Mancata dichiarazione titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata dichiarazione titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancata dichiarazione titolo

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata dichiarazione titolo Empty Mancata dichiarazione titolo

Messaggio Da elena.bertozzini Mer Lug 19, 2017 1:26 pm

Buongiorno a tutti,
io ho questo problema:ho consegnato la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie alla scuola capofila e in questi giorni, come molti, verificando il punteggio su Istanze On Line ho notato delle incongruenze tra il punteggio che mi aspettavo e quello pubblicato. In particolare mi sono accorta che relativamente alla classe di concorso alla quale mi iscrivo come ITP, non mi sono stati attribuiti 3 punti per la laurea.
Riguardando il punteggio della vecchia graduatoria, ho purtroppo verificato che anche nella vecchia domanda era stato commesso l'errore di mancata valutazione della laurea in quanto titolo di studio aggiuntivo (appunto 3 pti) e io, stupidamente non me ne sono acccorta perché non ho riguardato, all'epoca, il punteggio finale
Ho chiesto alla segreteria della scuola se era possibile ovviare alla cosa in occasione di questo rinnovo, ma purtroppo, nella domanda presentata quest'anno, avevo dato per scontato che il titolo di laurea fosse stato già valutato e dichiarato e ho riportato proprio questa dicitura a pagina 5 della domanda.
In virtù di questa mia dichiarazione apposta sulla domanda, in segreteria mi hanno detto che non potrò far valere in alcun modo il diritto ad avere riconosciuti i 3 punti della laurea, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile ed è riuscito a risolvere in qualche modo....

elena.bertozzini

Torna in alto Andare in basso

Mancata dichiarazione titolo Empty Re: Mancata dichiarazione titolo

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:31 pm

Se per ITP ti sei iscritta quest'anno per la prima volta avresti dovuto dichiarare tutto (titoli accesso e servizi)

Per quanto riguarda la laurea, è una laurea triennale? se si non sono dovuti i tre punti

simone.zedda

Messaggio Da elena.bertozzini Mer Lug 19, 2017 1:48 pm

Sono iscritta come ITP già dal triennio precedente, per quello ho dato per scontato che mi avessero già conteggiato anche il punteggio della laurea (Vecchio ordinamento). In realtà è un errore che risale a 3 anni fa e che io, purtroppo, non ho contestato nei tempi.

elena.bertozzini

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:51 pm

Penso che purtroppo se non lo hai indicato nel cartaceo (avresti potuto in quanto non era mai stata valutata la laurea) non si possa far nulla se non aspettare il prossimo aggiornamento e ricordarti di dichiararlo.

simone.zedda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili