ho chiesto di passare tutto sotto il pregresso azzerando a mano le altre colonne ma la segretaria dice di lasciare così, tanto il totale è corretto. Posto che non esista un funzione che conta i numero di master dovrebbe essere ok (altrimenti me ne leggerebbe 5 invece dei 3 che ho).
Confermo che la situazione è terrificante, il numero di GI errate sarà altissimo.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Domanda semplice semplice su allegati
» Come calcolare questo punteggio?
» Quante possibilità ho di fare qualche supplenza in questa cdc con questo punteggio?
» CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?
» Perchè questo stravolgimento del punteggio titoli delle nuove graduatorie di Istituto?
» Come calcolare questo punteggio?
» Quante possibilità ho di fare qualche supplenza in questa cdc con questo punteggio?
» CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?
» Perchè questo stravolgimento del punteggio titoli delle nuove graduatorie di Istituto?
Pagina 1 di 1