Mi calcolate questo semplice punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi calcolate questo semplice punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi calcolate questo semplice punteggio?

4 partecipanti

Andare in basso

Mi calcolate questo semplice punteggio? Empty Mi calcolate questo semplice punteggio?

Messaggio Da Magide Mer Lug 19, 2017 12:03 pm

Salve! Ho fatto richiesta inserimento in 3^a fascia e mi chiedevo che punteggio dovrò aspettarmi...

Come punteggio precedente ho 27, poi due anni interi di servizio e due punti informatici. Quale sarà il punteggio finale?
Si calcola di nuovo il punteggio del titolo di accesso?

Grazie mille!

Magide

Torna in alto Andare in basso

Mi calcolate questo semplice punteggio? Empty Re: Mi calcolate questo semplice punteggio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 12:05 pm

27 + ( 2anni X 12punti) + 2 =

27+24+2 = 53

Il titolo di accesso non va ricalcolato, è compreso in quel 27 di partenza.

simone.zedda

Mi calcolate questo semplice punteggio? Empty Re: Mi calcolate questo semplice punteggio?

Messaggio Da Magide Mer Lug 19, 2017 12:06 pm

simone.zedda ha scritto:27 + ( 2anni X 12punti) + 2 =

27+24+2 = 53

Il titolo di accesso non va ricalcolato, è compreso in quel 27 di partenza.

Grazie! Il punteggio del titolo di accesso va valutato nuovamente? Lo chiedo perché la segreteria mi ha assegnato 80 punti anziché i 53 che mi dici tu e che anch'io mi sarei aspettato...

Magide

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 12:10 pm

No segnala l'errore, assolutamente NON VA RIVALUTATO nel modo più assoluto.

simone.zedda

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 19, 2017 12:22 pm

E' un bug del sidi che ricalcola aggiungendo decine di punti se dichiari un nuovo titolo culturale. (basta un ecdl e sballa tutto). In pratica l'operatore digita i dati e lo fa correttamente e il sidi restituisce punteggi di fantasia. Non lo fa a random, lo fa SEMPRE su chi è un PI (precedente inserimento) e dichiara un titolo culturale. Insomma hanno rilasciato una funzione senza testarla.

Chiedi correzione, tanto con il decreto di convalida se ne dovrebbero accorgere e poi rescinderebbero il contratto.

mordekayn

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 1:08 pm

Nella 3 GI mi sono ritrovato nella stessa situazione.
Per decurtare di 0,5 l'ECDL mi sono ritrovato tantissimi punti in più.
Visto il tutto con la segretaria si è dovuto rimettere il punteggio di accesso, i titoli dell'ultimo triennio e poi togliere dal pregresso.
Il mio punteggio ora è corretto ma ovviamente mi trovo parte del punteggio sotto accesso e altri titoli nonostante siano parte del passato. Ho chiesto di passare tutto sotto il pregresso azzerando a mano le altre colonne ma la segretaria dice di lasciare così, tanto il totale è corretto. Posto che non esista un funzione che conta i numero di master dovrebbe essere ok (altrimenti me ne leggerebbe 5 invece dei 3 che ho).
Confermo che la situazione è terrificante, il numero di GI errate sarà altissimo.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili